Mi consenta di presentarmi

Ti sei appena iscritto e vuoi farti conoscere dal resto della comunità? Raccontaci tutto di te!
Rispondi
Silvio_the_best
Messaggi: 2
Iscritto il: 25 set 2009, 19:48
Località: Arcore

Mi consenta di presentarmi

Messaggio da Silvio_the_best »

Mi consenta di presentarmi.

Sono un giovane studente appassionato di matematica. Il mio insegnante mi ha detto che sicuramente sono il miglior concorrente delle olimpiadi di matematica dei 50 anni di storia delle IMO.
Spero di trovarmi bene in questo forum. Organizzare una IMO in Italia è una delle priorità del governo e lavoreremo duro per raggiungere questo obbiettivo infischiandocene di un'opposizione incapace di fare alcunché. Spero che in questo forum la mia opinione non venga censurata come in tutti i media di questo Paese.

Sì, lo so che post di argomento politico sono vietati. Però solo in birreria. E poi tanto c'è il lodo Alfano a proteggermi.
Qualunque illazione possiate fare sul contenuto del messaggio soprastante, sappiate che sono stato frainteso
Avatar utente
karlosson_sul_tetto
Messaggi: 1452
Iscritto il: 10 set 2009, 13:21
Località: Napoli

Messaggio da karlosson_sul_tetto »

Ciao Silvio!Ti troverai benissimo qui!Ci si vede davanti ai problemi! :D
"Inequality happens"
---
"Chissa se la fanno anche da asporto"
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3988
Iscritto il: 02 feb 2007, 21:19
Località: Pescara
Contatta:

Re: Mi consenta di presentarmi

Messaggio da jordan »

Silvio_the_best ha scritto:Mi consenta di presentarmi.[...] Il mio insegnante mi ha detto che sicuramente sono il miglior concorrente delle olimpiadi di matematica dei 50 anni di storia delle IMO.
LOOOL
Primo messaggio, cominciamo bene :lol:
The only goal of science is the honor of the human spirit.
Avatar utente
Davide90
Messaggi: 200
Iscritto il: 12 mag 2008, 20:05
Località: Padova / Modena
Contatta:

Messaggio da Davide90 »

Benvenuto Silvio!!
Vedo che nonostante la tua giovane età hai già precise conoscenze sulla Fisica e il mondo che ci circonda! In questo video spieghi come il governo ha intenzione di rilanciare il nucleare in Italia, per riportarla ai fasti dello scorso secolo.

Spero che ti troverai bene qui sul forum! :lol:
P.S.: Ambrosini gioca la prossima partita? :D
"[L'universo] è scritto in lingua matematica, e i caratteri son triangoli, cerchi, ed altre figure geometriche; [...] senza questi è un aggirarsi vanamente per un oscuro laberinto." Galileo Galilei, Il saggiatore, 1623
[tex] e^{i\theta}=\cos \theta +i \sin \theta[/tex]
Carlein
Messaggi: 315
Iscritto il: 26 nov 2007, 18:16
Località: Napoli

Messaggio da Carlein »

Benvenuto Slivio. Spero ti darai da fare come ogni buon utente attivo a provare a rispondere ad un pò di domande poste in giro: rispondi ad una decina e ti potrai già considerare membro attivo e regolare di questa bella comunità. Non ti preoccupare troppo di come gli altri reagiranno alle tue risposte, ma rispondi come ti sembra naturale e corrispondente al vero,da ottimo matematico quale ti professi: tanto in ogni caso non verrai giudicato.
p.s: karlosson perchè non ti fai condonare un pò dei tuoi tanti post abusivi? E anche i tanti altri amanti dello spam che aspettate?(senti chi parla poi, intervenendo in questa discussione :D )
Lo stolto è colui che dice quello che sa.Il saggio è colui che sa quello che dice.
"And then one day you find,ten years have got behind you,no one told when to run,you missed the starting gun"
Avatar utente
karlosson_sul_tetto
Messaggi: 1452
Iscritto il: 10 set 2009, 13:21
Località: Napoli

Messaggio da karlosson_sul_tetto »

Carlein,non ci conosciamo? Suoni per caso la chitarra?
"Inequality happens"
---
"Chissa se la fanno anche da asporto"
dario2994
Messaggi: 1428
Iscritto il: 10 dic 2008, 21:30

Messaggio da dario2994 »

Benvenuto... e gia solo per la tua presentazione avrai la mia stima xD Almeno qualcosa di originale e non flammoso in questa sezione xD
Finalmente, dopo tanta politica delle ciance si passa hai fatti: costruirai un forum migliore, invitando le tue giovani amiche in questo luogo privo di bellezze latine (ma va bene anche dell'est europa).
fede90
Messaggi: 287
Iscritto il: 04 apr 2007, 21:36
Località: Udine

Messaggio da fede90 »

Non so voi, io ho davvero l'impressione che ultimamente questo forum stia perdendo qualunque briciolo di serietà! Vabbeh...
Bene, prendiamo un pentagono di [tex]$n$[/tex] lati...
Silvio_the_best
Messaggi: 2
Iscritto il: 25 set 2009, 19:48
Località: Arcore

Messaggio da Silvio_the_best »

@ Davide90: Solo un comunista come Lei potrebbe insinuare che io sia un fisico. Comunque le convocazioni sono decise dal mister, chieda a lui.

