Abbandonamento matematica

Ti sei appena iscritto e vuoi farti conoscere dal resto della comunità? Raccontaci tutto di te!
Rispondi
Cixone2
Messaggi: 14
Iscritto il: 25 ago 2018, 11:33

Abbandonamento matematica

Messaggio da Cixone2 »

A causa del mio scarso rendimento alle PROVE MATEMATICA PROVINCIALI [FEBBRAIO] sono costretto ad abbandonare la matematica per un periodo più o meno lungo (1-12 mesi-per sempre). Ho eliminato anche l'account telegram che non posso ricreare per un lasso di tempo indefinito, quindi anche volendo non potrei più partecipare al gruppo. eee lo so che la prova era troppo difficile (anche la mia prof ha avuto problemi al problema dei divisori, la risposta secondo noi era 42, ma purtroppo si è rivelata falsa). e ora vi lascio con una scritta in latino:
vagabond vagabundatem
Avatar utente
Sirio
Messaggi: 317
Iscritto il: 08 set 2016, 22:01

Re: Abbandonamento matematica

Messaggio da Sirio »

Hey non ti agitare, puoi sempre postare battute nella sezione dei colmi, non devi per forza abbandonare anche il forum se hai chiuso con la matematica.
$T=\sqrt{\dfrac l g 12\pi}$
fph
Site Admin
Messaggi: 3956
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: in giro
Contatta:

Re: Abbandonamento matematica

Messaggio da fph »

E non devi per forza abbandonare del tutto la matematica se una gara è andata male; ce ne saranno altre in futuro, e soprattutto la matematica non è fatta solo di gare...
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
Rispondi