The infamous eagles joke

Barzellette a sfondo matematico e non, aneddoti e amenità varie.
Rispondi
Avatar utente
Oblomov
Messaggi: 284
Iscritto il: 23 ott 2005, 13:18
Località: Bologna

The infamous eagles joke

Messaggio da Oblomov »

Siccome qui tutti scrivono battutoni matematici mi sono sentito in dovere di spararne una delle mie.
E' in inglese ma é molto facile da comprendere(se ce l'ho fatta io...)

The infamous eagles joke

Two mountain climbers are climbing a mountain in Scotland. They're really high up, right at cloud level, and they notice some eagles flying around. Now, one of the two guys has never seen a real live eagle before; so he gets very excited, and accidentally falls over a cliff (and drags the other guy with him, because they're roped together.) So, they fall down, and die instantly. Then, after a while, their souls start floating up towards Heaven. And on their way up, they see those same eagles again! So one of them says, "Ah,Eagles!" But the eagles, being polite, said nothing.

Where is the joke?
Dov'é la battuta?
(Per la cronaca,l'unico legame tra questo barzellettone e la matematica é la diceria secondo la quale questo problema veniva presentato regolarmente,non si sa da chi,alle matricole di Cambridge per valutare la loro intelligenza.Per aiutarvi vi dico che il testo dell'idovinello-battuta é in inglese e che anche la risposta deve essere in inglese.Un plauso a chi riesce a risolverlo e a capirlo.)
...Piuttosto stupido nevvero? :twisted:
Saluti dal Nano Malefico
Ciao!
Why are numbers beautiful? It’s like asking why is Beethoven’s Ninth Symphony beautiful. If you don’t see why, someone can’t tell you. I know numbers are beautiful. If they aren’t beautiful, nothing is. - P. Erdös
EvaristeG
Site Admin
Messaggi: 4896
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da EvaristeG »

Beh, ringraziamo dunque le aquile beneducate ... non sarebbe stato bello dire brutte cose per scrivere la loro risposta ...
MindFlyer

Messaggio da MindFlyer »

Chi ha inventato 'sto giochino sta veramente male... E siccome non sono educato come le aquile, svelo la soluzione.
Dunque, se le anime dicono "Ah, eagles!", le aquile dovrebbero rispondere "Ah, souls!", che suona quasi come "Assholes!", l'equivalente dell'Italiano "Teste di c...!".
Avatar utente
Oblomov
Messaggi: 284
Iscritto il: 23 ott 2005, 13:18
Località: Bologna

Messaggio da Oblomov »

Hmm...che io sappia vuol dire genericamente "Imbecilli".L'espressione(letteralmente "Buchi di c**o) in realtà non é così pesante come in italiano...
Mind,ma proprio subito dovevi dirlo?Uffa... :?
Un plauso comunque per la risposta.
Ciao!
Why are numbers beautiful? It’s like asking why is Beethoven’s Ninth Symphony beautiful. If you don’t see why, someone can’t tell you. I know numbers are beautiful. If they aren’t beautiful, nothing is. - P. Erdös
Avatar utente
bh3u4m
Messaggi: 547
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Milano

Messaggio da bh3u4m »

MindFlyer ha scritto: l'equivalente dell'Italiano "Teste di c...!".
L'equivalente inglese dell'italiano "Teste di c..." è motherfucker, anche se vuol dire "f****tore di madre".
__Cu_Jo__
Messaggi: 207
Iscritto il: 10 mar 2005, 07:39

Messaggio da __Cu_Jo__ »

Bella!!!Ma potevi per risparmiare spazio postarla nell'altro topic :wink: .No?
Rispondi