Qualcuno conosce un certo......

Ti sei appena iscritto e vuoi farti conoscere dal resto della comunità? Raccontaci tutto di te!
Rispondi
Pallina
Messaggi: 10
Iscritto il: 08 dic 2008, 15:01

Qualcuno conosce un certo......

Messaggio da Pallina »

Ciao a tutti!!!!
Qualcuno conosce un certo * di cognome credo faccia *, cmq un ragazzo d nome * di Cremona, soprannominato mozzarella da alcuni amici, ke ha frequenbtato le olimpiadi di matematica negli anni passati e ora dovrebbe essere all'univ... Penso abbia frequentato il liceo scientifico tecnologico..

INsomma se qualcuno lo conosce, me lo fa sapere??
Se è possibile lo vorrei contattare :-).
GRazie raga!!!!!!!!
Ciao a tutti

moderatore: censurato il nome su richiesta dell'interessato --fph
Avatar utente
HarryPotter
Moderatore
Messaggi: 354
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pavia

...bel fusto di Cremona?

Messaggio da HarryPotter »

Benvenuta Pallina!

Ti consiglio di dare un'occhiata alle regole del forum, alle f.a.q. e ai consigli su dove mettere i messaggi.

Inoltre ti consiglio d nn scrvre cm in 1 sms (kapito?) e di non tener premuto troppo a lungo il tasto per fare le lettere maiuscole.

Personalmente non conosco * "Mozzarella" *. Tuttavia vedo che ha partecipato al quint'anno a Cesenatico nel 2005 registrato alla scuola "I.T.I.S. Galileo Galilei" (e nel 2002 ha partecipato un tal *: che sia suo fratello?). Su Internet si trova anche questo vecchio articolo con una foto con due ragazzi e sottotitolo: "Il Vincitore *". Presumo sia quello di destra, vista la medaglia al collo e la posa più confacente al nomignolo "Mozzarella". Se qualcuno lo conosce, faccia un fischio a Pallina!

E con questo finisco di fare l'investigatore privato e ti auguro buona navigazione!
Avatar utente
EUCLA
Messaggi: 771
Iscritto il: 21 apr 2005, 19:20
Località: Prato

Messaggio da EUCLA »

Facebook :roll:

Benvenuta Pallina! :D
Pallina
Messaggi: 10
Iscritto il: 08 dic 2008, 15:01

grazie lo stesso eucla

Messaggio da Pallina »

EUCLA ha scritto:Facebook :roll:

Benvenuta Pallina! :D
Ciao!! Il ragazzo su facebook non è lui...., cmq grazie ugualmente.., mentre la foto ke ha mandato harrypotter... è poco kiara ma non so se è lui... Sighhh
Avatar utente
EUCLA
Messaggi: 771
Iscritto il: 21 apr 2005, 19:20
Località: Prato

Messaggio da EUCLA »

Urca che coincidenze allora :lol: :
di Crema, ha finito il Galilei Galileo nel 2005, fa matematica ..
Pallina
Messaggi: 10
Iscritto il: 08 dic 2008, 15:01

uhmmm

Messaggio da Pallina »

EUCLA ha scritto:Urca che coincidenze allora :lol: :
di Crema, ha finito il Galilei Galileo nel 2005, fa matematica ..
Uhmm.... c'è anche la sua foto che tu sappia?? io non sono registrata su facebook.. posso solo vederne alcuno cercandop su google.. come faccio a sapere se è lui.. mamma mia lo so è una cosa quasi impossibile :-(
Pallina
Messaggi: 10
Iscritto il: 08 dic 2008, 15:01

No allora non è

Messaggio da Pallina »

EUCLA ha scritto:Urca che coincidenze allora :lol: :
di Crema, ha finito il Galilei Galileo nel 2005, fa matematica ..
Se ha fatto la maturità nel 2005 non è il ragazzo che cerco io... perchè il * di cremona che cerco io è del 1988...
Avatar utente
HarryPotter
Moderatore
Messaggi: 354
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pavia

La vedo nera! (cit. di un eschimese a una keniota)

Messaggio da HarryPotter »

Ahi ahi ahi....

Non risultano altri * partecipanti a Cesenatico per la provincia di Cremona, tranne un certo Bolzoni * l'anno scorso, anche lui del Galilei. Però, è segnato come quart'anno e quindi sarà presumibilmente del 1991 e ora all'ultimo anno di superiori. Quindi direi che non è l'uomo che cerchi...

Sei sicura di non cercare quel * che ti abbiamo indicato EUCLA e io? Magari te lo ricordi più giovane di quel che è. Altrimenti devo ammettere che il numero delle coincidenze è esorbitante. Se via messaggio privato mi dici chi sei e un modo per farti riconoscerti da lui (a esempio un gioco che avete fatto o una discussione che avete avuto o chennesò se il vostro talamo nunziale in legno è stato costruito direttamente sull'albero :D ), posso provare a mandargli un messaggio tramite Facebook e vedere se ti conosce e mandargli un tuo recapito.

Fammi sapere...

P.S. Pure da sensale mi tocca fare... :?
Pallina
Messaggi: 10
Iscritto il: 08 dic 2008, 15:01

Re: La vedo nera! (cit. di un eschimese a una keniota)

Messaggio da Pallina »

HarryPotter ha scritto:Ahi ahi ahi....

Non risultano altri * partecipanti a Cesenatico per la provincia di Cremona, tranne un certo Bolzoni * l'anno scorso, anche lui del Galilei. Però, è segnato come quart'anno e quindi sarà presumibilmente del 1991 e ora all'ultimo anno di superiori. Quindi direi che non è l'uomo che cerchi...

