Pagina 1 di 1

ciao

Inviato: 22 mar 2012, 22:12
da pepsi
ciao, sono nuovo, e da quando ero piccolo che leggo riviste e seguo documentari scientifici, matematica e una materia a cui sono molto appassionato, di matematica so le cose che si imparano a scuola e da poco qualcosina olimpica come le congruenze, anche se non ero iscritto ogni tanto vi seguivo di nascosto e devo dire che siete tutti bravissimi, io invece sono proprio alle prime armi e volevo provare a migliorarmi e magari poter diventare bravo come voi, ciaoo!

Re: ciao

Inviato: 23 mar 2012, 17:13
da Drago96
Benvenuto! :D

Anno? Esperienza olimpica?

Uno dei (pochi) consigli che posso darti è $l^3$ (lavorare, lavorare, lavorare) ;)
Se ti serve qualcosa, chiedi... :)

Re: ciao

Inviato: 23 mar 2012, 21:10
da pepsi
ciao, 3°anno , esperienza olimpica 0, praticamente la mia classe ha fatto i giochi di Archimede in prima e visti i risultati scadenti (tra l'altro non sapevamo proprio niente, nessuno ci ha preparato ecc.., quell'anno io e un mio compagno prendemmo 10 in fisica, altri dei 9 e comunque quasi tutti voti alti, quindi ci fecero fare questi giochi, ma nessuno andò bene, poi nessuno ha saputo più niente) gli altri anni non li abbiamo più fatti.

Re: ciao

Inviato: 23 mar 2012, 23:25
da xXStephXx
E' bruttissimo quando non fanno fare i giochi di archimede per via dei risultati dell'anno precedente.. L'anno prossimo imponiti! :D