Ciao a tutti!

Ti sei appena iscritto e vuoi farti conoscere dal resto della comunità? Raccontaci tutto di te!
Rispondi
mr96
Messaggi: 151
Iscritto il: 05 gen 2015, 01:07

Ciao a tutti!

Messaggio da mr96 »

Ciao a tutti, sono Matteo, vengo dalla provincia di Torino e quest'anno frequento il quinto anno di un istituto tecnico. "Frequento" il forum da qualche mese, ma non mi sono mai iscritto poichè ritengo che il livello medio sia troppo alto per me, sono iscritto invece da circa un anno al forum di Olimato :lol: . Non ho mai preso parte a gare individuali, poichè non organizzate dalla mia scuola, mentre quest'anno parteciperò per la terza volta alla gara a squadre: i problemi li faccio soprattutto come svago e piacere personale, non con un obiettivo come il vincere qualcosa o l'ottenere qualche borsa di studio... Boh, che altro dire, la mia principale nemica, come per molti, è la geometria, e spero di trovarmi bene qua con voi :lol:
Avatar utente
<enigma>
Messaggi: 876
Iscritto il: 24 set 2009, 16:44

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da <enigma> »

mr96 ha scritto:la mia principale nemica è la geometria
ti troverai benissimo
"Quello lì pubblica come un riccio!" (G.)
"Questo puoi mostrarlo o assumendo abc o assumendo GRH+BSD, vedi tu cos'è meno peggio..." (cit.)
Avatar utente
Drago96
Messaggi: 1147
Iscritto il: 14 mar 2011, 16:57
Località: Provincia di Torino
Contatta:

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Drago96 »

Benvenuto Matteo! :D
Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited, whereas imagination embraces the entire world, stimulating progress, giving birth to evolution (A. Einstein)
Rispondi