Ciao!!!

Ti sei appena iscritto e vuoi farti conoscere dal resto della comunità? Raccontaci tutto di te!
Rispondi
djoko92

Ciao!!!

Messaggio da djoko92 » 07 mag 2009, 11:34

Ciao a tutti
E' da qualche settimana che navigo nel forum e ora mi sono iscritto... Vivo a Cremona e sono in terza liceo scientifico.
Da poco mi sto interessando alla matematica e alla fisica al di fuori dela scuola. Non ho mai partecipato alle Olimpiadi (non me ne sono mai interessato) ma ho intenzione di partecipare i prossimi due anni e magari fare un risultato decente. Inoltre mi sto interessando alla possibilità di prepararmi per tentare i test di ammissione in qualche scuola d'eccellenza.
Altri interessi: tennis e musica.
---djoko92----

"Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare."
( Igor Sikorsky )

HarryPotter
Moderatore

Benvenuto al perdende romano (7-6(2), 6-2)!

Messaggio da HarryPotter » 07 mag 2009, 12:17

Benvenuto djoko92!

Ti consiglio di dare un'occhiata alle regole del forum, alle f.a.q. e ai consigli su dove mettere i messaggi.

Accostati alle Olimpiadi di Matematica: è una bella avventura! Molti di noi in questi giorni saranno a Cesenatico per i nazionali: ti auguro di esserci anche tu, l'anno prossimo!

Come avrai visto, abbiamo una sezione apposta che parla delle Scuole d'Eccellenza: ogni domanda è lecita (nel limite delle regole), chiedi pure se hai dei dubbi o hai bisogno di informazioni!

Detto questo benvenuto e buona navigazione, anche se a me sta più simpatico Federer! :D

djoko92

Messaggio da djoko92 » 08 mag 2009, 14:26

Grazie HarryPotter
---djoko92----

"Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare."
( Igor Sikorsky )

Rispondi