vi capita mai di fare battute veramente stupide??

Barzellette a sfondo matematico e non, aneddoti e amenità varie.
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karlosson_sul_tetto
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Messaggio da karlosson_sul_tetto »

lama luka ha scritto:
karlosson_sul_tetto ha scritto:Bé grazie,ma non capisco cosa c'è da ridere in ricevere questa risposta. :?
Ma forse è soltanto una questione di gusti? :roll: :P
in teoria non dovrebbe fare ridere,dipende tutto dalla persona che ascolta;
è come una delle battute sul cammello:

"un cammello entra in un bar, si gira e muore"

a me non fa assolutamente ridere, ma conosco gente che si è rovesciata a terra per questa battuta...

la riuscita di una barzelletta dipende principlamente da due cose:
1) il senso dell'umorismo della persona che ti trovi di fronte
2) il modo in cui la barzelletta viene detta
anche se la barzelletta "non ha senso" può comunque fare ridere...dipende da..1) e 2) :)
Tutto chiaro,grazie $ 10^5:10^2*1*1*1*1*1*1*1*1*1*1*1*1*1*1*1*1*1*1 $ :D
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lama luka
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Messaggio da lama luka »

karlosson_sul_tetto ha scritto: $ 10^5:10^2*1*1*1*1*1*1*1*1*1*1*1*1*1*1*1*1*1*1 $ :D

questa, per esempio, a me piace :) ma nn penso che tutti "non addetti ai lavori" la capiscano xD

l'altro giorno, a scuola ho perso e tutti gli auguri di buon anno li ho fatti così: "buon $ 2\cdot 3\cdot 5\cdot 67 $" e la gente mi guardava muta. Vai poi a spiegare che $ 2\cdot 3\cdot 5\cdot 67=2010 $, con annessi insulti :)
Non siamo mica qui a raddrizzare banane col culo !

è Ragionevole!

44 gatti [tex]\equiv 2 \pmod{6}[/tex]

E questo come lo risolvo?-L.Lamanna,G.Grilletti (2009)
Tre anni di quaestio copernicana - C.Càssola, F.M.Antoniali, L.Lamanna (2012)
Cinque anni di Copernicus Math Race - L.Lamanna (2016)

[tex]!n=n! \sum_{k=0}^n \frac{(-1)^k}{k!}[/tex]
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Messaggio da karlosson_sul_tetto »

lama luka ha scritto:
karlosson_sul_tetto ha scritto: $ 10^5:10^2*1*1*1*1*1*1*1*1*1*1*1*1*1*1*1*1*1*1 $ :D

questa, per esempio, a me piace :) ma nn penso che tutti "non addetti ai lavori" la capiscano xD

l'altro giorno, a scuola ho perso e tutti gli auguri di buon anno li ho fatti così: "buon $ 2\cdot 3\cdot 5\cdot 67 $" e la gente mi guardava muta. Vai poi a spiegare che $ 2\cdot 3\cdot 5\cdot 67=2010 $, con annessi insulti :)
Che cosa o dove hai perso? :P
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Messaggio da lama luka »

karlosson_sul_tetto ha scritto:
lama luka ha scritto:
karlosson_sul_tetto ha scritto: $ 10^5:10^2*1*1*1*1*1*1*1*1*1*1*1*1*1*1*1*1*1*1 $ :D

questa, per esempio, a me piace :) ma nn penso che tutti "non addetti ai lavori" la capiscano xD

l'altro giorno, a scuola ho perso e tutti gli auguri di buon anno li ho fatti così: "buon $ 2\cdot 3\cdot 5\cdot 67 $" e la gente mi guardava muta. Vai poi a spiegare che $ 2\cdot 3\cdot 5\cdot 67=2010 $, con annessi insulti :)
Che cosa o dove hai perso? :P
EHM.... purtroppo soffro di dislessia da tastiera di computer e quindi ogni tanto mi mangio delle lettere oppure le inverto xD
ovviamente intendevo.. "ho preso e ho iniziato" :)
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E questo come lo risolvo?-L.Lamanna,G.Grilletti (2009)
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Messaggio da karlosson_sul_tetto »

lama luka ha scritto: EHM.... purtroppo soffro di dislessia da tastiera di computer e quindi ogni tanto mi mangio delle lettere oppure le inverto xD
ovviamente intendevo.. "ho preso e ho iniziato" :)
Ah,tutto chiaro. :P

P.S:
lama luka ha scritto:
karlosson_sul_tetto ha scritto: In che senso spiazza? :oops:

P.S:Grazie!

nel senso che non spiezza..! :)

no scherzo...nel senso che tu ti immagini una risposta sensata mentre, al contrario, ne riscevi una che non ha senso :)
Ti sei dimenticato di dire che le inventi! :D (senza offesa:anche a me spesso capita... :roll: )
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Messaggio da SkZ »

diciamo anche la regina delle battute che spiazzano.
Perche' un gallina attraversa la strada?
Per andare dall'altra parte ;)
impara il [tex]~\LaTeX[/tex] e mettilo da par[tex]\TeX~[/tex]

Software is like sex: it's better when it's free (Linus T.)
membro: Club Nostalgici
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Messaggio da karlosson_sul_tetto »

SkZ ha scritto:diciamo anche la regina delle battute che spiazzano.
Perche' un gallina attraversa la strada?
Per andare dall'altra parte ;)
Questo,invece,è l'indovinello re di spiazzaland:
Due coccodrilli volano:uno è azzurro,l'altro in Africa.Perchè possiedo un frigorifero se mia nonna abita al $ 2^2\cdot1 $piano?
:lol:
Un altra(che mi pare sia già postata...)
1)Quante azioni si devono compiere per mettere un elefante in un frigo?
3:aprire il frigorifero,metterci dentro l'elefante e chiudere il frigo
2)Quante azioni si devono compiere per mettere una giraffa in un frigo?
4:aprire il frigorifero,togliere l'elefante,metterci dentro la giraffa e chiudere il frigo
3)Riunione di tutti gli animali.Chi manca?
la giraffa,che è ancora chiusa nel frigo
4)Dovete attraversare il Nilo e sapete che è infestato da coccodrilli senza pietà.Come lo attraversate se non potete fare il giro e non disponete di alcun strumento?
Attraversatelo:tutti i coccodrilli sono alla riunione
XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
LOL :lol: :lol:
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Messaggio da Il_Russo »

In realtà le tue ultime battute sono un estratto di un corso di problem solving pratico.

Dopo che uno risponde alla domanda 1 gli dici: questo era un test per verificare le competenze di base nella soluzione di problemi pratici.

Dopo la risposta alla 2: questo test era per verificare la capacità di usare risultati precedentemente ottenuti in problemi nuovi.

Dopo la 3: questo era un test di memoria.

Dopo la 4: questo era un test di attenzione.

Poi c'è la domanda 5: Un amico arriva a casa tua e ti chiede se hai da mangiare. Soluzione:
Mah, se vuoi c'è della giraffa in frigo
E questo è il test conclusivo per integrare e rafforzare tutte le capacità precedentemente acquisite.
Presidente della commissione EATO per le IGO
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