Voto peggiore in assoluto

Qui si parla del + e del -. Se per colpa della matematica ti hanno bandito dalla birreria, qui puoi sfogarti.
¬[ƒ(Gabriel)³²¹º]¼+½=¾
Messaggi: 849
Iscritto il: 22 ott 2006, 14:36
Località: Carrara/Pisa

Messaggio da ¬[ƒ(Gabriel)³²¹º]¼+½=¾ »

Poco tempo fa notai di aver preso un bel 1 di latino per aver saltato 3 interrogazioni programmate di fila, oltre che un rapporto :lol:

Poi aveva promesso di interrogarmi appena mi avrebbe visto ed ecco così rimediato un voto che non supera il doppio del precedente :shock:
Avatar utente
Desmo90
Messaggi: 160
Iscritto il: 17 lug 2007, 16:23
Località: sulla retta critica a nord di 1/2

Messaggio da Desmo90 »

Non sono mai andato sotto il 4, però è dalla seconda che 4 è il voto fisso delle mie versioni di latino. :lol:
uchiak
Messaggi: 56
Iscritto il: 17 dic 2006, 23:06

Messaggio da uchiak »

Il mio amico ci batte tutti... :lol: Nella pagella ha preso in inglese orale NC (non classificato). La prof non è riuscita ad interrogarlo! :shock:
Avatar utente
DiGiNeX
Messaggi: 7
Iscritto il: 12 mag 2008, 08:20
Località: Taranto, IT
Contatta:

Messaggio da DiGiNeX »

Credo che la vinco io.

Correva l'anno 2003, era circa Ottobre. Andai volontario in Storia ma...non avevo studiato la lezione del giorno! :o La Prof inizia tutta una prosopopea, sul fatto che in 17 anni mai le era capitato, etc. etc. Insomma; vi riporto le ultime fasi del discorso.

Prof.ssa: "Ma insommah!1 Come ti è venuto in mente di venire volontario senza lezione del giorno'!?1"
Io: Professoressa, ve l'ho voluto dire senza giri di parole: non ho studiato la lezione del giorno.
Prof.ssa: "E IO, SENZA GIRI DI PAROLE, TI METTO DUEH!11"

È entrato negli albi della scuola, questo dialogo. :lol:
[b]Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione.[/b]
[img]http://xs220.xs.to/xs220/07442/userbar.jpg[/img]
[img]http://img530.imageshack.us/img530/8113/14873cw6.png[/img]
Northwood
Messaggi: 45
Iscritto il: 11 lug 2005, 15:58
Località: Verona

Messaggio da Northwood »

Quanti bei voti in latino :lol: :lol: E per fortuna che una vecchia frase usata nell'ambiente diceva che: il miglior modo di fare matematica è la versione di latino :lol: :lol: :lol:

Personalmente, presi 3 in un dettato ( :lol:) d'inglese, e risultai comunque il secondo voto più alto dopo un fortuito 4. La professoressa citata è arrivata fino allo 0 con cinque meno, stufandosi poi di usare la penna per fare questi bei segnetti rossi :D

Eccetto un 3.5 in disegno, un altro 4 nella materia citata e un 4+ in biologia, credo di avere finora oNNorato il mio progRRamma scolastico.
^...Christian...^
Messaggi: 29
Iscritto il: 29 lug 2008, 15:26

Messaggio da ^...Christian...^ »

Il mio voto più basso è 2 in educazione fisica, ho detto una paroloccia e parlato in foggiano (il dialetto della mia città) alla mia professoressa... :D :D però alla fine dell'anno ho preso nove lo stesso (non mi sono mai rifiutato di eseguire gli esercizie me la cavo piuttosto alle sbarre e nei giochi di squara)...
Purtroppo i voti vanno dal 4 all'8 nella maggior parte della materie anche se nelle materie scientifiche ho 9..
Avatar utente
Algebert
Messaggi: 330
Iscritto il: 31 lug 2008, 20:09
Località: Carrara
Contatta:

Messaggio da Algebert »

In disegno tecnico non si contano più i 4 e i 5 che quel bastardo del mio prof mi ha rifilato anche per errori piccolissimi :lol: !
"[i]What is a good Olympiad problem?[/i] Its solution should not require any prerequisites except cleverness. A high scool student should not be at a disadvantage compared to a professional mathematician."
String
Messaggi: 225
Iscritto il: 01 giu 2008, 17:21

