ciao !

Ti sei appena iscritto e vuoi farti conoscere dal resto della comunità? Raccontaci tutto di te!
Avatar utente
cerise
Messaggi: 15
Iscritto il: 18 mag 2007, 16:24
Località: Rennes (Francia)

ciao !

Messaggio da cerise »

Ciao ! Sono francese, sto imparando l'italiano, e sono studente in matematica. Ho anche fatto due stage di matematica, per preparare le olimpiadi internazionali (ma non ci sono andata). Vengo qui per migliorare il mio italiano, e per parlare un po' di matematica !

Ecco il forum francese sulle olimpiadi : http://boumbo.toonywood.org/mathetdelir ... /forum.php (non è però così "ufficiale" di quello), se volete partecipare, siete benvenuti ! Potete anche parlare italiano nell'ultima sezione ("International") !
Ultima modifica di cerise il 18 mag 2007, 20:22, modificato 1 volta in totale.
pic88
Messaggi: 741
Iscritto il: 16 apr 2006, 11:34
Località: La terra, il cui produr di rose, le dié piacevol nome in greche voci...

Messaggio da pic88 »

ciao :D
MindFlyer

Messaggio da MindFlyer »

"Non sono coltivato in italiano".
Carino il thread in Italiano del vostro forum! :D
Benvenuta!
Sherlock
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 nov 2006, 20:08
Località: Pisa & Barrafranca (Enna)

Messaggio da Sherlock »

benvenuta, fa sempre piacere avere qualcuno in +!
[b]Membro Club Nostalgici[/b]

Catania 10/10/07

Io: Perché vuoi fare il matematico?
Lui: Se sei un dottore e qualcuno sta male ti svegliano la notte, se sei un ingegnere e crolla un ponte ti rompono ma se sei un matematico [b]CHI TI CERCA???[/b]
Avatar utente
EUCLA
Messaggi: 771
Iscritto il: 21 apr 2005, 19:20
Località: Prato

Messaggio da EUCLA »

non mi avventuro per il forum francese..rischio di perdermici data la mia scarsa intuizione per la lingua.. :P

ma BENVENUTA sull'oliforum! :D
Sherlock
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 nov 2006, 20:08
Località: Pisa & Barrafranca (Enna)

Messaggio da Sherlock »

lecce! :D
[b]Membro Club Nostalgici[/b]

Catania 10/10/07

Io: Perché vuoi fare il matematico?