ciao!! =)

Ti sei appena iscritto e vuoi farti conoscere dal resto della comunità? Raccontaci tutto di te!
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Messaggio da Francutio »

Ma certo tutti stimiamo Tibor fin quando si tiene entro certi paletti, poi quando inizia a trollare, bè, basta ignorarlo :roll:
Avatar utente
Hector
Messaggi: 105
Iscritto il: 29 apr 2010, 23:07

Messaggio da Hector »

ti do il benvenuto anche se forse ti sei iscritta prima tu, comunque non preoccuparti, c'è gente messa peggio di te: io mi sono dovuto cercare su internet sia chi fosse gallai sia che cosa volesse dire c++ :oops: :lol: invece adirittura conosco pascal! comunque vedrai che i prossimi anni fabio roman ti imparerà tante cose per le olimpiadi
p.s. adesso dopo mezz'ora che ho scritto il messaggio sono riuscito addirittura a capire che gallai era un nickname ! sto facendo progressi...
"Nessun maggior segno d'essere poco filosofo e poco savio, che volere savia e filosofica tutta la vita" G. Leopardi
Avatar utente
io.gina93
Messaggi: 386
Iscritto il: 24 apr 2010, 01:29

Messaggio da io.gina93 »

Francutio ha scritto:Ma certo tutti stimiamo Tibor fin quando si tiene entro certi paletti, poi quando inizia a trollare, bè, basta ignorarlo :roll:
bhè io ho letto alcuni suoi messaggi e le sue risposte su certe discussioni, e problemi...
e devo dire che è davvero bravo(anche se non ho capito una mazza...)!! ^^

ma ciò che mi ha più colpito è che condivido all'80%-90% le risposte di tibor su "le ragazze alle olimpiadi" xD
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Messaggio da Francutio »

io.gina93 ha scritto:
Francutio ha scritto:Ma certo tutti stimiamo Tibor fin quando si tiene entro certi paletti, poi quando inizia a trollare, bè, basta ignorarlo :roll:
bhè io ho letto alcuni suoi messaggi e le sue risposte su certe discussioni, e problemi...
e devo dire che è davvero bravo(anche se non ho capito una mazza...)!! ^^

ma ciò che mi ha più colpito è che condivido all'80%-90% le risposte di tibor su "le ragazze alle olimpiadi" xD
il post numero 4di quel topic (scritto da Tibor, ma riportato) dovrebbe bastarti XD

Comunque nessuno mette in dubbio che sia bravo, ma almeno io personalmente non giudico un utente solo dalla sua bravura a risolvere esercizi/smerdare gli altri :roll:
Avatar utente
io.gina93
Messaggi: 386
Iscritto il: 24 apr 2010, 01:29

Messaggio da io.gina93 »

Francutio ha scritto: il post numero 4di quel topic (scritto da Tibor, ma riportato) dovrebbe bastarti XD
sì ho letto quello (e quello che ha scritto dopo)!! xD
Francutio ha scritto: non giudico un utente solo dalla sua bravura a risolvere esercizi/smerdare gli altri :roll:
bhè che smerda gli altri è verissimo, purtroppo.. :(
e cmq sia per giudicare una persona lo devi conoscere dal vivo!! :)
dicevo che lo stimavo perchè in effetti io la penso (per la maggior parte) come lui, anche se non mi sarei mai sognata di esprimermi in quei termini!!
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Messaggio da Francutio »

io.gina93 ha scritto: bhè che smerda gli altri è verissimo, purtroppo.. :(
e cmq sia per giudicare una persona lo devi conoscere dal vivo!! :)
dicevo che lo stimavo perchè in effetti io la penso (per la maggior parte) come lui, anche se non mi sarei mai sognata di esprimermi in quei termini!!
dove è finita la solidarietà femminile? XD
Avatar utente
io.gina93
Messaggi: 386
Iscritto il: 24 apr 2010, 01:29

Messaggio da io.gina93 »

"Ma se una donna si dedica alla matematica, genera paura e sgomento. Un oggetto sessuale che ragiona? Non può essere."

sì qui ha esagerato! ù.ù
Avatar utente
Hector
Messaggi: 105
Iscritto il: 29 apr 2010, 23:07

Messaggio da Hector »

