Voto peggiore in assoluto

Qui si parla del + e del -. Se per colpa della matematica ti hanno bandito dalla birreria, qui puoi sfogarti.
Tibor Gallai
Messaggi: 1776
Iscritto il: 17 nov 2007, 19:12

Messaggio da Tibor Gallai »

julio14 ha scritto: ho una bella "i"
Winner.
I voti immaginari non li avevo ancora visti.
Avatar utente
Bellaz
Messaggi: 202
Iscritto il: 14 feb 2008, 15:05
Località: Provincia di Reggio Emilia

Messaggio da Bellaz »

gian92 ha scritto:
0 in latino per aver dichiarato di fare le versioni a naso....
Impressionante!!!
EvaristeG ha scritto:
1 in educazione fisica (un buffo test di aerobica che nessun ragazzo ha voluto fare, quindi 1 a tutti in 2°)
:) :)
"Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività." (Albert Einstein)
Avatar utente
Bellaz
Messaggi: 202
Iscritto il: 14 feb 2008, 15:05
Località: Provincia di Reggio Emilia

Messaggio da Bellaz »

Adesso è il mio turno!!
Mmmm... Il voto più basso è stato un 5 e 1/2 nella prova di ingresso di inglese quest'anno (però non contava...)
Per il resto, un 7-- in una versione di latino in 1°..
comunque sono solo in 2° e sono sicuro che, prima o poi, arriveranno dei brutti voti, :( :( :(
"Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività." (Albert Einstein)
Avatar utente
julio14
Messaggi: 1208
Iscritto il: 11 dic 2006, 18:52
Località: Berlino

Messaggio da julio14 »

Tranquillo che arrivano... :lol: Il biennio è il paradiso del non-studio, quindi credo che la maggior parte di questo forum i primi due anni se la sia cavata facendo poco o niente... poi in 3 in teoria bisognerebbe iniziare a studiare, ma uno continua come prima: alla fine, l'unica cosa che cambia è qualche votaccio in più :lol:
Laplace89
Messaggi: 94
Iscritto il: 10 feb 2008, 14:44
Località: Arezzo

Messaggio da Laplace89 »

Il voto più basso in assoluto in tutta la mia carriera scolastica è stato un 5 e 1/2 in una prova di educazione fisica, l'anno scorso :D .
'La matematica è la regina delle scienze, l'aritmetica è la regina della matematica'; C.F.Gauss
rapportaureo
Messaggi: 124
Iscritto il: 18 feb 2007, 20:58

Messaggio da rapportaureo »

5+1\2 alla versione di latino in 2°, ma fu uno dei voti + alti della classe.. :lol:
Probabilmente però ne ho preso uno peggiore 2 giorni fa all'interrogazione
(sempre latino),visto che tutti i miei compagni ridevano del mio stato pietoso
(e,cosa peggiore,ne ridevo anch'io :shock: :shock: ) e non ho avuto il coraggio di chiedere alla prof che voto mi avesse messo..
Carlein
Messaggi: 315
Iscritto il: 26 nov 2007, 18:16
Località: Napoli

Messaggio da Carlein »

Allora:oltre agli impreparati,5 in storia dell'arte(regalato)al primo quadrimestre dello scorso anno per il semplice motivo di non averla studiata,5 in educazione fisica al primo quadrimestre sempre dell'anno passato,perchè è schizofrenica e io provavo un piacere irresistibile a farle girare le cosidette....
Lo stolto è colui che dice quello che sa.Il saggio è colui che sa quello che dice.
"And then one day you find,ten years have got behind you,no one told when to run,you missed the starting gun"
Avatar utente
tinoceck
Messaggi: 19
Iscritto il: 06 gen 2008, 17:17
Località: Vicenza

Messaggio da tinoceck »

3 in prima perchè non avevo consegnato una relazione di scienze (non penso che poi me l'abbia contato)
I voti più bassi dopo sono stati quelli in italiano.
Non so neanche dire quanti 4 ho preso nei temi dalla 1^ alla 3^.
Quest'anno, in 4^, mi sono superato. 4 nel primo, 4 nel secondo, 4 nel terzo, per un totale di 4 in pagella (7 in orale però)
Avatar utente
marcomr90
Messaggi: 68
Iscritto il: 24 gen 2008, 18:27
Località: Sarzana (una grande metropoli eeeeeeeeeh)
Contatta:

