ciao a tutti!

Ti sei appena iscritto e vuoi farti conoscere dal resto della comunità? Raccontaci tutto di te!
Rispondi
Arkhan
Messaggi: 5
Iscritto il: 15 gen 2010, 16:08

ciao a tutti!

Messaggio da Arkhan »

Ciao a tutti ho un mega problema con geometria! E l'esame ce l'ho la prossima settimana se andate nella sezione di geometria trovate i miei topic!

Grazie a tutti in anticipo!Se non passo questo esame non posso accedere al secondo anno!
Avatar utente
Nonno Bassotto
Site Admin
Messaggi: 970
Iscritto il: 14 mag 2006, 17:51
Località: Paris
Contatta:

Messaggio da Nonno Bassotto »

Ciao! Questo forum è dedicato alle Olimpiadi di Matematica, non alla matematica in generale o ad aiutare studenti in difficoltà. Inoltre un minimo di educazione richiederebbe che:
-prima di postare si controlli in che sezione è opportuno scrivere
-non si posti da più parti lo stesso problema.

Pertanto ho chiuso tutti i tuoi thread. Se sei interessato ai problemi delle olimpiadi di matematica, questo è il forum che fa per te. Per problemi matematici di altro tipo, puoi provare a cercare aiuto su altri siti come matematicamente.it o scienzematematiche.it.

Spero che saprai fare un uso più proficuo del Forum.
Buona navigazione
The best argument against democracy is a five-minute conversation with the average voter. - Winston Churchill
Avatar utente
karlosson_sul_tetto
Messaggi: 1452
Iscritto il: 10 set 2009, 13:21
Località: Napoli

Messaggio da karlosson_sul_tetto »

Benvenuo buona fortuna per gli esami! :D

@ì mod:Ma non avete una copia più fantasiosa?Perchè ripetere ogni volta la stessa cosa incomincia a diventae noioso... :lol: :roll: :wink:
"Inequality happens"
---
"Chissa se la fanno anche da asporto"
Avatar utente
Nonno Bassotto
Site Admin
Messaggi: 970
Iscritto il: 14 mag 2006, 17:51
Località: Paris
Contatta:

Messaggio da Nonno Bassotto »

karlosson_sul_tetto ha scritto:ripetere ogni volta la stessa cosa incomincia a diventae noioso...
Sì, ma è molto comodo :wink:
The best argument against democracy is a five-minute conversation with the average voter. - Winston Churchill
Avatar utente
SkZ
Messaggi: 3333
Iscritto il: 03 ago 2006, 21:02
Località: Concepcion, Chile
Contatta:

Messaggio da SkZ »

Un po' di varieta' c'e'
spero vivamente che non sia anche questo un messaggio precompilato.
impara il [tex]~\LaTeX[/tex] e mettilo da par[tex]\TeX~[/tex]

Software is like sex: it's better when it's free (Linus T.)
membro: Club Nostalgici
Non essere egoista, dona anche tu! http://fpv.hacknight.org/a8.php
Tibor Gallai
Messaggi: 1776
Iscritto il: 17 nov 2007, 19:12

Messaggio da Tibor Gallai »

Ricordo quando nel database usato per il giornalino del gruppo tutor c'era un file chiamato "mail_predefinita_per_idiota.txt", che conteneva la mail da mandare a chi risolveva i problemi del giornalino scrivendo solo il risultato e non la dimostrazione.
Poi abilmente rinominato in "mail_predefinita.txt", indoviniamo da chi. :roll:
La cosa divertente era il contrasto tra il nome del file e il contenuto della mail, in cui si sprecavano i grazie, prego, per favore... :wink:
[quote="Pigkappa"]Penso che faresti un favore al mondo se aprissi un bel topic di bestemmie da qualche parte in modo che ti bannino subito.[/quote]
Avatar utente
Nonno Bassotto
Site Admin
Messaggi: 970
Iscritto il: 14 mag 2006, 17:51
Località: Paris
Contatta:

Messaggio da Nonno Bassotto »

SkZ ha scritto:Un po' di varieta' c'e'
spero vivamente che non sia anche questo un messaggio precompilato.
No, in effetti è una piccola variazione sul tema, adattata al fatto che Arkhan ha in un colpo solo:
-Chiesto di fargli gli esercizi di esame
-Postato nella sezione sbagliata
-Postato più volte lo stesso problema
-Promesso di assegnare punti al primo che rispondeva (!?)

Purtroppo non c'era un messaggio predefinito che coprisse tutta questa casistica insieme...
The best argument against democracy is a five-minute conversation with the average voter. - Winston Churchill
Avatar utente
SkZ
Messaggi: 3333
Iscritto il: 03 ago 2006, 21:02
Località: Concepcion, Chile
Contatta:

Messaggio da SkZ »

certo che se uno si affida a dei liceali per passare un esame del primo anno, non so se e' messo peggio lui o l'univ :?
:P :twisted:



edit ps: e con questa cattiveria karlosson fa notare che il mio "numero di messaggi è 2666, cioé 2 666, cioè due demoni :twisted: :lol: "
impara il [tex]~\LaTeX[/tex] e mettilo da par[tex]\TeX~[/tex]

Software is like sex: it's better when it's free (Linus T.)
membro: Club Nostalgici
Non essere egoista, dona anche tu! http://fpv.hacknight.org/a8.php
Rispondi