Delirio!

Barzellette a sfondo matematico e non, aneddoti e amenità varie.
Rispondi
AndBand89
Messaggi: 179
Iscritto il: 10 mar 2008, 18:17
Località: San Giovanni al Natisone(diciamo Udine dai)

Delirio!

Messaggio da AndBand89 »

http://it.youtube.com/watch?v=2KinvxB_pHw



Questo è un video registrato in treno al ritorno dalla trasmissione "Per un pugno di libri", questo è il risultato di sei ore di viaggio...qua erano circa le ore 11...io sono quello quasi sempre inquadrato...lasciate stare l'aspetto matematico della cosa :lol: Mi sentivo in dovere di pubblicarlo :lol:
matteo16
Messaggi: 303
Iscritto il: 10 dic 2007, 21:16

Re: Delirio!

Messaggio da matteo16 »

AndBand89 ha scritto:http://it.youtube.com/watch?v=2KinvxB_pHw



Questo è un video registrato in treno al ritorno dalla trasmissione "Per un pugno di libri", questo è il risultato di sei ore di viaggio...qua erano circa le ore 11...io sono quello quasi sempre inquadrato...lasciate stare l'aspetto matematico della cosa :lol: Mi sentivo in dovere di pubblicarlo :lol:
ahahah bellissimo!!! :D fa troppo ridere il filmato!!! :D
AndBand89
Messaggi: 179
Iscritto il: 10 mar 2008, 18:17
Località: San Giovanni al Natisone(diciamo Udine dai)

Messaggio da AndBand89 »

8) Grazie! Ne abbiamo altri, ma di un tale livello di demenza penso solo questo...che bel gruppo di deficienti! :lol:
fede90
Messaggi: 287
Iscritto il: 04 apr 2007, 21:36
Località: Udine

Messaggio da fede90 »

Fenomenale!

Avessimo registrato la disquisizione sul piloro nel pub a cesenatico però...vero andrea? :lol:
Bene, prendiamo un pentagono di [tex]$n$[/tex] lati...
AndBand89
Messaggi: 179
Iscritto il: 10 mar 2008, 18:17
Località: San Giovanni al Natisone(diciamo Udine dai)

Messaggio da AndBand89 »

Il piloro! Chissà come mai però ci sono sempre io di mezzo :lol: il piloro! fantastico! Ma lì era anche colpa dell'Amazzonia e dei due giri di Sangria :lol: il piloro! Beh almeno se adesso uno mi ferma per strada e mi chiede cos'è il piloro so spiegargli tutto per filo e per segno! :lol:
Rispondi