ciao

Ti sei appena iscritto e vuoi farti conoscere dal resto della comunità? Raccontaci tutto di te!
Rispondi
pepsi
Messaggi: 28
Iscritto il: 22 mar 2012, 21:37

ciao

Messaggio da pepsi »

ciao, sono nuovo, e da quando ero piccolo che leggo riviste e seguo documentari scientifici, matematica e una materia a cui sono molto appassionato, di matematica so le cose che si imparano a scuola e da poco qualcosina olimpica come le congruenze, anche se non ero iscritto ogni tanto vi seguivo di nascosto e devo dire che siete tutti bravissimi, io invece sono proprio alle prime armi e volevo provare a migliorarmi e magari poter diventare bravo come voi, ciaoo!
Avatar utente
Drago96
Messaggi: 1147
Iscritto il: 14 mar 2011, 16:57
Località: Provincia di Torino
Contatta:

Re: ciao

Messaggio da Drago96 »

Benvenuto! :D

Anno? Esperienza olimpica?

Uno dei (pochi) consigli che posso darti è $l^3$ (lavorare, lavorare, lavorare) ;)
Se ti serve qualcosa, chiedi... :)
Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited, whereas imagination embraces the entire world, stimulating progress, giving birth to evolution (A. Einstein)
pepsi
Messaggi: 28
Iscritto il: 22 mar 2012, 21:37

Re: ciao

Messaggio da pepsi »

ciao, 3°anno , esperienza olimpica 0, praticamente la mia classe ha fatto i giochi di Archimede in prima e visti i risultati scadenti (tra l'altro non sapevamo proprio niente, nessuno ci ha preparato ecc.., quell'anno io e un mio compagno prendemmo 10 in fisica, altri dei 9 e comunque quasi tutti voti alti, quindi ci fecero fare questi giochi, ma nessuno andò bene, poi nessuno ha saputo più niente) gli altri anni non li abbiamo più fatti.
xXStephXx
Messaggi: 472
Iscritto il: 22 giu 2011, 21:51

Re: ciao

Messaggio da xXStephXx »

E' bruttissimo quando non fanno fare i giochi di archimede per via dei risultati dell'anno precedente.. L'anno prossimo imponiti! :D
Rispondi