About Marco

Ti sei appena iscritto e vuoi farti conoscere dal resto della comunità? Raccontaci tutto di te!
Rispondi
Avatar utente
Marco
Site Admin
Messaggi: 1331
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: IMO '93

About Marco

Messaggio da Marco »

Ciao. Un egomanico quale sono io non avrebbe mai e poi mai resistito all'invito di parlare di se stesso... e poi perché devono essere solo i giovani a raccontarsi?

Mi chiamo Marco (che fantasia, eh...?) e sono uno dei "vecchi" del pubblico. Giusto per darvi qualche notizia: ho inziato a fare Olimpiadi quattordici anni fa e da allora non ho [quasi] mai smesso.

Nel mio palmares [si scrive così?...] posso contare otto [credo: vado a memoria...] partecipazioni a Cesenatico e sei [credo] partecipazioni a Cortona (che è una cosa che esisteva quando ero piccolo e che circa quasi assommava gli attuali stage junior e senior).

Mi sono laureato in matematica (e in cosa sennò?) ormai nel millennio scorso. Nei ritagli di tempo cerco di dare una mano con chi gestisce il sito, tant' è vero che hanno ben pensato di promuovermi moderatore (quale sconsideratezza!!), cosa di cui vado molto orgoglioso.

Un saluto a tutti.

Marco
Avatar utente
Boll
Messaggi: 1076
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Piacenza

Messaggio da Boll »

Scusa, se sono indiscreto, ma come hai fatto a fare 8 Cesenatico???? Gli anni "utili" sono 5...
Nouth
Messaggi: 42
Iscritto il: 26 feb 2005, 17:28
Località: Brogliano sperduto paese nella di Vicenza provincia

Messaggio da Nouth »

secondo me si è fatto bocciare apposta per partecipare ancora!!!
Barsanti
Moderatore
Messaggi: 263
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pisa

Messaggio da Barsanti »

Boll, non ti viene il dubbio che Marco potrebbe anche essere stato in commissione?
Avatar utente
Boll
Messaggi: 1076
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Piacenza

Messaggio da Boll »

Sì, certo, però forse poteva anche essere che avesse fatto le gare anche alle medie, in fondo non credo nulla lo vieti se uno è proprio un fenomeno, volevo solo sapere se ciò era accaduto... :D
MindFlyer

Messaggio da MindFlyer »

Effettivamente, so di un ragazzino di 11 anni dell'Australia che anni fa ha partecipato alle IMO prendendo l'oro. Poi non ha più partecipato.
lz2110
Messaggi: 55
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da lz2110 »

:shock: :shock: non è che questo ragazzino ha avuto un esaurimento....
MindFlyer

Messaggio da MindFlyer »

No, anzi. Di recente ha risolto una qualche congettura sui numeri primi...
Avatar utente
Marco
Site Admin
Messaggi: 1331
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: IMO '93

Messaggio da Marco »

OFF-TOPIC!!!!!!!!!!!!
Scusatemi, ma questo è un affronto al mio ego: in un thread intitolato About Me, mi venite a parlare di un altro, e per di più molto più bravo di me??
[i:2epswnx1]già ambasciatore ufficiale di RM in Londra[/i:2epswnx1]
- - - - -
"Well, master, we're in a fix and no mistake."
Barsanti
Moderatore
Messaggi: 263
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pisa

Messaggio da Barsanti »

Beh, sei moderatore, no? Allora modera pure il tuo thread!
MindFlyer

Messaggio da MindFlyer »

Sapevo che ti saresti adirato. Lol!

Prova pure a moderarmi, se vuoi. Prova, dai! :wink:
Rispondi