Niubbissima vi saluta!

Ti sei appena iscritto e vuoi farti conoscere dal resto della comunità? Raccontaci tutto di te!
Rispondi
Mikaela
Messaggi: 1
Iscritto il: 13 mag 2005, 20:43

Niubbissima vi saluta!

Messaggio da Mikaela »

Salve, mi chiamo Mikaela, frequento il quarto liceo scientifico ed ho iniziato recentemente ad appassionarmi alla matematica, sebbene io sia totalmente incapace ho deciso di tentare comunque a colmare le mie lacune.
Penso che inizialmente (forse per un pò) :oops: mi limiterò a leggere i post e cercare di capirci qualche cosa...Forse vi disturberò via mp per dei chiarimenti...scusatemi, per ora non ho nulla da offrire al forum se non il mio impegno...Portate pazienza... :oops:
Grazie mille
-Mikaela-
MindFlyer

Messaggio da MindFlyer »

Ciau e benvenuta nel forum!
Siamo felici di averti tra noi, sentiti libera di intervenire quando vorrai!
fph
Site Admin
Messaggi: 3958
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: in giro
Contatta:

Messaggio da fph »

Benvenuta!
Non sei tu che devi scusarti, ma piuttosto noi del forum che postiamo spesso cose incomprensibili per i ragazzi delle superiori, che dovrebbero invece essere il "target" primario di un forum come questo. Non sentirti in imbarazzo a porre domande "semplici" o chiedere chiarimenti e non ti preoccupare per la eccessiva difficolta' di molti messaggi.
Tieni conto che parecchi dei frequentatori sono studenti universitari (o oltre) che spesso non hanno intenzione di "pigiare sul freno" per far capire a tutti quello di cui stanno parlando. Mi dispiace per questo loro comportamento.

ciao,
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
Avatar utente
elianto84
Messaggi: 277
Iscritto il: 20 mag 2005, 18:35
Località: Pisa
Contatta:

Benvenuta!

Messaggio da elianto84 »

Che galantuomo Fph.
Complimenti per Guybrush Treepwood.
Jack alias elianto84 alias jack202

http://www.matemate.it IL SITO

.::Achtung!!::. - Jordan causa nilpotenza -
Rispondi