curiosità il tuo nome è donna

Ti sei appena iscritto e vuoi farti conoscere dal resto della comunità? Raccontaci tutto di te!
Avatar utente
Fedecart
Messaggi: 522
Iscritto il: 09 mar 2008, 22:49
Località: Padova

Messaggio da Fedecart »

icabod ha scritto:POSSO SAPERE QUANTI ANNI AVETE, A PARTE NONNO BASSOTTO??
Io ne ho 18... Quasi 19 a dire il vero. In ogni caso credo, e ne sono fermamente convinto, che la maturità non vada pari passo con l'età anagrafica... E si possono avere esempi lampanti di questo nella vita di ogni giorno!
Non capisco perchè tu voglia sapere le età dei componenti del forum, se non per per trovare conferme della tue idea di essere un passo e mezzo avanti a tutti noi...
Ah, buona fortuna con i problemi di Jordan, ne avrai bisogno, anche solo per capire il testo... :lol: (ognuno ne ha bisogno! :roll: )
Pikachù
Messaggi: 34
Iscritto il: 24 set 2009, 21:51
Località: ElettriCity

Messaggio da Pikachù »

Fedecart ha scritto:...se non per per trovare conferme della tue idea di essere un passo e mezzo avanti a tutti noi...
Icabod,tho scoperto!
Allegati
CAVZTWYFCA80D23UCA8PNDXOCAT9XQ7ACA9J1N70CAT65X32CABE1O9KCAJ44NCKCA99L8FRCAPKT6J8CAIZPWNSCAEC1RY1CALOFYX8CACW5SC9CA8OA5RDCABNNZXNCAXLXOZCCA4KWBL3CA3T45SW.jpg
CAVZTWYFCA80D23UCA8PNDXOCAT9XQ7ACA9J1N70CAT65X32CABE1O9KCAJ44NCKCA99L8FRCAPKT6J8CAIZPWNSCAEC1RY1CALOFYX8CACW5SC9CA8OA5RDCABNNZXNCAXLXOZCCA4KWBL3CA3T45SW.jpg (3.59 KiB) Visto 5235 volte
Bevo solo acqua corrente e birra alla spina
Avatar utente
Fedecart
Messaggi: 522
Iscritto il: 09 mar 2008, 22:49
Località: Padova

Messaggio da Fedecart »

icabod ha scritto: sarkò è andato decisamente troppo oltre, quello che hai scritto sarà anche perfetto ma ripeto, non suggestivo.
Che ci vuoi fare Skz... Qui non si fa mica matematica... Nooo... Come ti è saltato in mente, Skz, che qui si facesse matematica? Cattivo Skz, cattivo! Qui siamo sul forum "gara di bellezza delle formule"! Chi trova a caso la formula, o la successione più suggestiva (dal suo arbitrarissimo punto di vista) conquista mille punti e di conseguenza è il migliore di tutti gli altri, che dovranno ammettere quest'oggettiva verità e si inchineranno a baciargli i piedi, recitando panegirici in suo onore in tutte le lingue!

E comunque, se davvero facciamo la gara alla formula più suggestiva, penso che poche battano quella del mio avatar... E sarei curioso (perchè ignorante) di vederne qualcuna in grado di concorrere...
(per inciso 12345678 non lo è.)
Avatar utente
SkZ
Messaggi: 3333
Iscritto il: 03 ago 2006, 21:02
Località: Concepcion, Chile
Contatta:

Messaggio da SkZ »

icabod ha scritto:POSSO SAPERE QUANTI ANNI AVETE, A PARTE NONNO BASSOTTO??
Cortesia e' dire prima la propria eta' ;)
Ancora di piu' non e' carino e educato chiederlo urlando. :evil:
Considerato che continui sprezzamente a chiamarci con nomi storpiati, chiaramente per farci oggetto di scherno (altrimenti per quale ragione li storpieresti?), non e' che da te si puo' pretendere molto :roll: Posso chiamarti di conseguenza "dobaci" o "a person who lacks any intelligence at all " (significato di icabod in slang americano, ma tanto tu eri convinta che un'opera canadese in francese fosse parte della letteratura classica americana, quindi e' normale che non ti sei curata di approfondire il suo significato)

Pikachù ha scritto:Ti droghi?
Pikachu', a cuccia! :twisted:
Moderiamo i termini. Anche se fa la scortese e continua a trollare e ad alimentare flame, non alziamo i toni. Se si ribatte a quanto dice buono, ma non facciamo simili pesanti illazioni.

Maioc92 ha scritto:2)
icabod ha scritto:d'avvero
:!: :!: :?: :?:
ecco perchè gli studenti non sanno l'italiano, è perchè nemmeno i professori lo sanno
fosse solo quello (vedi sotto i "quasti esercici"). Almeno usasse Firefox o la Googlebar che segnala gli errori ortografici. Mia sorella in chat col figlio di 3 anni sulle ginocchia che la aiuta scrive peggio di poco e si sa che in chat non si rilegge (anche perche' non c'e' il tempo), mentre in un forum occorrerebbe per cortesia rileggere.

icabod ha scritto:dove posso trovare quasti esercici di... teoria dei numeri?
Se la docente di diritto si fosse degnata di leggere il regolamento (ammetti che e' una cosa assurda che tu proprio ometta di leggere le regole), lo sapresti. Lo sapresti pure se avessi dato una letta al forum
Info sul forum qui
Comitato di accoglienza nuovi utenti


