mi presento

Ti sei appena iscritto e vuoi farti conoscere dal resto della comunità? Raccontaci tutto di te!
Rispondi
vincenzo liu

mi presento

Messaggio da vincenzo liu » 03 apr 2008, 16:40

:) :) ciao a tutti ,son un ragazzo cinese ,son qui in italia da circa 5 anni e adesso frequento l'ultimi anno di liceo scientifico.son molto interessato alla fisica e mate infatti vorrei prepararmi per l'ammissione alla normale . qualcuno mi puo aiutare? quali testi per fisica e mate con esercizi? quando dite halliday ,che libro intendete?grazie molto
mondo

bestiedda

Re: mi presento

Messaggio da bestiedda » 03 apr 2008, 19:59

vincenzo liu ha scritto::) :) ciao a tutti ,son un ragazzo cinese ,son qui in italia da circa 5 anni e adesso frequento l'ultimi anno di liceo scientifico.son molto interessato alla fisica e mate infatti vorrei prepararmi per l'ammissione alla normale . qualcuno mi puo aiutare? quali testi per fisica e mate con esercizi? quando dite halliday ,che libro intendete?grazie molto
ciao e benvenuto, sei il qualificato sassarese? :D
marco

mod_2

Messaggio da mod_2 » 04 apr 2008, 14:53

Benvenuto! :lol:
Appassionatamente BTA 197!

Bellaz

Messaggio da Bellaz » 04 apr 2008, 15:26

Benvenuto!!!
"Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività." (Albert Einstein)

Lorentz il M

Messaggio da Lorentz il M » 13 apr 2008, 18:51

Benvenuto!
Con la funzione cerca del forum dovresti trovare risposta a tutte le tue domande.
Comunque per l'Halliday: qui
Anch'io sono in V e ti consiglio l'Halliday liceale (che sto 'leggendo', cioè quasi studiando :lol: ):
Halliday Resnick Walker
Fondamenti di fisica (vari volumi)
Zanichelli

per fisica basta questo. Per mate tanti esercizi! (da qualunque fonte, ad es. i vecchi problemi normale)
Ciao!
lo vivere vorrei addormentato
entro il dolce rumore della vita.

(Sandro Penna)

marcomr90
Contatta:

Messaggio da marcomr90 » 16 apr 2008, 15:19

:D ciao
La fisica è matematica non perché noi conosciamo così bene il mondo fisico, ma perché lo conosciamo molto poco: sono solo le sue proprietà matematiche quelle che noi possiamo scoprire - Bertrand Russell

Goldrake

Messaggio da Goldrake » 16 apr 2008, 15:47

Benvenuto :wink:

Rispondi