Mi presento

Ti sei appena iscritto e vuoi farti conoscere dal resto della comunità? Raccontaci tutto di te!
Rispondi
Avatar utente
Ratman98
Messaggi: 122
Iscritto il: 24 giu 2014, 13:52
Località: Battipaglia(Sa)

Mi presento

Messaggio da Ratman98 »

Salve.Ho da poco concluso il terzo anno del liceo scientifico a Battipaglia, una città in provincia di Salerno. Solo quest' anno mi sono avvicinato alle olimpiadi, con risultati disastrosi: non ho neppure superato i 'giochi di Archimede', anche se poi rivedendo i problemi sono riuscito a farli tutti, tranne tre(di cui due per mancanza di conoscenze).Ora(la settimana scorsa) ho iniziato a seguire il corso on-line di preparazione alle olimpiadi riscontrando già le prime difficoltà (nel risolvere gli esercizi allegati).Mi sono iscritto per la possibilità di dialogare e appogiarmi a persone di una certa competenza, ma soprattutto persone guidate dalla passione. Non ho grandi mire e mi riterro fortunato qualora dovessi raggiungere le frasi provinciali: sono tra i matematici quello che Ratman e' tra gli uomini.Scusate lo sproloquio. :roll:
Ultima modifica di Ratman98 il 30 giu 2014, 18:25, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
simone256
Messaggi: 452
Iscritto il: 07 mag 2012, 16:10
Località: Crema

Re: Mi presento

Messaggio da simone256 »

Forza e coraggio!!! Se leggi Rat Man sei un fenomeno giá di tuo!!! ;)
*Fletto i muscoli e sono nel vuoto*
Buona permanenza nel forum! :mrgreen:
$ \mbox{ }\mbox{ } $And God said : $ \displaystyle c^2 \mu_0 \varepsilon_0 =1 $,
and then there was light.


$ \mbox{ }\mbox{ } $Tsune ni shinen kufu seyo
Avatar utente
Ratman98
Messaggi: 122
Iscritto il: 24 giu 2014, 13:52
Località: Battipaglia(Sa)

Re: Mi presento

Messaggio da Ratman98 »

Apprezzo davvero il tuo entusiasmo
Triarii
Messaggi: 464
Iscritto il: 18 nov 2010, 21:14

Re: Mi presento

Messaggio da Triarii »

Quoto Simone, essere Ratman mica è cosa da poco :P
Benvenuto ;)
"We' Inge!"
LTE4LYF
Rispondi