Salumi a tutti!

Ti sei appena iscritto e vuoi farti conoscere dal resto della comunità? Raccontaci tutto di te!
Rispondi
Pedofago
Messaggi: 4
Iscritto il: 19 apr 2010, 15:00

Salumi a tutti!

Messaggio da Pedofago »

Ciao ragazzi!

Sono uno studente napoletano, frequento il quarto anno in un liceo scientifico :)
Sono arrivato su questo forum cercando materiale sulle prove d'ammissione alla normale e sono un paio di mesi che mi cimento con molto piacere (e discreti risultati) nei vari problemi olimpici e non che proponete ogni giorno! Avete creato davvero una bella comunità! Complimenti!

Un salutone dal mangiabambini :twisted:
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Messaggio da Francutio »

Bè, il nick non mi piace granchè, comunque benvenuto :?
Tibor Gallai
Messaggi: 1776
Iscritto il: 17 nov 2007, 19:12

Messaggio da Tibor Gallai »

Francutio ha scritto:il nick non mi piace granchè
Allora sei un pedofagofobo. E io sono d'accordo con te, quindi sono un pedofagofobofilo.
[quote="Pigkappa"]Penso che faresti un favore al mondo se aprissi un bel topic di bestemmie da qualche parte in modo che ti bannino subito.[/quote]
Kopernik
Messaggi: 731
Iscritto il: 03 apr 2009, 16:48
Località: Udine

Messaggio da Kopernik »

To! Qualcuno che sa il greco.
[tex]A \epsilon \iota \quad o \quad \theta \epsilon o \varsigma \quad o \quad \mu \epsilon \gamma \alpha \varsigma \quad \gamma \epsilon \omega \mu \epsilon \tau \rho \epsilon \iota \quad (\Pi \lambda \alpha \tau \omega \nu)[/tex]
Avatar utente
Clara
Messaggi: 237
Iscritto il: 02 mar 2010, 14:21
Località: Roma

Messaggio da Clara »

Hai ragione! :wink:
Someone, somewhere, is always doing something someone else said was impossible.

Il pi greco è il George Clooney della matematica.

La bellezza di un esercizio è inversamente proporzionale al rapporto tra la sua difficoltà e la semplicità con cui è posto.
Rispondi