Ciao by Fenicottero

Ti sei appena iscritto e vuoi farti conoscere dal resto della comunità? Raccontaci tutto di te!
Rispondi
Avatar utente
Fenicottero24
Messaggi: 10
Iscritto il: 20 apr 2005, 20:26
Località: Parma

Ciao by Fenicottero

Messaggio da Fenicottero24 »

Ciao a tutti, olimpionici ed ex-olimpionici!
Sono Luca (Fenicottero), studente di 4a "Liceo Chimico, Microbiologico e di Controllo Ambientale" all'ITIS di Parma.
Due anni fa sono arrivato a Cesenatico come primo del biennio nella mia provincia, anche se poi non sono riuscito a superare le fasi provinciali gli anni successivi.
Non sono un gran genio in matematica, diciamo che me la sono sempre cavata confidando nella mia logica e di quel poco che so (ora un po' più di poco, visto che ho appena finito uno stage all'università di Parma).
MindFlyer

Messaggio da MindFlyer »

Benvenuto nel forum!
Ma Fenicottero è il tuo cognome?
Avatar utente
Fenicottero24
Messaggi: 10
Iscritto il: 20 apr 2005, 20:26
Località: Parma

Messaggio da Fenicottero24 »

No, il mio cognome è Fornasari.
Fenicottero Riflessivo è il mio totem scout, che uso anche come nick su quasi tutti i forum.
Avatar utente
Fenicottero24
Messaggi: 10
Iscritto il: 20 apr 2005, 20:26
Località: Parma

Messaggio da Fenicottero24 »

Per Melkon, e per gli altri a cui può interessare saperlo: ho scelto come avatar la bandiera della pace per il suo vero significato, perché io sono per la pace e la non violenza sempre e comunque.
Se poi viene comunemente associata con altre idee, con cui io posso essere d'accordo o meno, questa è un'altra storia, ma il significato della bandiera per me è pace e basta.
Comunque, io sono dell'idea di non giudicare una persona dalle sue idee: giudicare le idee sì, per non scegliere a caso, ma senza lasciare che l'idea prenda il posto della persona.
Rispondi