Un saluto a tutti da una neoiscritta

Ti sei appena iscritto e vuoi farti conoscere dal resto della comunità? Raccontaci tutto di te!
cathy_88

Un saluto a tutti da una neoiscritta

Messaggio da cathy_88 » 09 ago 2007, 18:21

Ciao a tutti sono cathy, abito in provincia di catania e il mese scorso mi sono diplomata al liceo scientifico di acireale, dove frequentavo il corso P.N.I.. Dal secondo anno di liceo ho iniziato a partecipare ai giochi di archimede, la prima volta sono passata alle gare provinciali ma non sono andata oltre,il terzo e il quarto anno sono arrivata al 6° e al 5° posto ai giochi di archimede ma in entrambi i casi sono stata la prima esclusa :( addirittura quest'anno è andata peggio :( :( Cmq quest'anno ero una dei sette della squadra che è arrivata prima alla gara a squadre provinciale...a Cesenatico abbiamo partecipato solo alla semifinale ma cmq mi sono divertita un sacco, e nei giorni antecedenti la gara, durante gli allenamenti, l'atmosfera era troppo bella..E' stata un'esperienza fantastica!!!!! Peccato che adesso non posso + partecipare :( :(
A maggio ho anche partecipato alle gare nazionali della Bocconi a Milano...
Comunque adesso ho intenzione di studiare matematica all'università e tralaltro parteciperò ai concorsi di ammissione alla Normale e anche in altre scuole di eccellenza come quella di Catania e al concorso dell'INDAM...le mie probabilità di successo sono <<<0.00001% ma...tentar non nuoce e comunque mi piace mettermi alla prova.Scusate se mi sono dilungata troppo...un saluto.

manliobarone

Messaggio da manliobarone » 09 ago 2007, 18:57

Benvenuta da uno che ,a suo tempo,ha provato....ed ha fallito :mrgreen: nell'ordine Normale,indam,Scuola superiore di Catania....
Ero abbastanza sicuro di non farcela..ma hai ragione,tentar non nuoce!
In bocca al lupo,e ricordati che se non dovessi riuscire (come il sottoscritto...) in quasi niente (esame di ammissione ad ingegneria a parte.... :wink: ) troverai di sicuro qualcosa di alternativo e percorrerai comunque la tua strada ....(io la mia l'ho trovata ad ingegneria chimica a Palermo...)
[url=http://userbarmaker.com/:2ss5vsuf][img:2ss5vsuf]http://img339.imageshack.us/img339/9963/101193326054vv3.png[/img:2ss5vsuf][/url:2ss5vsuf]
[url=http://userbarmaker.com/:2ss5vsuf][img:2ss5vsuf]http://img174.imageshack.us/img174/9177/1001186257051rb1.png[/img:2ss5vsuf][/url:2ss5vsuf]
[b:2ss5vsuf]Membro Club Nostalgici[/b:2ss5vsuf]

Sherlock

Messaggio da Sherlock » 09 ago 2007, 19:07

Ciao, anch'io proverò l'ammissione alla SSC e all'indam e sicuramente studierò matematica a Catania quindi probabilmente ci incontreremo tra 1-2 mesi (sempre che tu non entri alla normale :D :D ), se vuoi contattarmi il mio msn dovrebbe essere in profilo (almeno credo... :? :? :? )

PS per gli altri: Il primo che fa paragoni con Skz lo uccido (capito Salva?)

PPS: Cathy finora su questo forum sei l'unica che ho trovato che fa il test alla SSC il che è una + che buona notizia per entrambi :D :D

Cmq benvenuta ovviamente
[b]Membro Club Nostalgici[/b]

Catania 10/10/07

Io: Perché vuoi fare il matematico?
Lui: Se sei un dottore e qualcuno sta male ti svegliano la notte, se sei un ingegnere e crolla un ponte ti rompono ma se sei un matematico [b]CHI TI CERCA???[/b]

SkZ
Contatta:

Messaggio da SkZ » 10 ago 2007, 14:57

Chiamato? :D
Cosa vuol dire "PS per gli altri: Il primo che fa paragoni con Skz lo uccido (capito Salva?)" :evil: :evil: :evil: :evil:
Cosa intendi insinuare?

Benvenuta, cara Cathy!