Sei sicura di non cercare quel * che ti abbiamo indicato EUCLA e io? Magari te lo ricordi più giovane di quel che è. Altrimenti devo ammettere che il numero delle coincidenze è esorbitante. Se via messaggio privato mi dici chi sei e un modo per farti riconoscerti da lui (a esempio un gioco che avete fatto o una discussione che avete avuto o chennesò se il vostro talamo nunziale in legno è stato costruito direttamente sull'albero :D ), posso provare a mandargli un messaggio tramite Facebook e vedere se ti conosce e mandargli un tuo recapito.

Fammi sapere...

P.S. Pure da sensale mi tocca fare... :?

Iihihihihi, Allora intanto vi ringrazio tutti quanti in anticipo.
Allora gli indizi sono: di lui: lo soprannominavano mozzarella x via delle guance, è stato in treno a pisa se non sbaglio era luglio era andato a informasi per la normale di Pisa.. e a trovare una sua amica se non sbaglio..
Di me invece: Ci siam conosciuti sul treno siam saliti insieme a Pisa, lui tornava a casa (cremona), io andavo da parenti a Brescia, fui un pò particolare con lui e quando scese dal treno non potei salutarlo x' rimasi bloccata nel bagno ihihih (ke sfortuna).
Lui ha una sorella più piccola e aveva un coniglietto (dico aveva x' non so se ci sarà ancora eheh). Si chiama * ed è del 1988 ed è di un paesino inprovincia di cremona se non erro. (P.s. da quello che mi raccontò voleva provare a entrare alla galileiana se nn erro , alla NOrmale di PIsa e poi non so, comunque voleva fare matematica..)
Questo è tutto ciò che so :D , se qualcuno lo conosce o lo rintraccia, sarò contentissima di averlo ritrovato :o

Grazie ancora di tuttooooo
Ciaoo
Pallina
Messaggi: 10
Iscritto il: 08 dic 2008, 15:01

Dimenticavo..

Messaggio da Pallina »

EUCLA ha scritto:Facebook :roll:

Benvenuta Pallina! :D
Dimenticavo.. su questo forum c'è un certo tiamat88 forse potrebbe essere lui... ma non c'è nessuno contatto x saperlo :cry: peccato...
Ho porvato a mandargli un messaggio privato ma per ora niente.. tutto tace..
Avatar utente
ziotasipapaboa
Messaggi: 8
Iscritto il: 04 giu 2008, 22:16

esame di algebra

Messaggio da ziotasipapaboa »

allora... * penso di averlo conosciuto molto molto tempo fa... se non ricordo male si aggirava per le nebbiose strade di una simpatica cittadina emiliana, all'interno di quel luogo angusto che è la facoltà di mm ff nn.. e anche il buon vecchio harry potter era presente a questo evento mistico in cui ci veniva insegnato un po di problem solving... ciao harry tra parentesi.. se è lo stesso * che penso io cmq non è del 1988 ma è un po più vecchio.. secondo la teoria di gintoli paolo, anch'egli facilmente reperibile su faccialibro.. in mezzo a questa storiella c'è di qualcosa di vero.. a te scoprire tutti gli indizi...

$ e^{i*\pi}=-1 $ :shock:
Figliolo il papaboa non vuole che bestemmi... (zioTasi)
Pallina
Messaggi: 10
Iscritto il: 08 dic 2008, 15:01

Ti ringrazio

Messaggio da Pallina »

ziotasipapaboa ha scritto:allora... * penso di averlo conosciuto molto molto tempo fa... se non ricordo male si aggirava per le nebbiose strade di una simpatica cittadina emiliana, all'interno di quel luogo angusto che è la facoltà di mm ff nn.. e anche il buon vecchio harry potter era presente a questo evento mistico in cui ci veniva insegnato un po di problem solving... ciao harry tra parentesi.. se è lo stesso * che penso io cmq non è del 1988 ma è un po più vecchio.. secondo la teoria di gintoli paolo, anch'egli facilmente reperibile su faccialibro.. in mezzo a questa storiella c'è di qualcosa di vero.. a te scoprire tutti gli indizi...

$ e^{i*\pi}=-1 $ :shock:
Ciao!!! Ringrazio anche te per le informazioni :) , però di 2 cose sono certa: 1) il nome è * e 2) è del 1988....
Ad esempio, conoscete mica quel certo.. tiamat88??? ke è su questo forum?
Pallina
Messaggi: 10
Iscritto il: 08 dic 2008, 15:01

Re: Ti ringrazio

Messaggio da Pallina »

Pallina ha scritto:
ziotasipapaboa ha scritto:allora... * penso di averlo conosciuto molto molto tempo fa... se non ricordo male si aggirava per le nebbiose strade di una simpatica cittadina emiliana, all'interno di quel luogo angusto che è la facoltà di mm ff nn.. e anche il buon vecchio harry potter era presente a questo evento mistico in cui ci veniva insegnato un po di problem solving... ciao harry tra parentesi.. se è lo stesso * che penso io cmq non è del 1988 ma è un po più vecchio.. secondo la teoria di gintoli paolo, anch'egli facilmente reperibile su faccialibro.. in mezzo a questa storiella c'è di qualcosa di vero.. a te scoprire tutti gli indizi...

$ e^{i*\pi}=-1 $ :shock:
Ciao!!! Ringrazio anche te per le informazioni :) , però di 2 cose sono certa: 1) il nome è * e 2) è del 1988....
Ad esempio, conoscete mica quel certo.. tiamat88??? ke è su questo forum?

Dimenticavo un altro particolare, il * che cerco io se non erro aveva fatto anke qualcosa al conservatorio... :-).
Cmq grazie ancora ragazzi!!!!!
EvaristeG
Site Admin
Messaggi: 4896
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da EvaristeG »

Hmm ma che sta succedendo qui?? Non siamo mica un ufficio amici smarriti...
Rispondi