Un saluto a tutti da una neoiscritta

Ti sei appena iscritto e vuoi farti conoscere dal resto della comunità? Raccontaci tutto di te!
cathy_88

Un saluto a tutti da una neoiscritta

Messaggio da cathy_88 » 09 ago 2007, 18:21

Ciao a tutti sono cathy, abito in provincia di catania e il mese scorso mi sono diplomata al liceo scientifico di acireale, dove frequentavo il corso P.N.I.. Dal secondo anno di liceo ho iniziato a partecipare ai giochi di archimede, la prima volta sono passata alle gare provinciali ma non sono andata oltre,il terzo e il quarto anno sono arrivata al 6° e al 5° posto ai giochi di archimede ma in entrambi i casi sono stata la prima esclusa :( addirittura quest'anno è andata peggio :( :( Cmq quest'anno ero una dei sette della squadra che è arrivata prima alla gara a squadre provinciale...a Cesenatico abbiamo partecipato solo alla semifinale ma cmq mi sono divertita un sacco, e nei giorni antecedenti la gara, durante gli allenamenti, l'atmosfera era troppo bella..E' stata un'esperienza fantastica!!!!! Peccato che adesso non posso + partecipare :( :(
A maggio ho anche partecipato alle gare nazionali della Bocconi a Milano...
Comunque adesso ho intenzione di studiare matematica all'università e tralaltro parteciperò ai concorsi di ammissione alla Normale e anche in altre scuole di eccellenza come quella di Catania e al concorso dell'INDAM...le mie probabilità di successo sono <<<0.00001% ma...tentar non nuoce e comunque mi piace mettermi alla prova.Scusate se mi sono dilungata troppo...un saluto.

manliobarone

Messaggio da manliobarone » 09 ago 2007, 18:57

Benvenuta da uno che ,a suo tempo,ha provato....ed ha fallito :mrgreen: nell'ordine Normale,indam,Scuola superiore di Catania....
Ero abbastanza sicuro di non farcela..ma hai ragione,tentar non nuoce!