Ciao a tutti!

Ti sei appena iscritto e vuoi farti conoscere dal resto della comunità? Raccontaci tutto di te!
Rispondi
polytropos
Messaggi: 1
Iscritto il: 04 dic 2018, 22:56

Ciao a tutti!

Messaggio da polytropos »

Ciao a tutti, sono una studentessa di quarta liceo e negli ultimi anni ho sempre partecipato alle olimpiadi della matematica, anche se più come passatempo che come impegno serio. L'anno scorso ho iniziato ad allenarmi maggiormente e ho raggiunto un discreto risultato a Febbraio, non passando però a Cesenatico; adesso spero di migliorarmi il più possibile e ottenere un buon punteggio alle provinciali, magari superando la selezione. Cosa difficile, soprattutto dato i miei tanti impegni e interessi (letteratura, filosofia, cinema e chi più ne ha più ne metta), ma non impossibile (spero!).
Mi sono decisa ad iscrivermi dopo aver seguito tanti dei suggerimenti proposti su questo forum :D
A proposito, forse questo non è il luogo giusto per scriverne, ma quanta teoria è consigliato studiare per Febbraio? Perché non so benissimo come strutturare gli allenamenti, soprattutto dato che non manca molto alla gara...
Rispondi