La matematica non è il mio forte

Barzellette a sfondo matematico e non, aneddoti e amenità varie.
fede90
Messaggi: 287
Iscritto il: 04 apr 2007, 21:36
Località: Udine

Messaggio da fede90 »

Forse la domanda, ambigua, è stata interpretata come "quale, tra queste categorie, è rappresentata dal minor numero di persone?". Cioè se c'erano 3 maschi e 6 femmine, ma solo 2 biondi, allora la risposta sarebbe stata la C, o almeno credo.
Bene, prendiamo un pentagono di [tex]$n$[/tex] lati...
Tibor Gallai
Messaggi: 1776
Iscritto il: 17 nov 2007, 19:12

Messaggio da Tibor Gallai »

No, il concorrente e Gerry stavano a chiedersi se è possibile parlare di "minoranza di persone raffigurate" anche quando si tratta di 0 persone. Hanno convenuto che NON è possibile. Sì beh, a questo punto è inutile scandalizzarsi più di tanto... :?
[quote="Pigkappa"]Penso che faresti un favore al mondo se aprissi un bel topic di bestemmie da qualche parte in modo che ti bannino subito.[/quote]
Avatar utente
karlosson_sul_tetto
Messaggi: 1452
Iscritto il: 10 set 2009, 13:21
Località: Napoli

Messaggio da karlosson_sul_tetto »

Per quelle dei quadrati,scatole e altezze,cito julio14.
julio14 ha scritto:
Ci sono casi in cui "si deduce" si può sostituire con "è un'induzione che saprebbe fare anche un macaco"

E questi casi sono questi... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
@TG Ma quella signora brutta che ti ha fatto cancellare quel video ha rilasciato a mediaset di usare "la sua sacra immagine"?Riporta quel video!! :twisted: :twisted: :lol: :lol: :D :D
"Inequality happens"
---
"Chissa se la fanno anche da asporto"
Tibor Gallai
Messaggi: 1776
Iscritto il: 17 nov 2007, 19:12

Messaggio da Tibor Gallai »

Guarda, questa continuava a mandarmi messaggi privati sempre più arroganti e minacciosi dicendomene di tutti i colori, alla fine mi sono messo nei suoi panni (metaforicamente!) e ho lasciato perdere.
[quote="Pigkappa"]Penso che faresti un favore al mondo se aprissi un bel topic di bestemmie da qualche parte in modo che ti bannino subito.[/quote]
Avatar utente
karlosson_sul_tetto
Messaggi: 1452
Iscritto il: 10 set 2009, 13:21
Località: Napoli

Messaggio da karlosson_sul_tetto »

Mi metto anch'io nei tuoi panni(metaforicamente,realmente come potrei procurmeli?!?!) e ti capisco...
"Inequality happens"
---
"Chissa se la fanno anche da asporto"
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3988
Iscritto il: 02 feb 2007, 21:19
Località: Pescara
Contatta:

Re: La matematica non è il mio forte

Messaggio da jordan »

Possibile che tutti i video di questo thread non sono piu' disponibili? :|
The only goal of science is the honor of the human spirit.
Rispondi