dopo circa un'ora ad aver letto il topic sbagliato e un'altra ora a leggere quello giusto, posso affermare che secondo me Tibor "esagera " per due possibili motivi: il primo è che potrebbe essere infastidito da quei "paletti" ( per citare franco :wink: ) spesso messi solo per un buonismo ipocrita ( ad esempio quasi solo lui e gatto mi è parso di capire che non escludano per principio la superiorità media in alcuni tipi di intellligenza dei maschi rispetto alle donne; escluderlo a priori mi pare molto superficiale ( naturalmente il discorso vale anche al contrario: gli uomini potrebbero benissimo essere inferiori alle donne, e non è detto che sia solo parzialmente... di nuovo, dire che in generale parlando di persone non ci sia mai una superiorità ma solo una diverstità di sicuro fa star bene con se stessi, ma non è così scontato), quindi potrebbe usare l'arma della provocazione o per smuovere qualcosa o per dar fastidio a persone reputate inferiori o per mezzi o per caso (condizionamenti dall'esterno) ( naturalmente per fortuna sia che le donne siano in generale superiori agli uomini che viceversa ci sono donne che sono meglio di un'aspirapolvere e uomini che cercano qualcos'altro oltre a un'aspirapolvere) :lol: :wink: . se è così comunque si può comprendere la sua prospettiva: evidentemente è schifato ( o divertito) dalla superficialità e dal buonismo che c'è in giro...
il secondo motivo può essere quello che si diverte a prendere per il culo scrivendo cose che non pensa perchè non ha nulla da fare, in quel caso lo stimerei ancora di più 8)
in ogni caso anch'io posso dire che all'83,62947280 per cento circa mi sta simpatico l'ungherese resuscitato a testa in giù.
scusate per la pergamena :oops:
"Nessun maggior segno d'essere poco filosofo e poco savio, che volere savia e filosofica tutta la vita" G. Leopardi
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Messaggio da Francutio »

Uff, e un'ora per leggere il tuo post :lol:

Qui mi pare di capire che ognuno sia fossilizzato sulle proprie idee, per cui direi che è inutile discuterne XD
Avatar utente
Hector
Messaggi: 105
Iscritto il: 29 apr 2010, 23:07

Messaggio da Hector »

ah scusa volevo solo precisare che appunto quello che ho dato è un giudizio molto frettoloso, e basato solo sulla lettura di 5 o 6 messaggi, quindi appunto sono d'accordo con gina: dovrei conoscerlo.
con questo chiudo l' OT, è solo che ci avevo messo ore a leggere quei topic, quindi non dir nulla mi sembrava sgarbato ^^
comunque in effetti ad esempio non mi metterei mai insieme con una come margherita Hack... anche se forse mi spaventa più per l'aspetto e per l'età che non per il fatto che sia fisica :lol:
"Nessun maggior segno d'essere poco filosofo e poco savio, che volere savia e filosofica tutta la vita" G. Leopardi
Avatar utente
io.gina93
Messaggi: 386
Iscritto il: 24 apr 2010, 01:29

Messaggio da io.gina93 »

Francutio ha scritto:Uff, e un'ora per leggere il tuo post :lol:
si davvero!! xD

cmq se scrivo è solo perchè voglio l'ultimo commento scritto da me!! xD
spero di non fare anche qui concorrenza con te francutio!! :lol:
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Messaggio da Francutio »

...Gina, mi sa che di sto passo non duri tanto, ti banneranno molto presto...

...e pure a me :shock:


in ogni caso mi pareva che Clara avesse scritto qualcosa...bah, starò uscendo pazzo :shock:
Avatar utente
Hector
Messaggi: 105
Iscritto il: 29 apr 2010, 23:07

Messaggio da Hector »

gina, volevo solo avvisarti che adesso non è più tuo l'ultimo commento ( intanto mi inserisco anch'io nella gara con questa patetica scusa) 8)
"Nessun maggior segno d'essere poco filosofo e poco savio, che volere savia e filosofica tutta la vita" G. Leopardi
Avatar utente
io.gina93
Messaggi: 386
Iscritto il: 24 apr 2010, 01:29

Messaggio da io.gina93 »

Francutio ha scritto:...Gina, mi sa che di sto passo non duri tanto, ti banneranno molto presto...

...e pure a me :shock:
in questo caso credo di fare il record!!
è da 8 giorni che sono registrata e già rischio che mi bannino!!
cmq secondo me dovrebbero darci un premio per la nostra "viva" partecipazione al forum.. ù.ù
Francutio ha scritto: in ogni caso mi pareva che Clara avesse scritto qualcosa...bah, starò uscendo pazzo :shock:
puo darsi.. :? io le avevo dato un link di facebook per l'amica che cercava..
boh, magari ha letto i miei stupidi commenti e ha capito che era meglio non avere niente a che fare con me!! xD
Hector ha scritto:gina, volevo solo avvisarti che adesso non è più tuo l'ultimo commento ( intanto mi inserisco anch'io nella gara con questa patetica scusa) 8)

non è ancora detta l'ultima parola! :)
continuando questa gara (senza senso), mi sa che diventeremo vecchi... :lol:
SkZ ha scritto: (n.b.:scritto da un'altra parte)
Cmq anche tu hai i tuoi peccatucci ;)
e visto che non hai partecipato allo spammone viewtopic.php?t=12565 non puoi parlare :twisted:
sto facendo in modo che aprite un altro spammone così potrò partecipare anch'io! ù.ù
Avatar utente
SkZ
Messaggi: 3333
Iscritto il: 03 ago 2006, 21:02
Località: Concepcion, Chile
Contatta:

Messaggio da SkZ »

ragazzi, su non spammiamo ;)

(mi fischiano le orecchie :? )
impara il [tex]~\LaTeX[/tex] e mettilo da par[tex]\TeX~[/tex]

Software is like sex: it's better when it's free (Linus T.)
membro: Club Nostalgici
Non essere egoista, dona anche tu! http://fpv.hacknight.org/a8.php
Rispondi