Ciao a tutti

Ti sei appena iscritto e vuoi farti conoscere dal resto della comunità? Raccontaci tutto di te!
Rispondi
HomoPatavinus
Messaggi: 54
Iscritto il: 23 mag 2006, 16:32
Località: Padova

Ciao a tutti

Messaggio da HomoPatavinus »

Ciao mi presento: mi chiamo Alessandro ho 18 anni e abito a Padova. Mi sono iscritto a questo forum perchè desidero entrare alla Galileiana di Padova ed ho molto bisogno di esercitarmi ma anche perchè trovo la matematica piacevole.
Spero di trarre giovamento da questo forum e anche di divertirmi. ciao!
Avatar utente
Marco
Site Admin
Messaggi: 1331
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: IMO '93

Messaggio da Marco »

Ciao H.P.! Benvenuto a bordo. Come vedi, da queste parti si aggirano strani individui che si appassionano di matematica (e scienze in generale, in qualche misura...). Se ti rispecchi in questa descrizione, qui troverai pane per i tuoi denti.

Giusto per fare un minimo il pign... preciso, ti faccio notare come ci sia una sorta di codice di comportamento che cerchiamo di far rispettare, sulla categoria dove è opportuno inserire un messaggio. Per carità, nulla di male a scrivere nel posto sbagliato, solo che se tutti ci sforziamo di tenere in ordine, è più facile trovare le cose che più ci interessano.

Le regole le trovi scritte nel "Comitato di accoglienza". Come vedrai, non sono poi così tremende. Nel frattempo sposto il tuo messaggio là dove dovrebbe stare.

Enjoy the Forum.

M.
[i:2epswnx1]già ambasciatore ufficiale di RM in Londra[/i:2epswnx1]
- - - - -
"Well, master, we're in a fix and no mistake."
HomoPatavinus
Messaggi: 54
Iscritto il: 23 mag 2006, 16:32
Località: Padova

Messaggio da HomoPatavinus »

l'ho trovato soltanto adesso questo messaggio :D mi chiedevo dove fosse finito infatti, ormai ero sicuro che l'aveste cancellato e che non mi volevate :cry: :cry:
Vabbe non sapevo esistesse questa sezione ed il nome "comitato di accoglienza" mi ha tratto in inganno così ho postato là (per la serie: cominciamo col piede giusto ! )
Avatar utente
Marco
Site Admin
Messaggi: 1331
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: IMO '93

Messaggio da Marco »

No prob at all: se dovessimo cancellare l'account di chi posta messaggi a casaccio, resterebbero sì e no quindici utenti...
[i:2epswnx1]già ambasciatore ufficiale di RM in Londra[/i:2epswnx1]
- - - - -
"Well, master, we're in a fix and no mistake."
Avatar utente
genius88
Messaggi: 69
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Piove di Sacco, Padova

Messaggio da genius88 »

Anch'io sono di Padova (piove di sacco), come ti sei classificato alle provinciali?
HomoPatavinus
Messaggi: 54
Iscritto il: 23 mag 2006, 16:32
Località: Padova

Messaggio da HomoPatavinus »

a scuola mia si sono fatte solo l'anno scorso. mi ero piazzato malissimo: 22esimo. (era alle 3 del pomeriggio senza aver mangiato dopo 6 ore di scuola). nella gara città di padova di quest'anno sono arrivato sesto (per un posto non vincevo 100 euri :( )
MindFlyer

Messaggio da MindFlyer »

genius88 ha scritto:Anch'io sono di Padova (piove di sacco)
La provincia di Padova è piena di paesini con nomi buffi; io la prima volta che ho visto un cartello con scritto "Trebeseleghe", ho letto "Tre-bele-seghe"!

Btw, benvenuto HomoPatavinus!
blackdie
Messaggi: 34
Iscritto il: 07 dic 2005, 18:26

Messaggio da blackdie »

MindFlyer ha scritto:
genius88 ha scritto:Anch'io sono di Padova (piove di sacco)
La provincia di Padova è piena di paesini con nomi buffi; io la prima volta che ho visto un cartello con scritto "Trebeseleghe", ho letto "Tre-bele-seghe"!

Btw, benvenuto HomoPatavinus!

A dire il vero si chiama Trebaseleghe....
MindFlyer

Messaggio da MindFlyer »

Ah, allora non è neanche l'anagramma.. La mia mente è più deviata di quanto pensassi. :shock:
Chiedo scusa a tutti i Trebaseleghini.
Rispondi