ciao a tutti

Ti sei appena iscritto e vuoi farti conoscere dal resto della comunità? Raccontaci tutto di te!
Rispondi
Avatar utente
Hector
Messaggi: 105
Iscritto il: 29 apr 2010, 23:07

ciao a tutti

Messaggio da Hector »

Buondì, sono Eugenio del meglio liceo di Torino ( il Copernico), non mi distinguo per le mie abilità matematiche, ma per le mie conoscenze suine ( questa la possono capire solo alcuni di Torino, scusate). Ancora un saluto a tutti quelli che stanno leggendo questo messaggio .
Ultima modifica di Hector il 30 apr 2010, 16:50, modificato 1 volta in totale.
"Nessun maggior segno d'essere poco filosofo e poco savio, che volere savia e filosofica tutta la vita" G. Leopardi
amatrix92
Messaggi: 818
Iscritto il: 21 nov 2008, 17:19
Località: Firenze

Messaggio da amatrix92 »

benvenuto... finalmente arrivano anche i Torinesi sul Forum.. non ne avevo ancora visto 1 :lol:
Le parole non colgono il significato segreto, tutto appare un po' diverso quando lo si esprime, un po' falsato, un po' sciocco, sì, e anche questo è bene e mi piace moltissimo, anche con questo sono perfettamente d'accordo, che ciò che è tesoro e saggezza d'un uomo suoni sempre un po' sciocco alle orecchie degli altri.
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Messaggio da Francutio »

amatrix92 ha scritto:benvenuto... finalmente arrivano anche i Torinesi sul Forum.. non ne avevo ancora visto 1 :lol:
:lol: :lol:



In effetti Eugenio, mi chiedevo quando ti saresti iscritto XD

Pur essendo di Torino, non capisco la battuta, son proprio il peggio, bah :evil:


Benvenuto comunque :P
Avatar utente
Hector
Messaggi: 105
Iscritto il: 29 apr 2010, 23:07

Messaggio da Hector »

ormai qua a torino abbiamo creato un clan mafioso in cui si conoscono praticamente tutti, e questo è diventato il luogo di ritrovo 8)
comunque per entrare subito in temi matematici, esser di Torino era una condizione necessaria ma non sufficiente :lol:
"Nessun maggior segno d'essere poco filosofo e poco savio, che volere savia e filosofica tutta la vita" G. Leopardi
Avatar utente
io.gina93
Messaggi: 386
Iscritto il: 24 apr 2010, 01:29

Messaggio da io.gina93 »

Hector ha scritto:non mi distinguo per le mie abilità matematiche, ma per le mie conoscenze suine ( questa la possono capire solo alcuni di Torino, scusate) .
bhè non la capisco nemmeno io!! xD
e cmq anch'io non sono un genio della matematica!!
cmq benvenuto!!

amatrix92 ha scritto:benvenuto... finalmente arrivano anche i Torinesi sul Forum.. non ne avevo ancora visto 1 :lol:
bhè adesso siamo tre torinesi!! :D
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Messaggio da Francutio »

Hector ha scritto:ormai qua a torino abbiamo creato un clan mafioso in cui si conoscono praticamente tutti, e questo è diventato il luogo di ritrovo 8)
comunque per entrare subito in temi matematici, esser di Torino era una condizione necessaria ma non sufficiente :lol:
Ok, sei già troppo dentro alla matematica, e quindi qui le nostre strade sul forum si dividono :?

gina: 3? nooo, siamo tantissimi XD
Avatar utente
SkZ
Messaggi: 3333
Iscritto il: 03 ago 2006, 21:02
Località: Concepcion, Chile
Contatta:

Messaggio da SkZ »

Francutio ha scritto:[gina: 3? nooo, siamo tantissimi XD
iscritti con localita' Torino circa 50, con piu' di 10 mess siete in 11, 4 con piu' di 100

nulla a confronto degli americani: 864 :P
impara il [tex]~\LaTeX[/tex] e mettilo da par[tex]\TeX~[/tex]

Software is like sex: it's better when it's free (Linus T.)
membro: Club Nostalgici
Non essere egoista, dona anche tu! http://fpv.hacknight.org/a8.php
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Messaggio da Francutio »

SkZ ha scritto:
Francutio ha scritto:[gina: 3? nooo, siamo tantissimi XD
iscritti con localita' Torino circa 50, con piu' di 10 mess siete in 11, 4 con piu' di 100

nulla a confronto degli americani: 864 :P
Perchè pochissimi hanno come località di residenza Torino, ma hanno qualcos'altro o non hanno niente xD

attivi:
Io, Rosinaldo, Thebear, Sonner, ngshya aka Mod_2, Daedalus, enigma, Children, afullo, TinTan, gina, mategatto (poco attivo?)

ti sembriamo pochi? XD


+ i due emigrati: FeddyStra e Il Russo

e poi sicuramente dimentico qualcuno ^^

gli americani sono tutti inattivi...buhh
:lol:
Avatar utente
SkZ
Messaggi: 3333
Iscritto il: 03 ago 2006, 21:02
Località: Concepcion, Chile
Contatta:

Messaggio da SkZ »

mai detto che siete pochi, anzi, volevo segnalare che nonsiete pochi.

Gli USA son tutti bot ;)
impara il [tex]~\LaTeX[/tex] e mettilo da par[tex]\TeX~[/tex]

Software is like sex: it's better when it's free (Linus T.)
membro: Club Nostalgici
Non essere egoista, dona anche tu! http://fpv.hacknight.org/a8.php
Avatar utente
io.gina93
Messaggi: 386
Iscritto il: 24 apr 2010, 01:29

Messaggio da io.gina93 »

grazie! =)
cmq io intendevo il numero di torinesi in questa pagina!!
Rispondi