@ Carlein: La ringrazio per la Sua fiducia nell'Italia che lavora per il progresso del Paese e di questo forum. karlosson rappresenta questa Italia e la sua voglia di crescere, e il numero dei suoi messaggi non può far altro che testimoniarlo.

@ dario2994: Per le bellezze latine chieda a Tarantini, io sono estraneo a questi fatti.

@ fede90: La colpa è del precedente governo e di questo thread.

@ Tutti: Grazie per il benvenuto. Prendo qui un impegno concreto davanti a tutti i forumisti.
Qualunque illazione possiate fare sul contenuto del messaggio soprastante, sappiate che sono stato frainteso
Avatar utente
genius88
Messaggi: 69
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Piove di Sacco, Padova

Messaggio da genius88 »

Carissimo Silvio, sono felicissimo del tuo arrivo, spero che, con la tua forza di volontà ed il buon governo del fare, tu possa dare una sistemata a questo forum che versa in gravissime condizioni, ovviamente dovute alla scellerata gestione del precedente governo. Se posso permettermi, ti vorrei suggerire alcuni spunti per il risanamento del nostro povero forum:
1)Limitare la presenza di immigrati clandestini in questo forum, in primis quello che viene chiamato il russo, che tenta pure di invadere il territorio della Normale e della Galileiana.
2)Scudo fiscale per il rientro dei capitali dall'estero, come carro bestiame, gpdimonderose, hitleuler, etc...
3)Ovviamente portare nei nostri post importanti elementi femminili come ministri e moderatori, ovviamente tutti noi ci fidiamo di lei per il buon gusto e la professionalità che sicuramente porterà nelle sue scelte.
4)Aumentare la nostra libertà di espressione eliminando tutti i post che contengono parole offensive come:Fisica,termodinamica,meccanica,elettromagnetismo,etc...

Certo degli innnumerevoli risultati che lei ci porterà la ringrazio già da subito per la sua generosa discesa in campo!
Cordiali Saluti
pippiripò
Carlein
Messaggi: 315
Iscritto il: 26 nov 2007, 18:16
Località: Napoli

Messaggio da Carlein »

No Karlosson non ci conosciamo penso, non suono la chitarra ma in compenso il piano.
LOL comunque l'imitazione è fatta ammodino: un esempio carino è la risposta a me; è vero che quando le insinuazioni non sono del tutto dirette ma vagamente allusive e in una forma indorata(il 10 non era messo a caso :P ) il signore in questione stravolge ogni possibile allusione e la trasforma in un diretto complimento al suo governo. E anche tutto il resto: davvero buffo :D
@fede90: dai se il forum perde o meno serietà è nelle parti di matematica e non certo in queste che sono più cazzarose e divertenti(dove se lo scherzo è fatto bene come in questi casi, ci sta tutto..)...lì la cosa è tutta da discutere, e forse da un certo punto di vista è un pò vero(comunque non mi voglio assolutamente spingere in opinioni forti in merito dal momento che non sono più un utente assiduo, e vengo solo ogni tanto a fare una visitata nostalgica :D )
Lo stolto è colui che dice quello che sa.Il saggio è colui che sa quello che dice.
"And then one day you find,ten years have got behind you,no one told when to run,you missed the starting gun"
Avatar utente
SkZ
Messaggi: 3333
Iscritto il: 03 ago 2006, 21:02
Località: Concepcion, Chile
Contatta:

Messaggio da SkZ »

fede90 ha scritto:Non so voi, io ho davvero l'impressione che ultimamente questo forum stia perdendo qualunque briciolo di serietà! Vabbeh...
Era rimasto proprio solo un briciolo :(
impara il [tex]~\LaTeX[/tex] e mettilo da par[tex]\TeX~[/tex]

Software is like sex: it's better when it's free (Linus T.)
membro: Club Nostalgici
Non essere egoista, dona anche tu! http://fpv.hacknight.org/a8.php
EvaristeG
Site Admin
Messaggi: 4896
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da EvaristeG »

Come saprete, qui di politica non si parla, soprattutto non con sarcasmo e ironia, perché sono argomenti e atteggiamenti che insieme alimentano troppi flame. Finitela qui.
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Messaggio da Francutio »

Mah....adesso pure qua arrivano i fake...? :?

BANvenuto :?
g(n)
Messaggi: 109
Iscritto il: 14 ott 2007, 19:24
Località: Codroipo, il paese più anagrammato d'Italia

Messaggio da g(n) »

Carlein ha scritto: Non ti preoccupare troppo di come gli altri reagiranno alle tue risposte, ma rispondi come ti sembra naturale e corrispondente al vero,da ottimo matematico quale ti professi: tanto in ogni caso non verrai giudicato.
lol
Rispondi