Bacio le mani

Ti sei appena iscritto e vuoi farti conoscere dal resto della comunità? Raccontaci tutto di te!
ma_go
Site Admin
Messaggi: 1906
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da ma_go »

ehi, ma questa non doveva essere la presentazione di sventrapapere?
comunque sia, alberto, complimenti per il nick :D :twisted:
dunque, dunque, ti rechi ancora nel natio borgo selvaggio (il mio, s'intende), a strimpellar quelle corde dal dolcissimo suono? (miii che poesia!!!)
Avatar utente
HarryPotter
Moderatore
Messaggi: 354
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pavia

Messaggio da HarryPotter »

Ma di secondo nome fai per caso spaventapassere...?

Mi ricordi tanto una canzone dei Gem-Boy! :D
Avatar utente
thematrix
Messaggi: 465
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Quartu S.E. (CA)

Messaggio da thematrix »

Wilddiamond ha scritto:"The dark saga" degli Iced Earth....conoscete??
Iced Earth?? Come no!! :D :D :D
Sunshine or rain, it's all the same, life isn't gray
oh Mary-Lou.

(Mary-Lou --- Sonata Arctica)
Sventrapapere
Messaggi: 27
Iscritto il: 21 giu 2005, 08:29
Località: Poincicco

Messaggio da Sventrapapere »

ma_go ha scritto:dunque, dunque, ti rechi ancora nel natio borgo selvaggio (il mio, s'intende), a strimpellar quelle corde dal dolcissimo suono? (miii che poesia!!!)
Ciao Ma_go, ebbene sì ad agosto passerò una settimana a desensibilizzare ( sono ottimista) i timpani dei tuoi concittadini. Fai ancora in tempo a scappare...
HarryPotter ha scritto:Ma di secondo nome fai per caso spaventapassere...?
No, mi chiamo Sventrapapere Fracassabradipi. ma mi chiamano lo sgozzatrichechi.
naturalmente sono socio onorario del WWF
Avatar utente
phi
Moderatore
Messaggi: 350
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Bath, UK
Contatta:

Messaggio da phi »

Per curiosità, a che strumento appartengono le corde che tanto dolcemente "strimpelli", sventrapapere? :D E, visto che ci siamo, qual è il borgo natio di ma_go?
Sventrapapere
Messaggi: 27
Iscritto il: 21 giu 2005, 08:29
Località: Poincicco

Messaggio da Sventrapapere »

lo strumento che tanto dolcemente stupro con la mia sensibilità è il violino
la cui soave melodia
fa battere d'amor
dei gentili augelli il cuor
che abitan i dolci colli
del trevigiano ove il ridente
borgo natio di Ma_go è sito. :cry: :cry: :cry: :cry:

Allora Ma_go, come la mettiamo? Forse se ci mettiamo in società possiamo iniziare a pubblicare le nostre liriche
Avatar utente
Wilddiamond
Messaggi: 348
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: S.Anna - Pisa ...e Montale (PT)

Messaggio da Wilddiamond »

thematrix ha scritto:
Wilddiamond ha scritto:"The dark saga" degli Iced Earth....conoscete??
Iced Earth?? Come no!! :D :D :D
Be', tra l'altro noto adesso la firma.....dei Sonata Arctica ho ascoltato un solo album..."Ecliptica"...e mi e' piaciuto molto!
-- Io sono fiero del mio sognare, di questo eterno mio incespicare --

F.Guccini "Quattro stracci" 1996
ma_go
Site Admin
Messaggi: 1906
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da ma_go »

[OT] ascoltati "silence", wilddiamond :)
[IT] dunque, dunque.. vieni qui, sp, ad agosto? non ci venivi tutto l'anno?
Avatar utente
HumanTorch
Messaggi: 281
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Tricase

Messaggio da HumanTorch »

