Da Benevento con amore

Ti sei appena iscritto e vuoi farti conoscere dal resto della comunità? Raccontaci tutto di te!
Rispondi
Avatar utente
Decan
Messaggi: 48
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: San Martino Valle Caudina (AV)
Contatta:

Da Benevento con amore

Messaggio da Decan »

Ciao, sono il vincitore di quest'anno alla gara provinciale di Benevento (anche se -credo- potete vedere che abito in provincia di Avellino). Faccio la terza liceo, il che non è proprio riposante... Sono già stato l'anno scorso a Cesenatico per la gara a squadre, che è la parte che mi piace di più di tutta la serie di gare: infatti la matematica è un mio interesse, ma c'è sempre bisogno di qualcuno per condividerlo. Noi della squadra del liceo di Benevento (quella dell'anno scorso, quest'anno la formazione in parte cambierà) siamo una comitiva non solo di matematici, ma di gente che deve ricordarsi di vedere alla voce 'psichiatra' delle paginegialle. Mi piacerebbe conoscere qualcun altro qui x scambiare due messaggi, sapere qualcosa di loro.

P.S. Ai gestori: Bello questo forum, complimenti. Ma quando arriva il resto del sito?
Torquemada
Messaggi: 35
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Alba

Messaggio da Torquemada »

Ciao Decan.
Io sono Daniele, II liceo classico ad Alba (CN). Ho partecipato per la prima volta a Cesenatico l'anno scorso ed a settembre sono andato allo stage di Pisa.
Con che punteggio hai vinto la gara provinciale a Benevento?
Io non so ancora niente (e sono un po' in ansia)
Avatar utente
Decan
Messaggi: 48
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: San Martino Valle Caudina (AV)
Contatta:

Messaggio da Decan »

Ho vinto con 106 punti... ho sbagliato l'ultimo esercizio numerico. Comunque, da quel che mi hai scritto penso che tu non scherzi! Mi sembra che andare allo stage a Pisa sia un privilegio di pochi. E' strano che ancora non ti facciano sapere niente, però. A me l'hanno detto il lunedì dopo la gara. II liceo classico vuol dire quarto anno, vero? Il mio nome vero è Antonio.
Avatar utente
Decan
Messaggi: 48
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: San Martino Valle Caudina (AV)
Contatta:

Messaggio da Decan »

Ricomincio a scrivere in questo forum nella speranza che SALVATORE INGALA lo legga... vorrei mettermi in contatto con lui perché siamo gli unici 2 meridionali invitati a Pisa a settembre.
Spider
Messaggi: 147
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: San Cono (CT)
Contatta:

Messaggio da Spider »

Decan ha scritto:Ricomincio a scrivere in questo forum nella speranza che SALVATORE INGALA lo legga... vorrei mettermi in contatto con lui perché siamo gli unici 2 meridionali invitati a Pisa a settembre.
Eccomi, eccomi, ci sono!... Scusa se rispondo solo ora, il sito non ha funzionato per un po'. Se preferisci l'e-mail scrivi a spider87 (at) katamail (dot) com.

Ciao!
Avatar utente
Decan
Messaggi: 48
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: San Martino Valle Caudina (AV)
Contatta:

Messaggio da Decan »

SCHEDE OLIMPICHE SONO STATE RITROVATE
chi ha perso le schede olimpiche tra gli stagisti di Pisa? Mi può inviare un mp e scrivermi il suo indirizzo così gliere posso ridare
Avatar utente
mitchan88
Messaggi: 469
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da mitchan88 »

Decan ha scritto:SCHEDE OLIMPICHE SONO STATE RITROVATE
chi ha perso le schede olimpiche tra gli stagisti di Pisa? Mi può inviare un mp e scrivermi il suo indirizzo così gliere posso ridare
CA SE DISCUTE di robe brutte.. :wink:
Per fortuna io le mie ce le ho ancora, anche se ahimè mi sono dimenticato di farmele autografare dal sig. Gobbino... :(
Vabbè speriamo di essere convocati a un prossimo stage... Ehm! Sparate a vista sui turisti! :P
[url:197k8v9e]http://antrodimitch.wordpress.com[/url:197k8v9e]

Membro del fan club di Ippo_
Avatar utente
post233
Messaggi: 163
Iscritto il: 12 set 2005, 22:33
Località: Treviso

Messaggio da post233 »

Decan ha scritto:SCHEDE OLIMPICHE SONO STATE RITROVATE
chi ha perso le schede olimpiche tra gli stagisti di Pisa? Mi può inviare un mp e scrivermi il suo indirizzo così gliere posso ridare
Se non riesci a trovare il distrattone su questo topic, ti consiglio di chiedere in quello "stage senior" (pagina 2), che trovi sotto la voce "Olimpiadi della Matematica", dove c'è la maggior concentrazione di "pisani" di quest'anno.
P.S.:
mitchan88 ha scritto:CA SE DISCUTE di robe brutte...
guarda che la battuta di Decan in questione era CA SE DESCUTE.
Membro dell'EATO.
Membro della Lega Anti MM2.
Rispondi