Voto peggiore in assoluto

Qui si parla del + e del -. Se per colpa della matematica ti hanno bandito dalla birreria, qui puoi sfogarti.
Agostino
Messaggi: 211
Iscritto il: 11 dic 2007, 17:43

Messaggio da Agostino »

l'anno scorso 2 sia a storia che a filosofia che andavano a "recuperare" una serie di 5...quest'anno mi sono riproposto subito con un 4.5 a storia e un paio di impreparati sparsi qua e la ... :lol:
همؤهثمخ سفثممشفخ سخحقش يه ةثز
Avatar utente
Haile
Messaggi: 515
Iscritto il: 30 mag 2008, 14:29
Località: Bergamo

Messaggio da Haile »

4 in latino orale, due anni fa, in seconda...

Non ne mai ho studiato la morfologia... :roll:
[i]
Mathematical proofs are like diamonds: hard and clear.

[/i]
gianpino
Messaggi: 30
Iscritto il: 23 nov 2007, 17:22

Messaggio da gianpino »

Un unico 4 in disegno, che chiaramente non è stato considerato da nessuno :mrgreen:
Anlem
Messaggi: 195
Iscritto il: 26 giu 2006, 08:58
Località: Pavia

Messaggio da Anlem »

L'anno scorso il prof. di storia e filosofia ha messo 2 a tutti (30 persone) sia di storia che di filosofia perchè eravamo tornati impreparati dalle vacanze di pasqua. 60 voti in un minuto: roba da Guinness dei primati! :D
quark
Messaggi: 147
Iscritto il: 07 mar 2008, 17:05
Località: agrigento

Messaggio da quark »

poco tempo fa 2 di storia, non ci sono andato interrogato... :lol:
FANTASCIENZA = SCIENZA + TEMPO
[url=http://imageshack.us][img]http://img267.imageshack.us/img267/580/86be03ac1eezv6.png[/img][/url]
discepolo d Chuck
Messaggi: 26
Iscritto il: 23 nov 2007, 20:39

Messaggio da discepolo d Chuck »

2 al 3 in 1 compito di italiano su Boccaccio
Ugly Betty
Messaggi: 5
Iscritto il: 23 nov 2008, 12:40

Messaggio da Ugly Betty »

2e mezzo in storia dell'arte....no..storia della monnezza.....ditemi un po se le schifezze primitive sono arte...be ecco l'ìho scritto sulla verifica..che non er arte..e mi ha messo 2 e mezzo...be..non che il resto meritava xò..
de gustibus et coloribus non est disputandum
amatrix92
Messaggi: 818
Iscritto il: 21 nov 2008, 17:19
Località: Firenze

Messaggio da amatrix92 »

tiro sù il topic. Allora apparte la collezione di 3 a latino il peggiore è senza altro un 2= ( due meno meno) ad Ed. fisica per aver accusato il profe che ( mi ) scroccava puntualmente la penna per fare l'appello... "Profe ma se la compri una penna".
Matematica... mmm... direi 5 e mezzo al compito sui numeri complessi... un compito lunghissimo con tantissime espressioni ,facili ,ma lunghe, nelle quali ho messo la media di 2 errori di segno l'una.
Le parole non colgono il significato segreto, tutto appare un po' diverso quando lo si esprime, un po' falsato, un po' sciocco, sì, e anche questo è bene e mi piace moltissimo, anche con questo sono perfettamente d'accordo, che ciò che è tesoro e saggezza d'un uomo suoni sempre un po' sciocco alle orecchie degli altri.
Bake
Messaggi: 65
Iscritto il: 01 feb 2010, 13:32

Messaggio da Bake »

a me storia dell'arte ha messo 1 3 volte O_O (ala fine però studio e mi promuove ù.ù)
Spammowarrior
Messaggi: 282
Iscritto il: 23 dic 2009, 17:14

Messaggio da Spammowarrior »

il mio record personale è 3 in verifica di latino grammatica.

un mio amico comunque si è superato di matematica: era molto scarso, ma un giorno ha studiato tantissimo per l'interrogazione di teoria, era effettivamente preparato, e quindi si è offerto volontario.
va alla lavagna, la prof gli chiede la dimostrazione di un teorema a scelta, lui parte con il primo teorema di euclide o qualcosa del genere e fa tutta la dimostrazione alla lavagna. giusta. alla fine la prof lo guarda e gli fa: "è giusto, però è un teorema dell'anno scorso." "come dell'anno scorso?"

salta fuori che aveva studiato tutta la matematica di prima per l'interrogazione in seconda :P
Avatar utente
iademarco
Messaggi: 264
Iscritto il: 10 dic 2008, 22:12
Località: Campobasso

Messaggio da iademarco »

Spammowarrior ha scritto: un mio amico comunque si è superato di matematica
Ah si? Invece in classe una volta:
prof:guarda xxx hai preso 3,5, vuoi recuperare venendo alla lavagna?
xxx: no no prof, non mi va
prof: ma guarda che ti conviene venire se non vuoi uscire con un debito...anzi aspetta, ora che ricordo meglio, tu non hai preso 3,5, ma 1,5!! Allora, adesso vuoi venire?
xxx: no no prof, non voglio venire
altri: ma vai che tanto male che va il minimo che mette è 3, quindi comunque ti alza la media :lol:
...alla fine si è voluto tenere l'1,5 :shock:
"Il lemma fondamentale: se vi danno un esercizio è perchè potete farlo; se potete farlo è perchè è proprio facile; se è proprio facile è perchè servono delle cose che sapete; le cose che sapete sono pochissime, quindi avete da cercare in un insieme piccolissimo di cose" Michele Barsanti


[quote="julio14"]
jordan è in realtà l'origine e il fine di tutti i mali in [tex]\mathbb{N}[/tex][/quote]
Euler
Messaggi: 345
Iscritto il: 20 mar 2010, 22:07
Località: Trento

Messaggio da Euler »

Io ho preso un 4/5 di educazione fisica in seconda, per il resto cerco di godermi i bei voti spontanei, perchè nel triennio verrò bastonato se non studio :P
cogito ergo demonstro
Pigkappa
Messaggi: 1209
Iscritto il: 24 feb 2005, 13:31
Località: Carrara, Pisa

Messaggio da Pigkappa »

quote="iademarco"]
altri: ma vai che tanto male che va il minimo che mette è 3, quindi comunque ti alza la media :lol:
...alla fine si è voluto tenere l'1,5 :shock:[/quote]

Avere un 1.5 è meglio che avere un 1.5 e un 3. È anche meglio che avere un 1.5 ed un 5, se l'obbiettivo finale è avere 5.5.
Avatar utente
LukasEta
Messaggi: 245
Iscritto il: 04 dic 2008, 15:47

Messaggio da LukasEta »

voto più basso in assoluto... 5/6 a greco :D
Gauss91
Messaggi: 240
Iscritto il: 19 set 2009, 16:52
Località: Pisa / Milano

Messaggio da Gauss91 »

4 in storia quando ero in seconda

Matematica il mio voto più basso è stato 8 in quarta, ma in un compito che andava dal 2 a 8... (Forse è anche per questo che non riesco ad andare molto bene alle gare :? )
"Cos'è l'aritmetica?" "E' quella scienza in cui si impara quello che si sa già!"
Rispondi