Gufate per Balkan 2008

Qui si parla del + e del -. Se per colpa della matematica ti hanno bandito dalla birreria, qui puoi sfogarti.
Rispondi
EATO
Messaggi: 19
Iscritto il: 04 giu 2007, 16:15
Località: Ovunque in Italia e nel mondo - Everywhere in Italy and in the world

Gufate per Balkan 2008

Messaggio da EATO »

LeopoldoXII ha scritto:Oh, ma qui ci stiamo dimenticando delle cose veramente serie...




Voglio sapere chi ha vinto il TotoBalkan e soprattutto chi ha vinto il suo duale! :evil:
Già... Ce lo stavamo dimenticando

Il vincitore indiscusso del Toto - Balkan è Federico "Rigor Mortis" Lo Bianco che ha indovinato l'intera squadra italiana ai Balkan! Complimenti!!!

Per quanto riguarda il Balkan gufing TST non tutti hanno potuto partecipare per mancanza di tempo. Tra quelli che hanno votato si distingue Fabio Bioletto. Oltre al fatto che nessuno degli stagisti da lui gufati andrà ai Balkan egli ha preso 211,7 punti calcolati con un sistema complicatissimo che considera, per ogni gufato, i punti che gli mancavano per passare. In media alle persone votate da Fabio mancavano 5 punti per passare.
EATO non è una persona. È un'idea
PubTusi
Messaggi: 60
Iscritto il: 01 feb 2008, 15:30

Messaggio da PubTusi »

Caspio! Non credevo che l'omofobia fosse una cosa così diffusa tra i piccoli matematici. Io sono con voi :wink:
EvaristeG
Site Admin
Messaggi: 4896
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da EvaristeG »

Come detto da un'altra parte, credo e spero che la sigla sia in realtà diversa da quel che millanta piever in firma.
Avatar utente
Ponnamperuma
Messaggi: 411
Iscritto il: 10 lug 2006, 11:47
Località: Torino

Messaggio da Ponnamperuma »

Confermo che il significato sia un altro, sebbene io sia tra quelli che per nessun motivo dovrebbero o per lo meno potrebbero saperne alcunchè!... tutto merito di una soffiata comparsa tempo addietro sul forum!... :D
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. - Martin Heidegger

MIND torna!! :D
Avatar utente
edriv
Messaggi: 1638
Iscritto il: 16 feb 2006, 19:47
Località: Gradisca d'Isonzo
Contatta:

Messaggio da edriv »

E complimenti a Federico che ha sacrificato la sua partecipazione pur di vincere il TotoBalkan!

Questo ti da molto onore! :P
Startrek
Messaggi: 120
Iscritto il: 18 lug 2007, 22:18

Messaggio da Startrek »

Ponnamperuma ha scritto:sebbene io sia tra quelli che per nessun motivo dovrebbero o per lo meno potrebbero saperne alcunchè!
Tranquillo, ormai è un fatto di pubblico dominio... :lol: :wink: :lol:
Avatar utente
manliobarone
Messaggi: 144
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Saturno

Messaggio da manliobarone »

Ponnamperuma ha scritto:Confermo che il significato sia un altro, sebbene io sia tra quelli che per nessun motivo dovrebbero o per lo meno potrebbero saperne alcunchè!... tutto merito di una soffiata comparsa tempo addietro sul forum!... :D
Completiamo la soffiata.

EATO = Ente Autonomo Turismo Olimpico.

:lol:
[url=http://userbarmaker.com/:2ss5vsuf][img:2ss5vsuf]http://img339.imageshack.us/img339/9963/101193326054vv3.png[/img:2ss5vsuf][/url:2ss5vsuf]
[url=http://userbarmaker.com/:2ss5vsuf][img:2ss5vsuf]http://img174.imageshack.us/img174/9177/1001186257051rb1.png[/img:2ss5vsuf][/url:2ss5vsuf]
[b:2ss5vsuf]Membro Club Nostalgici[/b:2ss5vsuf]
Avatar utente
EUCLA
Messaggi: 771
Iscritto il: 21 apr 2005, 19:20
Località: Prato

Messaggio da EUCLA »

:evil: rivelare tali cose! orrore! ognuno saprà.. prima o poi, ma mica così eh!

Cmq ahimè speravo di consolarmi almeno con le gufate.. e invece manco questa ho vinto! :(
Sherlock
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 nov 2006, 20:08
Località: Pisa & Barrafranca (Enna)

Messaggio da Sherlock »

Clarissa almeno non passano link come l'ultima volta :D


Cmq per restare OT complimenti ai vincitori! :D :D
[b]Membro Club Nostalgici[/b]

Catania 10/10/07

Io: Perché vuoi fare il matematico?
Lui: Se sei un dottore e qualcuno sta male ti svegliano la notte, se sei un ingegnere e crolla un ponte ti rompono ma se sei un matematico [b]CHI TI CERCA???[/b]
piever
Messaggi: 645
Iscritto il: 18 feb 2006, 13:15
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da piever »

Nuo! il segreto è stato svelato!!

Cmq complimenti a Fabio, le cui gufate saranno d'ora in poi tenute in profonda considerazione...
"Sei la Barbara della situazione!" (Tap)
Avatar utente
Ani-sama
Messaggi: 418
Iscritto il: 19 feb 2006, 21:38
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da Ani-sama »

EUCLA ha scritto::evil: rivelare tali cose! orrore! ognuno saprà.. prima o poi, ma mica così eh!

Cmq ahimè speravo di consolarmi almeno con le gufate.. e invece manco questa ho vinto! :(
Bah, fughe di notizie c'eran già da tempo immemore. :twisted:
...
Avatar utente
mod_2
Messaggi: 726
Iscritto il: 18 ago 2007, 20:26
Località: In fondo a destra

Messaggio da mod_2 »

Ani-sama ha scritto:
EUCLA ha scritto::evil: rivelare tali cose! orrore! ognuno saprà.. prima o poi, ma mica così eh!

Cmq ahimè speravo di consolarmi almeno con le gufate.. e invece manco questa ho vinto! :(
Bah, fughe di notizie c'eran già da tempo immemore. :twisted:
esattamente come l'ultima volta..... :D
Appassionatamente BTA 197!
Rispondi