ciao sono Matteo da Torino

Ti sei appena iscritto e vuoi farti conoscere dal resto della comunità? Raccontaci tutto di te!
Rispondi
matteo mp
Messaggi: 8
Iscritto il: 24 mar 2008, 15:39
Località: un buco vicino a Torino

ciao sono Matteo da Torino

Messaggio da matteo mp »

Ciao a Tutti sono Matteo da Torino e frequento la terza liceo al liceo scientifico internazionale Spinelli...
Quest'anno siamo andati alla gara a squadre di Cesenatico e pur passando in finale col 32° punteggio siamo arrivati 17° in finale...
Spinelli 17° scuola in Italia e 2° a Torino e in Piemonte
Avatar utente
fisicorel
Messaggi: 117
Iscritto il: 30 mar 2008, 18:53
Località: Sora

Messaggio da fisicorel »

Benvenuto!
Avatar utente
Bellaz
Messaggi: 202
Iscritto il: 14 feb 2008, 15:05
Località: Provincia di Reggio Emilia

Messaggio da Bellaz »

Benvenuto!! :wink:
"Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività." (Albert Einstein)
Avatar utente
Lorentz il M
Messaggi: 58
Iscritto il: 13 mar 2008, 20:35
Località: Jesolo Beach

Messaggio da Lorentz il M »

Benvenuto!
matteo mp ha scritto:siamo arrivati 17° in finale...
Devi proprio precisarlo nella firma? :lol:
lo vivere vorrei addormentato
entro il dolce rumore della vita.

(Sandro Penna)
Avatar utente
mod_2
Messaggi: 726
Iscritto il: 18 ago 2007, 20:26
Località: In fondo a destra

Messaggio da mod_2 »

Benvenuto!
Anch'io sono di Torino :wink:
Appassionatamente BTA 197!
Avatar utente
HarryPotter
Moderatore
Messaggi: 354
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pavia

Benvenuto al concorrente di gare a squadre!

Messaggio da HarryPotter »

Ciao Matteo mp, benvenuto!

Ti consiglio di dare un'occhiata alle regole del forum, alle f.a.q. e ai consigli su dove mettere i messaggi.

Buona navigazione e W Cesenatico!

P.S: Che bei ricordi le gare del pubblico e in particolare 2 anni fa la vittoria all'ultimo secondo, grazie a Enomis, della "Famiglia Tanzi" da me capitanata contro la temibile "C'avete mica una prolunga?", con esponenti del calibro di Simo_the_Wolf e Boll 8) ...

Per non parlare di 4 anni fa quando con la "...spira tanto sentimento" (seconda squadra di napoletani dopo la "Vide o' mare quant'è bello...") ci classificammo ultimi con un punteggio ampiamente negativo. E' da allora che le squadre partono da 200 p.ti e non da 0 :P
Avatar utente
doc
Messaggi: 8
Iscritto il: 15 mar 2007, 21:44

Messaggio da doc »

Scusate se mi inserisco ma...

che dire della meravigliosa "quarantadue in tutto..." squadra di qualche anno fa... (oltretutto arrivata penultima)

Beata gioventù :D
Avatar utente
Children of the forest
Messaggi: 225
Iscritto il: 24 giu 2007, 17:22
Località: Provincia di Torino

Messaggio da Children of the forest »

Benvenuto a Matteo!!!!!!!!
e non bullarti troppo che se voglio linko i punteggi delle individuali :-)

Senza scherzi, complimenti enormi a te agli altri miei ormai ex allievi, iscritti e non, nel forum!
È stato emozionante seguire la vostra gara come tifoso.

Ah mi autocongratulo con me stesso per la vittoria nella gara del pubblico!!già... se ne davo qualche altra sbagliata andava a finire che facevo perdere i miei meritevoli compagni, anzi, se qualcuno di loro leggerà mai quì: "grazie di avermi fatto partecipare" :-)
http://olimato.altervista.org/
L'uomo ha creato un dio vendicativo per i propri comodi e un satana per l'inferno che ha in se
Rispondi