hO BisOGnO dI AIUtO COL cOMPUtEr

Qui si parla del + e del -. Se per colpa della matematica ti hanno bandito dalla birreria, qui puoi sfogarti.
Rispondi
Cixone2
Messaggi: 14
Iscritto il: 25 ago 2018, 11:33

hO BisOGnO dI AIUtO COL cOMPUtEr

Messaggio da Cixone2 »

SaLvE A TuTtI SOnO CIXOnE prOVolOnE eEEee cOMe AVeTe pOTuTo veDeRe sTo sCRiVeNdO iN mOdO bIZzarro... vOI StArEte PeNsANdO... "Ma cIXOnE si è InpazZiTO? :oops: :shock: :shock: :( :) " MA iL pRobleMa e cHe nOn MI sONo iMpAZZITO MA sto aVeNdO PrOBlEmi cOn lA TAStieRa DeL cOmPUtEr (nOn Vi Dico qUaNtO TeMPo SOnO sTato a mEtTerE La PASSWoRd...) AlOrA iO hO PeNsATO "Ma qUesTO è iL FoRuM mAtEmaTicA" eeEEe POI ho dEtto mA si sTarà QuALCUNo cHe Sa DI InFOrmAtICa qUiNdI Ho cHIesto Qui sE QUALcUNo Mi RiEScE Ad aIUtARe Con La tAStieRa Ne sARò mOlto GRATo CiAo :D :D :D :D :D
Avatar utente
Sirio
Messaggi: 317
Iscritto il: 08 set 2016, 22:01

Re: hO BisOGnO dI AIUtO COL cOMPUtEr

Messaggio da Sirio »

Ciao Cixone,
Prova a vedere se per caso non ci sono pulci che saltano sulla tua tastiera con a ogni balzo ⅓ di probabilità di finire sul caps lock e con ⅔ di probabilità di finire sullo shift. Se noti che ce ne sono, calcolati quante sono esattamente: è il solo modo per liberarsene!
Ci vediamo al Winter,
Sirio
$T=\sqrt{\dfrac l g 12\pi}$
Avatar utente
Lasker
Messaggi: 440
Iscritto il: 02 mag 2013, 20:47
Località: Udine

Re: hO BisOGnO dI AIUtO COL cOMPUtEr

Messaggio da Lasker »

formatta il pc!
"Una funzione generatrice è una corda da bucato usata per appendervi una successione numerica per metterla in mostra" (Herbert Wilf)

"La matematica è la regina delle scienze e la teoria dei numeri è la regina della matematica" (Carl Friedrich Gauss)

Sensibilizzazione all'uso delle potenti Coordinate Cartesiane, possano seppellire per sempre le orride baricentriche corruttrici dei giovani: cur enim scribere tre numeri quando se ne abbisogna di due?

PRIMA FILA TUTTI SBIRRI!
Rispondi