Salve, sono Santilli ^.^

Ti sei appena iscritto e vuoi farti conoscere dal resto della comunità? Raccontaci tutto di te!
Rispondi
santilli
Messaggi: 24
Iscritto il: 30 set 2014, 20:59
Località: Rovigo

Salve, sono Santilli ^.^

Messaggio da santilli »

Salve a tutti sono Santilli :D (forse l'aveva già detto il titolo) sono uno studente di 4a liceo scientifico (Scienze applicate, evviva l'informatica :D )

E' tanto che seguo questo forum ma ho deciso di iscrivermi (e di scrivere) per migliorare me e la mia squadra infatti faccio parte di una squadra di Matematica di Rovigo e devo dire che personalmente quelle a squadre sono le gare che preferisco.

Gli ultimi due anni sono stati bellissimi perché abbiamo creato da zero una squadra che sta crescendo sempre di più e che (grazie anche al corso online e a quello ad Adria del prof. Callegari) è riuscita a superare rivali "storici" della squadra 8) e nonostante molti terzi posti (4 tra signoli e squadre) in una provincia dove la quota per Cesenatico è di due :? sono molto fiducioso per il futuro :D

Chiedo scusa in anticipo perché non sono bravo (al contrario di molti in questo forum) e spesso proporrò problemi semplici o soluzioni poco eleganti :( , ma voglio migliorare me stesso e affinare le mie abilità matematiche (e magari conoscere persone simpatiche :D )
16 esimi GAS '2016 :D finalmenteeeee! #RovigoPower xD
Avatar utente
Kfp
Messaggi: 188
Iscritto il: 20 mag 2012, 19:17
Località: Brescia

Re: Salve, sono Santilli ^.^

Messaggio da Kfp »

Weh, benvenuto! Confida nel futuro, batterai i cutoff dimmerda
"Signora, lei sì che ha le palle, mica come quella checca di suo figlio"

"La zuppa magica dedicata a te Gianluca"

"È "iamo", non rompere i coglioni"
santilli
Messaggi: 24
Iscritto il: 30 set 2014, 20:59
Località: Rovigo

Re: Salve, sono Santilli ^.^

Messaggio da santilli »

Grazie, lo spero anch'io xD
16 esimi GAS '2016 :D finalmenteeeee! #RovigoPower xD
Rispondi