Finalmente mi presento

Ti sei appena iscritto e vuoi farti conoscere dal resto della comunità? Raccontaci tutto di te!
Rispondi
hermes97
Messaggi: 17
Iscritto il: 21 giu 2014, 14:25

Finalmente mi presento

Messaggio da hermes97 »

Ciao a tutti, sono Giacomo e vengo da Avellino, una piccola città dove le rotonde e i cantieri superano il numero di abitanti, al confine tra Napoli e Benevento. Qualcuno di voi già mi ha conosciuto al preIMO dell'anno scorso, gli altri non mi hanno conosciuto perché sono un fesso e non sono passato al Senior :mrgreen:
Dato che oggi ho postato il mio primo commento ho deciso di presentarmi dopo 6 mesi e passa di permanenza nel forum, durante i quali la mia principale attività è stato il cyber stalking spiando i vostri post senza intervenire.
Spero di contribuire un po' più spesso al forum, ma non ci conterei perché il LaTeX non è forte in me e perché l'unico accesso di cui dispongo è dal mio cellulare.
Detto questo, buona domenica 8)
Avatar utente
karlosson_sul_tetto
Messaggi: 1452
Iscritto il: 10 set 2009, 13:21
Località: Napoli

Re: Finalmente mi presento

Messaggio da karlosson_sul_tetto »

Ma come, un uccellino (o meglio un gattino) mi ha plurime volte detto che eri di napoli...
"Inequality happens"
---
"Chissa se la fanno anche da asporto"
Avatar utente
Drago96
Messaggi: 1147
Iscritto il: 14 mar 2011, 16:57
Località: Provincia di Torino
Contatta:

Re: Finalmente mi presento

Messaggio da Drago96 »

Oh benvenuto! :D
Ci si rivede al winter dai xD
Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited, whereas imagination embraces the entire world, stimulating progress, giving birth to evolution (A. Einstein)
Rispondi