Esami Licenza Media

Ti sei appena iscritto e vuoi farti conoscere dal resto della comunità? Raccontaci tutto di te!
Rispondi
-Vale-
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 mag 2007, 14:43
Località: Genova

Esami Licenza Media

Messaggio da -Vale- »

Ciao a tt! sono nuova di qua e avrei bisogno di un aiutino.... :roll: .. mi piace molto l'algebra ma alcune volte proprio non mi viene...come la geometria analitica.... volevo chiedere se qualcuno di voi potrebbe darmi degli ex da fare soprattutto su: piani cartesiani , equazioni semplici, solidi (piramidi, parallelepipedi ecc..), ed esercizi su Peso-pesospecifico e volume. mi serviranno per l'exams... a presto!

PS raga mandatemi qualke ex perkè ne ho vrmente bisogno!!!!
:D :D :D :oops:
MindFlyer

Messaggio da MindFlyer »

Benvenuta!
Ti ricordo che questo è il forum delle olimpiadi di matematica, non abusarne per problemi scolastici, per favore.
Sherlock
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 nov 2006, 20:08
Località: Pisa & Barrafranca (Enna)

Messaggio da Sherlock »

Tranqui la cosa + difficile che mi hanno chiesto all'esame di licenza media è stato: come va?
[b]Membro Club Nostalgici[/b]

Catania 10/10/07

Io: Perché vuoi fare il matematico?
Lui: Se sei un dottore e qualcuno sta male ti svegliano la notte, se sei un ingegnere e crolla un ponte ti rompono ma se sei un matematico [b]CHI TI CERCA???[/b]
MiScappaLaCacca
Messaggi: 154
Iscritto il: 09 ago 2006, 23:06
Contatta:

Messaggio da MiScappaLaCacca »

Sherlock ha scritto:Tranqui la cosa + difficile che mi hanno chiesto all'esame di licenza media è stato: come va?
io ho palrato per venti minuti di quello ke volevo fare dopo... ihihih
[url=http://www.forzacomo.it/][img]http://www.forzacomo.it/images/banner.jpg[/img][/url]
Bapomet
Messaggi: 18
Iscritto il: 17 mag 2007, 18:44
Località: Mantova

Messaggio da Bapomet »

piano cartesiano all'esame di licenza media? vabbè che io avevo una classe che faceva pena, ma ho imparato cos'è un piano cartesiano solo in terza superiore
È indegno del nome di uomo chi ignora il fatto che la diagonale di un quadrato è incommensurabile con il suo lato - Platone
Rispondi