Matematico di poca fede!

Barzellette a sfondo matematico e non, aneddoti e amenità varie.
Rispondi
MindFlyer

Matematico di poca fede!

Messaggio da MindFlyer »

Lol! Questa l'ho notata poco fa... :D
marco ha scritto:[OT]

@Tutti \ {MindFlyer, Antimateria}

Ragazzi, ma nessuno di voi trova strano il fatto che di questo fantomatico nuovo sito abbia sentito o visto qualcosa solo Mind/Anti? Nessuno di voi ha visto il film "A Beautiful Mind"? Il compagno di stanza di Nash, la bambina, l'agente dei servizi segreti, il nuovo sito delle olimpiadi...

Comunque, quando ne parla, assecondatelo e ditegli che il nuovo sito è molto bello e siamo tutti contenti di poterlo navigare.

Ciao. M.
Avatar utente
Melkon
Messaggi: 259
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Ferrara

Messaggio da Melkon »

marco ha scritto:[OT]

Comunque, quando ne parla, assecondatelo e ditegli che il nuovo sito è molto bello e siamo tutti contenti di poterlo navigare.
Si beh in effetti il nuovo sito è molto bello e siamo tutti contenti di poterlo navigare! E Mind sono contento che tu abbia superato il famigerato 666, anche se non credo ti faccia piacere saperlo...
MindFlyer

Messaggio da MindFlyer »

Uh? Quale nuovo sito??
Non cercate di trarmi in inganno: ormai l'ho capito che erano solo allucinazioni!! Ora convivo con queste illusioni, esattamente come Mr. Nash convive con i suoi amichetti immaginari, ma sono perfettamente consapevole che in realtà il nuovo forum non esiste, ed è solo il frutto della mia mente perversa. :wink:
Avatar utente
pazqo
Messaggi: 155
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: san giorgio di nogaro
Contatta:

Messaggio da pazqo »

Mi stai dicendo che non esisto? :shock:
Stefano 'Pazqo' Pascolutti

A good mathematical joke is better, and better mathematics, than a dozen of mediocre papers -John Edensor LITTLEWOOD-

Use [tex]\LaTeX[/tex] in your math messages!

www.pazqo.altervista.org
Rispondi