Ciao a tutti, eccetera eccetera.

Ti sei appena iscritto e vuoi farti conoscere dal resto della comunità? Raccontaci tutto di te!
Rispondi
Avatar utente
The Irene
Messaggi: 72
Iscritto il: 23 feb 2005, 14:53
Località: Pavia

Ciao a tutti, eccetera eccetera.

Messaggio da The Irene »

Che bello... posso fare il primo topic?
Il nuovo forum è bello-bello anche se un po' vuoto (per ora!)

Io sono della provincia di Pavia, terza scientifico quindi al terzo anno di olimpiadi, e una delle poche ragazze in giro (tipo bestia rara)
Avatar utente
Samu
Messaggi: 17
Iscritto il: 23 feb 2005, 14:48
Località: Pontedera

Messaggio da Samu »

Io violo subito le prima legge del Math's Club: quella di aspettare due settimane prima di iniziare a postare. Spero che i mods non me ne abbiano per questo...

Comunque io faccio la quarta scientifico e quest'anno ho partecipato per la prima volta alle olimpiadi di matematica. Risultato: fase provinciale raggiunta. Cesenatico? Magari la prossima volta... :roll:

Ciao a tutti!
Avatar utente
Pixel
Messaggi: 79
Iscritto il: 23 feb 2005, 16:16
Località: Trento

Messaggio da Pixel »

Ciao sono Andrea, da tempo sono iscritto al forum, ma a causa di forze maggiori mi sono dovuto riiscrivere, sono di Trento e sono iscritto al secondo anno di matematica.

Complimenti per il nuovo forum è davvero molto bello e versatile.

Ciao a tutti
P. Andrea
Avatar utente
mitchan88
Messaggi: 469
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Ciao a tutti, eccetera eccetera.

Messaggio da mitchan88 »

The Irene ha scritto:Che bello... posso fare il primo topic?
Il nuovo forum è bello-bello anche se un po' vuoto (per ora!)

Io sono della provincia di Pavia, terza scientifico quindi al terzo anno di olimpiadi, e una delle poche ragazze in giro (tipo bestia rara)
Ti ricordi di me? Francesco dello stage di Pavia, Belluno, terza scientifico! :wink:
Avatar utente
The Irene
Messaggi: 72
Iscritto il: 23 feb 2005, 14:53
Località: Pavia

Re: Ciao a tutti, eccetera eccetera.

Messaggio da The Irene »

mitchan88 ha scritto:
The Irene ha scritto:Che bello... posso fare il primo topic?
Il nuovo forum è bello-bello anche se un po' vuoto (per ora!)

Io sono della provincia di Pavia, terza scientifico quindi al terzo anno di olimpiadi, e una delle poche ragazze in giro (tipo bestia rara)
Ti ricordi di me? Francesco dello stage di Pavia, Belluno, terza scientifico! :wink:
Un po' vagamente, lo ammetto, la mia memoria è quello che è... :roll: però mi ricordo.
Chrysalis
Messaggi: 42
Iscritto il: 05 set 2005, 10:27

Ciao!!

Messaggio da Chrysalis »

Benvenuta Irene!! :)
La vita è ciò che ci accade mentre siamo impegnati a fare altro (Anthony de Mello)

http://www.chrysalis2005.altervista.org

Se c'è rimedio, perché t'inquieti? Se non c'è rimedio, perché t'inquieti? (proverbio arabo)
Rispondi