Ciao :)

Ti sei appena iscritto e vuoi farti conoscere dal resto della comunità? Raccontaci tutto di te!
Rispondi
Giovanni_98
Messaggi: 69
Iscritto il: 10 apr 2015, 18:19

Ciao :)

Messaggio da Giovanni_98 »

Ciao a tutti, mi chiamo Giovanni, vengo da Napoli e ho 17 anni. Mi sono iscritto al forum perché sono un appassionato di Matematica e perchè vorrei fare bene le prossime olimpiadi e dato che quest'anno a Febbraio ho fatto una figuraccia ho capito che non seguendo stage e non seguendo alcun corso di preparazione credo che le tante persone in gamba presenti sul forum possano aiutarmi( in qualche modo ):)
Avatar utente
6frusciante9
Messaggi: 46
Iscritto il: 12 mar 2015, 17:47
Località: Rimini

Re: Ciao :)

Messaggio da 6frusciante9 »

Benvenuto !
Chi lotta con i mostri deve star attento a non diventare un mostro. E se guarderai a lungo un abisso, l'abisso finirà per guardare in te
Talete
Messaggi: 745
Iscritto il: 05 giu 2014, 13:47
Località: Riva del Garda

Re: Ciao :)

Messaggio da Talete »

Benvenuto!! ;)
"Sei il Ballini della situazione" -- Nikkio
"Meriti la menzione di sdegno" -- troppa gente
"Sei arrivato 69esimo? Ottima posizione!" -- Andrea M. (che non è Andrea Monti, come certa gente pensa)
"Se ti interessa stanno inventando le baricentriche elettroniche, che dovrebbero aiutare a smettere..." -- Bernardo
polarized
Messaggi: 96
Iscritto il: 06 feb 2015, 14:06

Re: Ciao :)

Messaggio da polarized »

Benvenuto!!
In geometria tutto con Pitagora, in Algebra tutto con Tartaglia
amedeo__

Re: Ciao :)

Messaggio da amedeo__ »

Scusate la domanda non pertinente, ma come ci si cancella dal forum?
Grazie
fph
Site Admin
Messaggi: 3956
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: in giro
Contatta:

Re: Ciao :)

Messaggio da fph »

Sì, è una domanda non pertinente al thread :) Avresti dovuto aprirne un nuovo qui probabilmente: viewforum.php?f=30.

In ogni caso, tipicamente uno non si cancella: chiude il browser, smette di visitare questo sito e continua con la sua vita. :) A meno che tu non abbia esigenze particolari (tipo: fate sparire tutti i miei messaggi); in questo caso contatta noi amministratori direttamente.

È un peccato che tu sia deluso dal forum; in bocca al lupo in ogni caso, e speriamo di rivederti in futuro se cambi idea!
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
Rispondi