Messaggio da String »

ll voto più basso che ho preso è stato un 5 e mezzo in scienze della terra in primo :)
Comunque credo che nessuno riesca a battere il voto preso da un mio ex compagno di classe in un compito di biologia in secondo... E'incredibile, era un test in cui le risposte non date valevano $ 0 $ punti, quele esatte $ 3 $ punti e quelle sbagliate $ -1 $, e pensate che la prof ha avuto il coraggio di mettergli $ -1 $ :shock: :lol:
"fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"(Dante)
CoNVeRGe.
Messaggi: 98
Iscritto il: 22 ott 2008, 18:51

Messaggio da CoNVeRGe. »

un paio di 2 stupidi (matematica e inglese) e clamorosamente tre 'i' in una settimana a storia :P
Avatar utente
fisicorel
Messaggi: 117
Iscritto il: 30 mar 2008, 18:53
Località: Sora

Messaggio da fisicorel »

il mio record più basso è uno zero in filosofia :shock:
la prof stava spiegando e per non addormentarmi alle sue spiegazioni mi sono messo a risolvere un problema molto complicato(così mi occupava tutta l'ora) di teoria dei numeri. Quando la prof mi ha beccato mi ha detto <<Ti devo mettere uno o due?>> io gli ho risposto <<ZERO>> e lei mi ha subito accontentato!!!
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3988
Iscritto il: 02 feb 2007, 21:19
Località: Pescara
Contatta:

Messaggio da jordan »

CoNVeRGe. ha scritto:un paio di 2 stupidi (matematica e inglese) e clamorosamente tre 'i' in una settimana a storia :P
Grande non sapevo che i prof si erano pure aggiornati ai complessi :lol: :lol:
The only goal of science is the honor of the human spirit.
eli9o
Messaggi: 106
Iscritto il: 14 mag 2008, 19:43

Messaggio da eli9o »

Il giusto compromesso tra giudizi e voti... numeri e lettere in una volta sola
Hypotheses non fingo
¬[ƒ(Gabriel)³²¹º]¼+½=¾
Messaggi: 849
Iscritto il: 22 ott 2006, 14:36
Località: Carrara/Pisa

Messaggio da ¬[ƒ(Gabriel)³²¹º]¼+½=¾ »

in classe mia un tizio non meglio specificato ha ottenuto $ - \frac{1}{17} $ in un test di fisica ( :lol: )
Avatar utente
SkZ
Messaggi: 3333
Iscritto il: 03 ago 2006, 21:02
Località: Concepcion, Chile
Contatta:

Messaggio da SkZ »

fisicorel ha scritto:il mio record più basso è uno zero in filosofia :shock:
la prof stava spiegando e per non addormentarmi alle sue spiegazioni mi sono messo a risolvere un problema molto complicato(così mi occupava tutta l'ora) di teoria dei numeri. Quando la prof mi ha beccato mi ha detto <<Ti devo mettere uno o due?>> io gli ho risposto <<ZERO>> e lei mi ha subito accontentato!!!
A me la prof di storia/filo mi diceva solo di smetterla di fare conti (effettivamente ha avuto ragione a riprendermi quando ho usato il compasso, stando col banco di fronte a lei). Il suo guaio era che seguivo (oltre a fare il compito di mate per l'altra quinta).
Ultima modifica di SkZ il 30 ott 2008, 20:52, modificato 1 volta in totale.
impara il [tex]~\LaTeX[/tex] e mettilo da par[tex]\TeX~[/tex]

Software is like sex: it's better when it's free (Linus T.)
membro: Club Nostalgici
Non essere egoista, dona anche tu! http://fpv.hacknight.org/a8.php
Avatar utente
Algebert
Messaggi: 330
Iscritto il: 31 lug 2008, 20:09
Località: Carrara
Contatta:

Messaggio da Algebert »

CoNVeRGe. ha scritto:un paio di 2 stupidi (matematica e inglese) e clamorosamente tre 'i' in una settimana a storia :P
Che idolo :P !
fisicorel ha scritto:io gli ho risposto <<ZERO>> e lei mi ha subito accontentato!!!
Grandissimo! Ti stimo :wink: !
"[i]What is a good Olympiad problem?[/i] Its solution should not require any prerequisites except cleverness. A high scool student should not be at a disadvantage compared to a professional mathematician."
Rispondi