salve!!!!!!!!

Ti sei appena iscritto e vuoi farti conoscere dal resto della comunità? Raccontaci tutto di te!
Rispondi
Avatar utente
Kataz
Messaggi: 12
Iscritto il: 11 feb 2006, 16:40
Località: prov RC

salve!!!!!!!!

Messaggio da Kataz »

salve a tutti! mi kiamo Catia e sn al 4°anno liceo scientifiko... :P
spero d trovarmi bene cn voi! 8)
MindFlyer

Messaggio da MindFlyer »

Bnvnt nl frm!
Avatar utente
dimpim
Messaggi: 300
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da dimpim »

Ciao e benvenuta!

Appena hai un po' di tempo, per favore leggi le Regole elementari di utilizzo del forum, sono davvero utili. :wink:

(Spero che i moderatori non me ne abbiano a male se per una volta svolgo le loro mansioni... :roll: )
Avatar utente
Kataz
Messaggi: 12
Iscritto il: 11 feb 2006, 16:40
Località: prov RC

Messaggio da Kataz »

grazie per il consiglio...ho capito il mio sbaglio... :oops:
Avatar utente
dimpim
Messaggi: 300
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da dimpim »

Macché, nessuno "sbaglio", tranquilla!
Sono solo delle piccole regolette che facilitano la vita a tutti, per questo ti ho consigliato di leggerle, non certo per richiamarti sull'ortografia. :wink:

Ciao ciao, e divertiti nel forum!

P.S. Uhm, però... Leggendo il post di MindFlyer, mi è venuto in mente che, dato un contesto, non dovrebbe essere molto difficile capire di cosa si sta parlando, anche se si scrive senza usare le vocali. Sarebbe interessante vedere se c'è un numero minimo di lettere per formare un linguaggio completo...
Ok, scusate, le mie soliti, inutili divagazioni. :P
MindFlyer

Messaggio da MindFlyer »

dimpim ha scritto:Sarebbe interessante vedere se c'è un numero minimo di lettere per formare un linguaggio completo...
Ovviamente c'è, poiché si tratta di numeri interi, e con 21 lettere esiste un linguaggio completo.
Nella fattispecie, il numero minimo di lettere per formare un linguaggio completo è 1.
Avatar utente
dimpim
Messaggi: 300
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da dimpim »

MindFlyer ha scritto:Nella fattispecie, il numero minimo di lettere per formare un linguaggio completo è 1.
Hm, già, che idiota che sono... :oops:
Sarebbe un linguaggio alquanto scomodo da usare, ma pur sempre un linguaggio completo.
Ok, a posto così, scusate la divagazione.
fur3770

Messaggio da fur3770 »

ciao a tt
sxo t troverai bn cn noi

:twisted: questo tipo di scrittura mi sta sulle palle!! :twisted:
Rispondi