battute geometriche!!!!

Barzellette a sfondo matematico e non, aneddoti e amenità varie.
Rispondi
dorettina
Messaggi: 4
Iscritto il: 19 nov 2005, 12:09
Località: benevento

battute geometriche!!!!

Messaggio da dorettina »

forse vi sembrerà stupida ma qnd l'ho sentita nn riuscivo a smettere di ridere....
COME SI CHIAMA L'APE GEOMETRICA??
L'APERIMETRO!!!!!






ciao........
MindFlyer

Messaggio da MindFlyer »

Ehm... ciau anche a te... :roll:
piever
Messaggi: 645
Iscritto il: 18 feb 2006, 13:15
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da piever »

Se qualcuno si diverte ancora con codeste infelici battute sarà felice di sapere che ci sono anche l'ape più dolce (laperugina) e l'ape-frutto (lapera)
Avatar utente
Oblomov
Messaggi: 284
Iscritto il: 23 ott 2005, 13:18
Località: Bologna

Messaggio da Oblomov »

E del corvo di Corvara,sempre per parlare di animali e di bestialità,non vogliamo parlarne?Poi c'é posto per qualsiasi cosa:dalle pere di Perugia alla crema di Cremona,passando per Treviso,la città che ha un numero in faccia,senza dimenticare il tizio che entra in un caffé(splash!)...
Mamma mia che spirito di patata da queste parti,é più divertente una replca di Domenica In (piever,le tue battute non sono nemmeno così tragiche,ma non vedo la necessità di riportare in vita la battutissima di dorettina che per poco non mi fece stramazzare a terra dalla sedia).
Mi autocensuro per non diventare troppo polemico,ma qui il livello sta calando paurosamente,grazie al cielo non postate molto di frequente in questa sezione del forum.Mah...
E sapete cosa ci fa un vigile sopra le nuvole?L'agente atmosferico!Hahahahahahahahahahahahahahaha...
Col morale sempre più sotto i tacchi (e la battuta
dell'aperimetro certo non aiuta),
sempre e comunque vi saluta
Il vostro Ob
Why are numbers beautiful? It’s like asking why is Beethoven’s Ninth Symphony beautiful. If you don’t see why, someone can’t tell you. I know numbers are beautiful. If they aren’t beautiful, nothing is. - P. Erdös
piever
Messaggi: 645
Iscritto il: 18 feb 2006, 13:15
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da piever »

Oblomov ha scritto:piever,le tue battute non sono nemmeno così tragiche,ma non vedo la necessità di riportare in vita la battutissima di dorettina che per poco non mi fece stramazzare a terra dalla sedia
Hai ragione ma ho provato compassione nel vedere quella povera battutina che moriva nel silenzio. Anche se bisogna riconoscere che il mio tentativo di salvataggio non nha sortito i risultati sperati, anzi ha notavolmente abbassato il livello medio delle battute di questo forum (già abbastanza basso...)
"Sei la Barbara della situazione!" (Tap)
zak
Messaggi: 25
Iscritto il: 07 mar 2005, 17:46
Località: Trinitapoli (FG)

Messaggio da zak »

diciamo anche che se oblomov continua a rispondere a tutti i post che prevedono una battuta che non sia sua, e che se tutti dovessero dare conto ai suoi interventi, allora la sezione della birreria non sarebbe più frequentata. E se continua a essere così sgarbato con tutti, EVIDENTEMENTE ha qualche crisi da esibizionista e non riesce a controllarsi quando l'attezione non ricade su di lui. Come vedi sta funzionando: mi sono messo a scrivere nel forum proprio per te. Ma più che diretta a te questa è diretta a gli altri: IGNORATELO. Ve lo chiedo per piacere :P
EvaristeG
Site Admin
Messaggi: 4896
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da EvaristeG »

Buoni bimbi, suvvia ... state tranquilli che poi magari vi porto anche le caramelle.
Avatar utente
Oblomov
Messaggi: 284
Iscritto il: 23 ott 2005, 13:18
Località: Bologna

Messaggio da Oblomov »

Hmmm...sto zitto,le caramelle le voglio proprio.
Ma mi piacerebbe sapere dagli altri se non é sgarbato pretendere che un utente venga isolato da tutti,specie quando a chiederlo é un solo altro utente.
Poi vorrei far notare che é abbastanza difficile dire che il comportamento é esibizionista...maleducato sì,ma esibizionista direi proprio di no.
Boh...
Saluti a tutti (tranne ovviamente che a zak)
Ob
Why are numbers beautiful? It’s like asking why is Beethoven’s Ninth Symphony beautiful. If you don’t see why, someone can’t tell you. I know numbers are beautiful. If they aren’t beautiful, nothing is. - P. Erdös
Avatar utente
dimpim
Messaggi: 300
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da dimpim »

Probabilmente zak non intendeva dire che dobbiamo isolarti in tutto e per tutto.
Se ho capito bene, credo che il significato delle sue parole sia: non rispondete necessariamente ad ogni post di Oblomov sulle battute, perché altrimenti ci troviamo ad avere un sacco di topic come questo...

Ad essere sincero per me questo non è un problema. Un umorismo del genere non mi fa ridere neanche un po', ma se volete proseguire fate pure, per carità...
zak
Messaggi: 25
Iscritto il: 07 mar 2005, 17:46
Località: Trinitapoli (FG)

Messaggio da zak »

ammetto di aver esagerato e chiedo scusa. era giusto però per dire che non è cortese sminuire così un tentativo di battuta. ho solo risposto scortesemente a una scortesia. però ho esagerato. vabbè. ancora scusa.

Zak
Rispondi