ci sono anch'io

Ti sei appena iscritto e vuoi farti conoscere dal resto della comunità? Raccontaci tutto di te!
Rispondi
Rosalia
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 nov 2017, 09:17

ci sono anch'io

Messaggio da Rosalia »

Buongiorno, mi chiamo Rosalia e, da qualche anno, mi sono avventurata nel mondo dei giochi matetamatici. Sono una prof e insegno nella scuola secondaria di primo grado.L'anno scorso, con i miei alunni, ho partecipato alle semifinali del Kangourou a squadre. L'esperienza vissuta mi impone di allenare i miei alunni non solo con esercitazioni ma anche con lezioni di teoria. per questo sono qui, per imparare ad "insegnare" i giochi matematici. Chiedo a voi altri più esperti tutto l'aiuto che potete darmi.
fph
Site Admin
Messaggi: 3956
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: in giro
Contatta:

Re: ci sono anch'io

Messaggio da fph »

Benvenuta!
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
Kopernik
Messaggi: 731
Iscritto il: 03 apr 2009, 16:48
Località: Udine

Re: ci sono anch'io

Messaggio da Kopernik »

Ciao. Normalmente non scrivo questo genere di messaggi, ma dato che sono anch'io un insegnante, mi sembra doveroso darti un messaggio di benvenuto. Mi occupo di preparare studenti alle gare da un po' di anni e sono felice di sapere che siamo sempre più numerosi.
[tex]A \epsilon \iota \quad o \quad \theta \epsilon o \varsigma \quad o \quad \mu \epsilon \gamma \alpha \varsigma \quad \gamma \epsilon \omega \mu \epsilon \tau \rho \epsilon \iota \quad (\Pi \lambda \alpha \tau \omega \nu)[/tex]
Rispondi