Salve a tutti

Ti sei appena iscritto e vuoi farti conoscere dal resto della comunità? Raccontaci tutto di te!
Rispondi
Avatar utente
Ayra
Messaggi: 9
Iscritto il: 25 giu 2012, 15:19

Salve a tutti

Messaggio da Ayra »

Salve a tutti,
mi chiamo Francesca e devo iniziare il quarto anno di scientifico. Amo tantissimo la matematica e dal mio primo anno di superiori competo alle Odm, divertendomi tantissimo. Il mio sogno? Ovviamente Cesenatico...spero davvero di arrivarci, anche se mi rimane poco tempo, finora sono arrivata solo fino alle provinciali, pur classificandomi quarta per due anni di seguito. Spero di trovare aiuto e tante cose interessanti su questo forum e di condividerle con tanti altri appassionati. Grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete :)
"Esiste, indipendentemente dalla mente umana, una realtà matematica pura e immutabile." A. Connes
Avatar utente
Drago96
Messaggi: 1147
Iscritto il: 14 mar 2011, 16:57
Località: Provincia di Torino
Contatta:

Re: Salve a tutti

Messaggio da Drago96 »

Benvenuta! :)
Dai, ancora un piccolo sforzo e raggiungerai la meta! ;) (e due anni non sono pochi...)
Quanti punti hai fatto? In che provincia sei?
Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited, whereas imagination embraces the entire world, stimulating progress, giving birth to evolution (A. Einstein)
Avatar utente
Ayra
Messaggi: 9
Iscritto il: 25 giu 2012, 15:19

Re: Salve a tutti

Messaggio da Ayra »

Siracusa, ma come punteggio non ti so dire dato che ottenere le classifiche da noi è un'impresa xD
"Esiste, indipendentemente dalla mente umana, una realtà matematica pura e immutabile." A. Connes
Mist
Messaggi: 542
Iscritto il: 01 gen 2011, 23:52
Località: Provincia di Milano

Re: Salve a tutti

Messaggio da Mist »

Benvenuta !

Io ora devo andare in quinta, ed esattamente un anno fa mi ritrovavo messo un po' peggio di te :P E quest'anno ho fatto un buon punteggio a Cesenatico (ma buono sul serio per i miei parametri :D ) Quindi se da adesso inizi a smazzarti come pochi altri ce la farai eccome ad arrivare a Cesenatico (e a piazzarti bene) ! Basta $\mbox{Lavorare}^3$... Buona permanenza sul forum :)
"Se [...] non avessi amore, non sarei nulla."
1Cor 13:2

"[...] e se io non so pentirmi del passato, la libertà è un sogno"
Soren Kierkegaard, Aut-Aut, Ed. Mondadori, pag. 102
Avatar utente
Ayra
Messaggi: 9
Iscritto il: 25 giu 2012, 15:19

Re: Salve a tutti

Messaggio da Ayra »

Grazie mille degli incoraggiamenti, spero davvero di farcela *-*
"Esiste, indipendentemente dalla mente umana, una realtà matematica pura e immutabile." A. Connes
Rispondi