Mi consenta di presentarmi

Ti sei appena iscritto e vuoi farti conoscere dal resto della comunità? Raccontaci tutto di te!
Rispondi
Silvio_the_best
Messaggi: 2
Iscritto il: 25 set 2009, 19:48
Località: Arcore

Mi consenta di presentarmi

Messaggio da Silvio_the_best »

Mi consenta di presentarmi.

Sono un giovane studente appassionato di matematica. Il mio insegnante mi ha detto che sicuramente sono il miglior concorrente delle olimpiadi di matematica dei 50 anni di storia delle IMO.
Spero di trovarmi bene in questo forum. Organizzare una IMO in Italia è una delle priorità del governo e lavoreremo duro per raggiungere questo obbiettivo infischiandocene di un'opposizione incapace di fare alcunché. Spero che in questo forum la mia opinione non venga censurata come in tutti i media di questo Paese.

Sì, lo so che post di argomento politico sono vietati. Però solo in birreria. E poi tanto c'è il lodo Alfano a proteggermi.
Qualunque illazione possiate fare sul contenuto del messaggio soprastante, sappiate che sono stato frainteso
Avatar utente
karlosson_sul_tetto
Messaggi: 1452
Iscritto il: 10 set 2009, 13:21
Località: Napoli

Messaggio da karlosson_sul_tetto »

Ciao Silvio!Ti troverai benissimo qui!Ci si vede davanti ai problemi! :D
"Inequality happens"
---
"Chissa se la fanno anche da asporto"
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3988
Iscritto il: 02 feb 2007, 21:19
Località: Pescara
Contatta:

Re: Mi consenta di presentarmi

Messaggio da jordan »

Silvio_the_best ha scritto:Mi consenta di presentarmi.[...] Il mio insegnante mi ha detto che sicuramente sono il miglior concorrente delle olimpiadi di matematica dei 50 anni di storia delle IMO.
LOOOL
Primo messaggio, cominciamo bene :lol:
The only goal of science is the honor of the human spirit.
Avatar utente
Davide90
Messaggi: 200
Iscritto il: 12 mag 2008, 20:05
Località: Padova / Modena
Contatta:

Messaggio da Davide90 »

Benvenuto Silvio!!