Messaggio da marcomr90 »

tinoceck ha scritto:3 in prima perchè non avevo consegnato una relazione di scienze (non penso che poi me l'abbia contato)
I voti più bassi dopo sono stati quelli in italiano.
Non so neanche dire quanti 4 ho preso nei temi dalla 1^ alla 3^.
Quest'anno, in 4^, mi sono superato. 4 nel primo, 4 nel secondo, 4 nel terzo, per un totale di 4 in pagella (7 in orale però)
+ o - pure io.... allora in prima avevo 5/7 e quindi alla fine 6 senza problemi...( con dei 4 dei 5 e dei 6 1/2 nei temi) ------ in seconda...: temi sui promessi sposi un 3 1/2 e un 4 1/2 ( al terzo ho avuto la buona idea di starmene a casaxché avevo un impegno)... poi il secondo quadrimestre era sufficiente! :twisted: terza e quarta voto più basso 7
La fisica è matematica non perché noi conosciamo così bene il mondo fisico, ma perché lo conosciamo molto poco: sono solo le sue proprietà matematiche quelle che noi possiamo scoprire - Bertrand Russell
Avatar utente
salva90
Messaggi: 1314
Iscritto il: 19 ott 2006, 18:54
Località: Carrara

Messaggio da salva90 »

Tibor Gallai ha scritto:
julio14 ha scritto: ho una bella "i"
Winner.
I voti immaginari non li avevo ancora visti.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
[url=http://www.myspace.com/italiadimetallo][img]http://img388.imageshack.us/img388/4813/italiadimetallogn7.jpg[/img][/url]
Esmeralda
Messaggi: 15
Iscritto il: 05 set 2007, 21:44

Messaggio da Esmeralda »

Presi tutti i voti dall'uno al dieci compresi i mezzi voti :wink:

1 in inglese e arte
1 e mezzo in inglese..il resto un po' in tutto (tranne mate e fisica)..

Comuque le nonsufficenze le ho prese praticamente tutte in prima e in seconda..poi sono diventate molto più saltuarie....(o forse ero io che andavo meno spesso a scuola..bo chi se lo ricorda!)

PS darei due occhi e un orecchio pur di avere preso i in qualsiasi cosa!!
Membro dell'associazione "Non uno di meno", per lo sterminio massiccio dei nani e affini.
Avatar utente
salva90
Messaggi: 1314
Iscritto il: 19 ott 2006, 18:54
Località: Carrara

Messaggio da salva90 »

vabbeh dai, io allora posso dir di aver preso 'a'. significava 'assente' ma la supplente della prof di chimica credeva fosse un voto :lol: :lol: :lol:
[url=http://www.myspace.com/italiadimetallo][img]http://img388.imageshack.us/img388/4813/italiadimetallogn7.jpg[/img][/url]
Esmeralda
Messaggi: 15
Iscritto il: 05 set 2007, 21:44

Messaggio da Esmeralda »

ba..continuando con i voti assurdi...
la mia profe di arte era così idiota che aveva dato 12 ad una persona (non a me per fortuna..di 1 con lei per le tavole non fatte ne avevo fin troppi)...
e in consiglio di classe gli altri l'hanno convinta che erano un 1 e un 2 :D :D
Membro dell'associazione "Non uno di meno", per lo sterminio massiccio dei nani e affini.
rosso
Messaggi: 73
Iscritto il: 15 dic 2006, 15:49
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da rosso »

scusate ma non reggete il confronto: in classe mia uno ha preso + al compito di matematica (cioè 0,25 punti su 10) e un'altro in latino ha preso 9,5 alla versione + 2 punti bonus dati da un esercizio extra: totale (per la prof di latino) 9,5 + 2 = 10 (non le ho chiesto che base usa :lol: )
secondo voi la somma l'ha fatta con la calcolatrice? :wink: ?
Avatar utente
l'Apprendista_Stregone
Messaggi: 106
Iscritto il: 29 lug 2007, 00:41

Messaggio da l'Apprendista_Stregone »

rosso ha scritto:scusate ma non reggete il confronto: in classe mia uno ha preso + al compito di matematica (cioè 0,25 punti su 10)
In classe mia avemmo due "0" in secondo... :D
Comunque per quel che mi riguarda il voto più basso è stato un bel 2 in latino :P
Non contando ovviamente le varie "i", che abbondano...
There's a feeling I get when I look to the west
And my spirit is crying for leaving
In my thoughts I have seen rings of smoke through the trees
And the voices of those who stand looking
Rispondi