CIAO

Ti sei appena iscritto e vuoi farti conoscere dal resto della comunità? Raccontaci tutto di te!
Rispondi
Elzaralian
Messaggi: 28
Iscritto il: 22 dic 2009, 16:44

CIAO

Messaggio da Elzaralian »

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, quindi mi presento: sono in seconda superiore (liceo scientifico). Partecipo spesso alle gare di matematica e nella gara di Archimede ho totalizzato 100/100. So che probabilmente non supererò la fase provinciale però è comunque un buon risultato.
Ciao
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Messaggio da Francutio »

Bè miglior presentazione non potevi avere :lol:


Benvenuto e complimenti per il punteggio :wink:

Di che provincia sei?
Claudio.
Messaggi: 698
Iscritto il: 29 nov 2009, 21:34

Messaggio da Claudio. »

Se hai fatto 100/100 perchè non dovresti passare alle provinciali? con quanto si passa nella tua provincia di solito? :D comunque benvenuto
Matemick
Messaggi: 16
Iscritto il: 20 dic 2009, 21:59

Messaggio da Matemick »

benvenuto :D
cellulacameratatumorale
Messaggi: 38
Iscritto il: 19 nov 2009, 13:19

Messaggio da cellulacameratatumorale »

Claudio. ha scritto:Se hai fatto 100/100 perchè non dovresti passare alle provinciali? con quanto si passa nella tua provincia di solito? :D comunque benvenuto

passano i primi x dell'istituto per categoria (bi e triennio) dove x lo decide il referente d'istituto :wink:
Avatar utente
karlosson_sul_tetto
Messaggi: 1452
Iscritto il: 10 set 2009, 13:21
Località: Napoli

Messaggio da karlosson_sul_tetto »

Benvenuto! :D
"Inequality happens"
---
"Chissa se la fanno anche da asporto"
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Messaggio da Francutio »

cellulacameratatumorale ha scritto:
Claudio. ha scritto:Se hai fatto 100/100 perchè non dovresti passare alle provinciali? con quanto si passa nella tua provincia di solito? :D comunque benvenuto

passano i primi x dell'istituto per categoria (bi e triennio) dove x lo decide il referente d'istituto :wink:
Temo stiate parlando di cose diverse. L'autore del topic manifestava il suo scetticismo nei confronti di un passaggio a Cesanatico, non metteva certo in dubbio il suo passaggio a Febbraio, che è evidentemente certo.
Claudio credo abbia intuito questo, mentre tu...boh? :?:

Se non l'avessi capito in precedenza spero questo post ti sia stato chiarificatore, in caso contrario non mi spiego il tuo post.

Ma effettivamente moltre cose mi risultano oscure di questi tempi, quindi non darti troppa pena per me nel caso.
cellulacameratatumorale
Messaggi: 38
Iscritto il: 19 nov 2009, 13:19

Messaggio da cellulacameratatumorale »

Francutio ha scritto:
cellulacameratatumorale ha scritto:
Claudio. ha scritto:Se hai fatto 100/100 perchè non dovresti passare alle provinciali? con quanto si passa nella tua provincia di solito? :D comunque benvenuto

passano i primi x dell'istituto per categoria (bi e triennio) dove x lo decide il referente d'istituto :wink:
Temo stiate parlando di cose diverse. L'autore del topic manifestava il suo scetticismo nei confronti di un passaggio a Cesanatico, non metteva certo in dubbio il suo passaggio a Febbraio, che è evidentemente certo.
Claudio credo abbia intuito questo, mentre tu...boh? :?:

Se non l'avessi capito in precedenza spero questo post ti sia stato chiarificatore, in caso contrario non mi spiego il tuo post.

Ma effettivamente moltre cose mi risultano oscure di questi tempi, quindi non darti troppa pena per me nel caso.
Oddio sto facendo una figura di cacca dietro l'altra :oops:
Chiarendo, io avevo inteso si passa alle provinciali come dire che ci si qualifica per le provinciali... Scusate l'equivoco :D
Elzaralian
Messaggi: 28
Iscritto il: 22 dic 2009, 16:44

Messaggio da Elzaralian »

Grazie a tutti, io sono di Bergamo.
Rispondi