Mai ascoltati gli A Perfect Circle e Nickelback(sono entrambi nelle colonne sonore di vari comic-movie)? A proposito, Sventrapapere, vai in conservatorio?
Ultima modifica di HumanTorch il 30 giu 2005, 19:33, modificato 1 volta in totale.
Sventrapapere
Messaggi: 27
Iscritto il: 21 giu 2005, 08:29
Località: Poincicco

Messaggio da Sventrapapere »

ma_go ha scritto: vieni qui, sp, ad agosto? non ci venivi tutto l'anno?
Sì, venivo una volta a settimana (adesso no ovviamente, con la matura), ad agosto c'è la full-immersion
HumanTorch ha scritto: A proposito, Sventrapapere, vai in conservatorio?
Se per andare in conservatorio intendi "andare in conservatorio" (come mi pare plausibile) allora no, non sono iscritto, però faccio gli esami da privatista in conservatorio
Avatar utente
dimpim
Messaggi: 300
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da dimpim »

Giusto per completare il discorso sui fumetti, domenica scorsa sono andato a vedermi Batman Begins. In effetti non è per niente un film brutto, però secondo me potevano focalizzare ancora di più sulla psicologia del personaggio, mentre una gran bella fetta del film è utilizzata per le scene d'azione. Insomma, mi aspettavo qualcosa di più innovativo... ma certamente sono state 2 ore di piacevole intrattenimento (mi è piaciuta la colonna sonora). :wink:
Ah, e per chi avesse visto Constantine: pensavo di andare a noleggiarlo uno di questi giorni, ma mi è capitato di leggere alcune review non proprio favorevoli... Voi che mi dite: sono soldi (1,65 euro :D ) buttati o ne vale la pena?
HumanTorch ha scritto:Mai ascoltati gli A Perfect Circle?
Sì, proprio oggi, per caso! Una canzone presa dal loro ultimo album. Eheh, a dire la verità l'ho ascoltata da un sito, questo qui. :wink: Niente male...
Avatar utente
HumanTorch
Messaggi: 281
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Tricase

Messaggio da HumanTorch »

Comunque, dimpim, ti consiglio vivamente Constantine, che all'infuori di alcune pecche, è un film di indubbio interesse. E per chi ne volesse sapere di più del più bastardo fra i gli eroi di carta..
http://www.insanerantings.com/hell/index1.html
http://www.qusoor.com/hellblazer/introduction.htm
e in ita http://www.horrormagazine.it/libri/1111
Sono sicuro che visti i gusti che traspaiono nei post, saranno ben accetti, ahrrrr...

Per quanto riguarda i comic-movie, Beh, in effetti, nessun film potrà mai essere pari al corrispondente comic, semplicemente perchè sintetizzare in sole due ore una storia che dura da anni, se non decenni..tuttavia quello che più conta in film del genere, a mio modesto parere, oltre alla sceneggiatura, è la regia, quel Gothicstyle sottile, che si percepisce nella fotografia soprattutto, oltre al realismo e alla passione degli attori (che non per caso sono al 99% dei fan).

PS Lieto che ti siano piaciuti dear dimpim.. :D 8)
Avatar utente
dimpim
Messaggi: 300
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da dimpim »

Ho letto con calma tutti i link che mi hai dato... Ragazzi, questo Constantine mi sembra sempre di più un tipo MOLTO interessante, devo assolutamente andare in cerca di una copia di Hellblazer (nella mia città c'è un negozietto che si occupa esclusivamente di manga e fumetti come questo)! :D

P.S. Quasi mi dimenticavo: grazie delle informazioni, HumanTorch. :wink:
Avatar utente
HumanTorch
Messaggi: 281
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Tricase

Messaggio da HumanTorch »

De nada, sempre lieto di creare nuovi adepti..leggete comics, boys, non sono peggio dei libri, anzi, parola di Mastro Lindo e dato che ci sono, eccovi la sua prima storia narrata..divertitevi (scusate per il lungo OT, ma ormai sono entrato nel discorso.. :oops: )
http://www.dccomics.com/features/hellblazer/ e e aggiungo anche un link alla più incr ... izie/1011/
Rispondi