Ciao!

Ti sei appena iscritto e vuoi farti conoscere dal resto della comunità? Raccontaci tutto di te!
Rispondi
darkxifrit
Messaggi: 12
Iscritto il: 14 ott 2008, 22:58
Località: Calabria

Ciao!

Messaggio da darkxifrit »

Ciao a tutti
Sono nuovo di zecca, (anche se qualcuno in questo forum mi conosce ) :D, Mi sto appassionando, molto lentamente a dire il vero, alla teoria dei numeri anche se la mia passione primaria è l'analisi matematica. Spero di poter imparare qualcosa di nuovo da questo forum, di poter aiutare ed essere aiutato :) Un grande saluto a tutti, ciao
Avatar utente
Algebert
Messaggi: 330
Iscritto il: 31 lug 2008, 20:09
Località: Carrara
Contatta:

Messaggio da Algebert »

Ciao e benvenuto su questo bellissimo forum :wink: !
"[i]What is a good Olympiad problem?[/i] Its solution should not require any prerequisites except cleverness. A high scool student should not be at a disadvantage compared to a professional mathematician."
darkxifrit
Messaggi: 12
Iscritto il: 14 ott 2008, 22:58
Località: Calabria

Messaggio da darkxifrit »

Grazie.
Mi chiamo Salvatore, sono iscritto all'Università della Calabria(sono grandicello lo so! ), ho conosciuto questo sito grazie a Jordan.
Come ho detto prima, mi sono appassionato alla teoria dei numeri da poco e mi piacerebbe approfondire l'argomento. Vorrei imparare a risolvere gli esercizi della competizione olimpica(almeno uno..). Ci ho provato varie volte, ma per mancanza di pratica, non ci sono mai riuscito :oops:
Grazie per il benvenuto :wink:
Avatar utente
mod_2
Messaggi: 726
Iscritto il: 18 ago 2007, 20:26
Località: In fondo a destra

Messaggio da mod_2 »

benvenuto!
Appassionatamente BTA 197!
Avatar utente
fisicorel
Messaggi: 117
Iscritto il: 30 mar 2008, 18:53
Località: Sora

Messaggio da fisicorel »

Benvenuto nel forum!Se vuoi risolvere gli esercizi delle olimpiadi questo è il forum giusto :wink:
Avatar utente
marcomr90
Messaggi: 68
Iscritto il: 24 gen 2008, 18:27