Fedecart, $ $e^{i\pi}+1=0 $ ha poi il vantaggio di essere universale, visto che coinvolge l'elemento neutro per la moltiplicazione, l'unita' immaginaria, il numero di nepero e il pi greco, che sono indipendenti da qualunque notazione usata e capisaldi della Matematica. Manca la costante di Eulero-Mascheroni e poco altro mi pare :?

icabod ha scritto:senza polemiche, d'avvero... francuzzo si è lambiccato il cervello per giorni e poi ha sfoderato quelle addizioni che però non hanno la carica suggestiva dei primi otto naturali, mentre sarkò è andato decisamente troppo oltre, quello che hai scritto sarà anche perfetto ma ripeto, non suggestivo.
MI ARRENDO. E USO PURE LE MAIUSCOLE.
sempre a fare preterizioni :roll:
Francutio, come vedi voler essere gentili con certa gente non porta a nulla. Tu hai voluto scusarla e hai dato la colpa a noi di essere poco gentili e lei ha ricambiato la tua gentilezza con tale affermazione (in pratica ti lambicchi il cervello e ottieni nulla).
icabod ha scritto:[..] al di là dell'equazione (disequazione) che hai scritto, che non mi pare neanche tanto complicata, mi ricorda il test d'ingresso ad informatica [...]
Tu avevi detto che non l'avevi trovata complicata. Ma dato come ti avventuri sul web direi che quell'esame doveva essere i classici "a volo di uccello" dati solo per esigenze di programma.
impara il [tex]~\LaTeX[/tex] e mettilo da par[tex]\TeX~[/tex]

Software is like sex: it's better when it's free (Linus T.)
membro: Club Nostalgici
Non essere egoista, dona anche tu! http://fpv.hacknight.org/a8.php
icabod
Messaggi: 22
Iscritto il: 21 set 2009, 15:16
Località: avezzano

Messaggio da icabod »

anche quando provo ad essere semplicemente un pò pungente tanto per dare un tono pizzichino ai mess mi aggredite. eppure mi piacete un pochino. io vado per i 40, e tu skZ? quante donne ci sono? sono rispettate le quote rosa? se si mi trasferisco, altrimenti resto... contenti? volevo precisare che ho fatto il test d'ingresso alla facoltà di informatica non l'esame di informatica, ho fatto l'esame di analisi e statistica, ma mi è bastato poco per capire che la matematica mi piace come nessun'altro argomento
Ultima modifica di icabod il 25 set 2009, 14:08, modificato 1 volta in totale.
icabod
icabod
Messaggi: 22
Iscritto il: 21 set 2009, 15:16
Località: avezzano

Messaggio da icabod »

errata corrige: nessun altro.
e preciso, ho scritto maiuscolo non per 'urlare' ma semplicemente per gioco. non è mia abitudine urlare, nemmeno per finta.
icabod
Avatar utente
karlosson_sul_tetto
Messaggi: 1452
Iscritto il: 10 set 2009, 13:21
Località: Napoli

Messaggio da karlosson_sul_tetto »

7 pagine e nessuno porta la birra...
"Inequality happens"
---
"Chissa se la fanno anche da asporto"
Pikachù
Messaggi: 34
Iscritto il: 24 set 2009, 21:51
Località: ElettriCity

Messaggio da Pikachù »

Valla a comprare :idea:
Bevo solo acqua corrente e birra alla spina
Avatar utente
karlosson_sul_tetto
Messaggi: 1452
Iscritto il: 10 set 2009, 13:21
Località: Napoli

Messaggio da karlosson_sul_tetto »

Non ho i soldi...
"Inequality happens"
---
"Chissa se la fanno anche da asporto"
Pikachù
Messaggi: 34
Iscritto il: 24 set 2009, 21:51
Località: ElettriCity

Messaggio da Pikachù »

Aderisci anche tu all'iniziativa: "Facciamo prostituire il micio cosi cchè Karlosson si potrà comprare la birra" :idea:
Bevo solo acqua corrente e birra alla spina
Avatar utente
karlosson_sul_tetto
Messaggi: 1452
Iscritto il: 10 set 2009, 13:21
Località: Napoli

Messaggio da karlosson_sul_tetto »

Meglio pichu,fa schifo...
Si scrive squirtle! :evil: :evil:
"Inequality happens"
---
"Chissa se la fanno anche da asporto"
Pikachù
Messaggi: 34
Iscritto il: 24 set 2009, 21:51
Località: ElettriCity

Messaggio da Pikachù »

Mo rinchiudo il micio nella sfera pokè :idea:
Bevo solo acqua corrente e birra alla spina
Avatar utente
karlosson_sul_tetto
Messaggi: 1452
Iscritto il: 10 set 2009, 13:21
Località: Napoli

Messaggio da karlosson_sul_tetto »

Ma se c'e l'ho io la tua e quella del mio micio!
"Inequality happens"
---
"Chissa se la fanno anche da asporto"
Pikachù
Messaggi: 34
Iscritto il: 24 set 2009, 21:51
Località: ElettriCity

Messaggio da Pikachù »

Karlosson, la birra ti fa male, hai crisi di identità già a 10 anni :arrow:
Bevo solo acqua corrente e birra alla spina
Avatar utente
karlosson_sul_tetto
Messaggi: 1452
Iscritto il: 10 set 2009, 13:21
Località: Napoli

Messaggio da karlosson_sul_tetto »

E chi ti ha detto che l'ho bevuta?
Poi siamo OT,continuiamo su altri canali
"Inequality happens"
---
"Chissa se la fanno anche da asporto"
Bloccato