Ciao oliforum!

Ti sei appena iscritto e vuoi farti conoscere dal resto della comunità? Raccontaci tutto di te!
Rispondi
loribere
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 apr 2015, 12:28
Località: La Spezia

Ciao oliforum!

Messaggio da loribere »

Ciao a tutti sono Lorenzo Beretta, sono di La Spezia ho 18 anni (a luglio 19), purtroppo ho incominciato ad interessarmi davvero alle olimpiadi dall'anno scorso (quest'anno sono in quinta) e quest'anno sono stato per la prima volta a Cesenatico da individualista(mi è andata anche abbastanza bene :D ), credo di aver parlato con alcuni di questo forum a Senigallia (probabilmente non ci ricordiamo l'uno dell'altro) comunque ero in camera con Flavio Ascari e Francesco Ballini che penso siano iscritti al forum (se ci siete battete un colpo!).
In sostanza sono molto dispiaciuto di aver scoperto questo mondo (ad esempio non sapevo, prima di parlarne alle olifis, dell'esistenza degli stages) solo ora che (ahimè) non sono più in età, d'altro canto ho pensato di iscrivermi al forum perchè a quanto ho capito è la via che molti usano per non abbandonare le olimpiadi continuando a postare/risolvere problemi.
Inoltre ho intenzione di provare a settembre le scuole di eccellenza (Normale, Galileiana, forse anche quelle meno note tipo Udine..) quindi penso che quest'estate mi dedicherò abbastanza a matematica/fisica - a proposito di questo se avete consigli sulla preparazione sono tutti ben accetti-.
Vabbè dai non vi voglio raccontare la storia della mia vita, in sostanza CIAO.
Avatar utente
simone256
Messaggi: 452
Iscritto il: 07 mag 2012, 16:10
Località: Crema

Re: Ciao oliforum!

Messaggio da simone256 »

Wo ciao mi ricordo di te! Ero il tuo pseudo vicino di stanza a senigallia! Benvenuto sul forum ;)
$ \mbox{ }\mbox{ } $And God said : $ \displaystyle c^2 \mu_0 \varepsilon_0 =1 $,
and then there was light.


$ \mbox{ }\mbox{ } $Tsune ni shinen kufu seyo
Rispondi