Salve a tutti!

Ti sei appena iscritto e vuoi farti conoscere dal resto della comunità? Raccontaci tutto di te!
Rispondi
fraroot
Messaggi: 7
Iscritto il: 28 nov 2008, 19:54

Salve a tutti!

Messaggio da fraroot »

Salve, finalmente mi iscrivo su questo splendido forum in cui so di poter trovare gente preparatissima e disponibile. Così come la maggior parte di voi, anche a me piacciono molto sia matematia che fisica e spero di poter contribuire alle discussioni.

P.S. Ho 17 anni e frequento il quinto anno del liceo scientifico
Avatar utente
HarryPotter
Moderatore
Messaggi: 354
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pavia

Un disponibile benvenuto!

Messaggio da HarryPotter »

Ciao fraroot e benvenuto!

Ti consiglio di dare un'occhiata alle regole del forum, alle f.a.q. e ai consigli su dove mettere i messaggi.

Spero di essere abbastanza preparato! Per quanto riguarda la disponibilità dipende da molte cose tra cui il tuo carattere, se sei simpatica, di sani valori, bella e soprattutto se sei effettivamente una ragazza, cosa di cui dubito! :P

Non avere paura di dire la tua nelle discussioni e buona navigazione!
Ultima modifica di HarryPotter il 28 nov 2008, 22:10, modificato 1 volta in totale.
fraroot
Messaggi: 7
Iscritto il: 28 nov 2008, 19:54

Messaggio da fraroot »

Anche io speravo rispondesse una ragazza :D
A parte gli scherzi sono un ragazzo, come del resto la maggior parte degli iscritti (almeno credo!)

Per quanto riguarda i link, tutti e tre non sembrano funzionare e conducono all' odioso errore 404 di page not found...strano....
Avatar utente
julio14
Messaggi: 1208
Iscritto il: 11 dic 2006, 18:52
Località: Berlino

Messaggio da julio14 »

lol è che il nostro harry ha magicamente dimenticato di aggiornare la risposta standard per i neo-iscritti, se metti unibo al posto di unipi nei link va tutto a posto

ah già, benvenutO :D
Avatar utente
HarryPotter
Moderatore
Messaggi: 354
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pavia

Errore di sbaglio!

Messaggio da HarryPotter »

julio14 ha scritto:lol è che il nostro harry ha magicamente dimenticato di aggiornare la risposta standard per i neo-iscritti, se metti unibo al posto di unipi nei link va tutto a posto
AARRGH!:? Me ne sono accorto adesso... Dirmelo prima no, al posto di prendermi per i fondelli?!? Adesso vado a cambiarli tutti. Uff... pant pant!
fraroot
Messaggi: 7
Iscritto il: 28 nov 2008, 19:54

Messaggio da fraroot »

Grazie per le tempestive correzioni e, giusto per restare in tema, anche nella pagina delle faq andrebbero rivisti gli ultimi due link (Qui e sezione)
Avatar utente
HarryPotter
Moderatore
Messaggi: 354
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pavia

Faccio lo sgobbone

Messaggio da HarryPotter »

Grazie fraroot! Ho corretto il tutto... se trovate altri errori in giro non esitate a farmeli sapere (magari via messaggio privato). Ancora benvenuto!
Rispondi