Ciao a Tutti!

Ti sei appena iscritto e vuoi farti conoscere dal resto della comunità? Raccontaci tutto di te!
Rispondi
AlexThirty
Messaggi: 217
Iscritto il: 20 giu 2015, 20:58

Ciao a Tutti!

Messaggio da AlexThirty »

Salve Forum!
Mi Chiamo Alessandro e vengo dal Galilei di Crema dove ho finito il terzo anno.
Quest'anno è stata la prima volta che ho avuto la possibilità di arrivare a cesenatico sia come individualista (in cui l'argento mi è sfuggito per 3 punti) che come squadra ed è stata una bellissima esperienza.
Quest'anno ho intenzione di partecipare il senior ma mi mancano ancora 2 problemi (guarda caso di Algebra :oops:
e boh hahah spero di fare nuove conoscenze interessanti.
Un bresciano esportato nel cremonese

-"Dal palazzo di giustizia di Catania o esci con più soldi di prima, o non esci proprio"
-"Baroni uscirebbe con un Win - Win".
Tutti si mettono a ridere, e allora intuisco che non aveva detto "Weed - Win" come avevo capito.
Avatar utente
simone256
Messaggi: 452
Iscritto il: 07 mag 2012, 16:10
Località: Crema

Re: Ciao a Tutti!

Messaggio da simone256 »

Ed ecco che dal nulla comincia a saltar fuori il Galilei di Crema! Conquisteremo il mondo 8)
Vai alex spacca tutti e piglia l'oro alle IMO :twisted:
$ \mbox{ }\mbox{ } $And God said : $ \displaystyle c^2 \mu_0 \varepsilon_0 =1 $,
and then there was light.


$ \mbox{ }\mbox{ } $Tsune ni shinen kufu seyo
AlexThirty
Messaggi: 217
Iscritto il: 20 giu 2015, 20:58

Re: Ciao a Tutti!

Messaggio da AlexThirty »

Hahaha mi raccomando la maturità bomba!! Alle IMO pensiamo ad arrivarci prima che già quello sarebbe tanto
Un bresciano esportato nel cremonese

-"Dal palazzo di giustizia di Catania o esci con più soldi di prima, o non esci proprio"
-"Baroni uscirebbe con un Win - Win".
Tutti si mettono a ridere, e allora intuisco che non aveva detto "Weed - Win" come avevo capito.
Rispondi