Tēnā koe

Ti sei appena iscritto e vuoi farti conoscere dal resto della comunità? Raccontaci tutto di te!
Rispondi
GouldG
Messaggi: 8
Iscritto il: 21 lug 2013, 20:55
Località: Parma

Tēnā koe

Messaggio da GouldG »

Ciao a tutti, sono uno studente di un liceo di Parma, la matematica è la mia passione e blablabla.
Ho partecipato per la prima volta quest' anno a cesenatico come individualista dove ho vinto una medaglia di bronzo.
Ho appena finito il IV anno del liceo e mi rendo conto di essere un po' in ritardo per iscrivermi a questo forum ma meglio tardi che mai!
''Quando qualcuno dice: questo lo so fare anch'io, vuol dire che lo sa Rifare altrimenti lo avrebbe già fatto prima.'' B. Munari
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3988
Iscritto il: 02 feb 2007, 21:19
Località: Pescara
Contatta:

Re: Tēnā koe

Messaggio da jordan »

GouldG ha scritto:..ma meglio tardi che mai!
Sono d'accordo ;)
Benvenuto!
The only goal of science is the honor of the human spirit.
GouldG
Messaggi: 8
Iscritto il: 21 lug 2013, 20:55
Località: Parma

Re: Tēnā koe

Messaggio da GouldG »

Grazie!
''Quando qualcuno dice: questo lo so fare anch'io, vuol dire che lo sa Rifare altrimenti lo avrebbe già fatto prima.'' B. Munari
Avatar utente
Drago96
Messaggi: 1147
Iscritto il: 14 mar 2011, 16:57
Località: Provincia di Torino
Contatta:

Re: Tēnā koe

Messaggio da Drago96 »

Benvenuto! :)
Spero che il prossimo anno tu riesca a migliorare! ;)
Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited, whereas imagination embraces the entire world, stimulating progress, giving birth to evolution (A. Einstein)
GouldG
Messaggi: 8
Iscritto il: 21 lug 2013, 20:55
Località: Parma

Re: Tēnā koe

Messaggio da GouldG »

Spero anch'io!
''Quando qualcuno dice: questo lo so fare anch'io, vuol dire che lo sa Rifare altrimenti lo avrebbe già fatto prima.'' B. Munari
Avatar utente
simone256
Messaggi: 452
Iscritto il: 07 mag 2012, 16:10
Località: Crema

Re: Tēnā koe

Messaggio da simone256 »

Ehilà...
Se non erro noi due ci siamo visti allo stage di Parma quest'anno e se non erro abbiamo preso anche un pullman insieme :mrgreen:
Benvenuto nel forum, sono Simone da Crema :)
$ \mbox{ }\mbox{ } $And God said : $ \displaystyle c^2 \mu_0 \varepsilon_0 =1 $,
and then there was light.


$ \mbox{ }\mbox{ } $Tsune ni shinen kufu seyo
GouldG
Messaggi: 8
Iscritto il: 21 lug 2013, 20:55
Località: Parma

Re: Tēnā koe

Messaggio da GouldG »

simone256 ha scritto:Ehilà...
Se non erro noi due ci siamo visti allo stage di Parma quest'anno e se non erro abbiamo preso anche un pullman insieme :mrgreen:
Ciao, si sono proprio io!
''Quando qualcuno dice: questo lo so fare anch'io, vuol dire che lo sa Rifare altrimenti lo avrebbe già fatto prima.'' B. Munari
Rispondi