Bella!

Ti sei appena iscritto e vuoi farti conoscere dal resto della comunità? Raccontaci tutto di te!
Rispondi
Avatar utente
Theudas
Messaggi: 14
Iscritto il: 08 mag 2006, 14:19
Località: Roma

Bella!

Messaggio da Theudas »

Ciaoz, ho deciso di iscrivermi dopo l'ultima olimpiade. Per chi gliene fregasse qualcosa sono Simone da Roma (Pietro, lo so che ci sei!) e quest'anno ho fatto abbastanza schifo!

Per quanto riguarda gli interessi, sul profilo (sempre ammesso che qualcuno legga un profilo che non sia il suo) trovate "tutto e niente" perchè non mi andava di stare a scrivere le solite cose: libri, musica, ecc ecc ecc

Che altro? Cerco di capire il mondo mentre il mondo cerca di capire me, ma entrambi manchiamo di una logica apparente...
Can I get another Amen?
There's a flag wrapped around a score of men:
a gag, a plastig bag on a monument.

I beg to dream and differ from the hollow lies.
Avatar utente
what
Messaggi: 158
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: roma

Messaggio da what »

bella simo'!
sono valerio del righi
mi raccomando allenati che l'anno prossimo dovete tenere alto il nome di roma! :D
sono anni che portiamo almeno un paio di persone al preimo ed almeno una alle imo...
piever
Messaggi: 645
Iscritto il: 18 feb 2006, 13:15
Località: Roma
Contatta:

Re: Bella!

Messaggio da piever »

Theudas ha scritto:Pietro, lo so che ci sei!
Ecchime!

Ora che sei sul forum sarai costantemene tenuto sotto controllo... (scherzo)
Ah, a proposito: bello il nick, orribile la foto.
Un paio di consigli per utilizzare bene il forum: nei primi tempi per non spaventarti troppo aggirati tra Birreria, matematica ricreativa e il colmo per un matematico, sono in assoluto le 3 sezioni migliori.

Ciao
"Sei la Barbara della situazione!" (Tap)
Avatar utente
Theudas
Messaggi: 14
Iscritto il: 08 mag 2006, 14:19
Località: Roma

Messaggio da Theudas »

@ valerio: magari tra 2 anni visto ke sn del primo, cmq nn preoccuparti, nn mankerò!
@ pietro: in effetti nn è una delle migliori foto di jd, ma nn preoccuparti, ne ho altre! grazie x il consiglio anke xkè è da giovedì che inizio a sentirmi sempre più stupido!
Can I get another Amen?
There's a flag wrapped around a score of men:
a gag, a plastig bag on a monument.

I beg to dream and differ from the hollow lies.
Avatar utente
ILA!
Messaggi: 3
Iscritto il: 08 mag 2006, 15:28
Località: roma

Messaggio da ILA! »

salve ragazzi...spero di essere entrata nel topic giusto questa volta! beh,mi presento: sono ilaria da roma.. sono stata a cesenatico solo per le gare a squadre(levi civita) ma dato che ho ancora un anno per l'anno prossimo punto MOOOLTO in alto :wink: ...vabbè era una battuta so che è praticamente impossibile... siete tutti molto simpatici... bacioni...ah, dimenticavo: è ovvio che mi aspetto un benvenuto caloroso..
Avatar utente
Marco
Site Admin
Messaggi: 1331
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: IMO '93

Messaggio da Marco »

Mmmmh..... di questo passo il Forum sarà ben presto infestato di Romani (sempreché non lo sia già ;-) ). Ok ILA!, ti porgo il mio contributo di caloroso benvenuto. Ciao and have fun!

M.
[i:2epswnx1]già ambasciatore ufficiale di RM in Londra[/i:2epswnx1]
- - - - -
"Well, master, we're in a fix and no mistake."
Rispondi