PS@Sherlock: cerco seguaci, se vuoi metterti in lista ... :wink:
impara il [tex]~\LaTeX[/tex] e mettilo da par[tex]\TeX~[/tex]

Software is like sex: it's better when it's free (Linus T.)
membro: Club Nostalgici
Non essere egoista, dona anche tu! http://fpv.hacknight.org/a8.php

Sherlock

Messaggio da Sherlock » 10 ago 2007, 18:29

Muahahahahahah, ma come diavolo hai fatto a postare in così poco tempo??? Non ti leggevo dalla laurea :D :D

Cmq ci sto...può sempre tornare utile :P :roll:

Catania 10/10/07

Lui: Se sei un dottore e qualcuno sta male ti svegliano la notte, se sei un ingegnere e crolla un ponte ti rompono ma se sei un matematico [b]CHI TI CERCA???[/b]

cathy_88

Messaggio da cathy_88 » 12 ago 2007, 15:29

Grazie del benvenuto!
comunque...anche io voglio capirci qualcosa sul paragone con Skz...Qualcuno mi spiega :?: :?:
"Il matematico è come l'archeologo...le ipotesi sono leggende, la tesi il manufatto, ma la dimostrazione è la ricerca selvaggia verso l'obiettivo." (Lui)

Sherlock

Messaggio da Sherlock » 12 ago 2007, 15:33

No :D

Catania 10/10/07

cathy_88

Messaggio da cathy_88 » 12 ago 2007, 15:54

Perchè no? :cry: Sono curiosa...perchè si dovrebbero fare paragoni con Skz :?:
"Il matematico è come l'archeologo...le ipotesi sono leggende, la tesi il manufatto, ma la dimostrazione è la ricerca selvaggia verso l'obiettivo." (Lui)

EUCLA

Messaggio da EUCLA » 12 ago 2007, 16:15

ero tentata di farlo per mp, cmq beh facciamo che non dico nulla...ti do solo dei link 8)

ma non è molto evidente...

piuttosto significativo
un altro...

stavamo dicendo..?
un altro ancora...

penso siano centinaia :lol:

Sherlock

Messaggio da Sherlock » 12 ago 2007, 16:46

Catania 10/10/07

SkZ
Contatta:

Messaggio da SkZ » 12 ago 2007, 16:51

EUCLA ha scritto:penso siano centinaia :lol:
Fossero centinaia, ormai mi avrebbero gia' bannato! :D

uffa, non sono cosi' come mi si dipinge... :(
impara il [tex]~\LaTeX[/tex] e mettilo da par[tex]\TeX~[/tex]

Software is like sex: it's better when it's free (Linus T.)
membro: Club Nostalgici
Non essere egoista, dona anche tu! http://fpv.hacknight.org/a8.php

EUCLA

Messaggio da EUCLA » 12 ago 2007, 16:53

eddai su :D

Sherlock

Messaggio da Sherlock » 12 ago 2007, 16:54

Nessuno ti ha dipinto, abbiamo solo passato frasi che hai scritto tu...

Per capirci lui è quello che quando ha cambiato msn ha aperto un nuovo thread nella speranza che qualche ragazza lo aggiungesse :D

Catania 10/10/07

cathy_88

Messaggio da cathy_88 » 12 ago 2007, 16:56

Grazie EUCLA...
Cmq io non scappo,non mi impressiono facilmente... rimango a fare compagnia alle altre ragazze del forum, come te! :)
Beh cn me Skz non ha fatto l'avvoltoio, come dice Salva. Forse si sta convertendo...

x quanto riguarda Sherlock, sono contenta di avere già conusciuto un mio futuro collega e compagno di lezioni :D
Salva non ha fatto nessun commento...

Sherlock

Messaggio da Sherlock » 12 ago 2007, 17:15

cathy_88 ha scritto: Beh cn me Skz non ha fatto l'avvoltoio, come dice Salva. Forse si sta convertendo...

Uhm...secondo me laureandosi ha gia trovato lavoro e coi soldi può anche permettersi di cercare altrove :wink:

Cmq SkZ anche se eUCLA mi ha gia risposto affermativamente...se vengo a caldè il prossimo anno devo avere paura di te? :(

Catania 10/10/07

Rispondi